Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP FP1 Argentina Telecronaca on line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Torniamo alla realt? con le bastonate di vinales

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      visto che leggi la firma....firma la petizione
      firmiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by George Stobbart View Post
        Torniamo alla realt? con le bastonate di vinales
        il 270? pilota per cui tifi, un uomo fedele, ah gi? te mica tifi xd per non ammettere la grandezza di Rossi bisogna essere uno che di moto al massimo pu? parlare del complemento(di moto a luogo).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          Grazie rix, gentilissimo
          ci mancherebbe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Valentiniano View Post
            il 270? pilota per cui tifi, un uomo fedele, ah gi? te mica tifi xd per non ammettere la grandezza di Rossi bisogna essere uno che di moto al massimo pu? parlare del complemento(di moto a luogo).
            Ti consiglio di viverla meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Ti consiglio di viverla meglio
              60 messaggi in 8 mesi, la vivo benissimo, leggete un po' i vari topic e capite chi ha qualche problema nel vivere bene la MotoGP.

Comment

• Font Size
                So gia' da mo' chi la vive bene e chi no qui dentro

Comment

• Font Size
                  comunque il russo ha nuovamente fatto la riga in mezzo a tutti...
                  e Valentino si becca 1.2 secondi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    comunque il russo ha nuovamente fatto la riga in mezzo a tutti...
                    e Valentino si becca 1.2 secondi...
                    Ehhhh questo per la tua immensa gioa mi sa che dar? una bella pettinata anche al tuo odiato min...ia e io rosicher? molto (se non vince lui Honda ahim? ? nel merdone)...te lo dico gi? cos? non mi scasserai la sopracitata minkia
                    Last edited by piùpeloxtutti; 07-04-17, 18:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Ehhhh questo per la tua immensa gioa mi sa che dar? una bella pettinata anche al tuo odiato min...ia e io rosicher? molto (se non vince lui Honda ahim? ? nel merdone)...te lo dico gi? cos? non mi scasserai la sopracitata minkia
                      Non hai capito caro...
                      io gioir? SOLO se il minkia perder? a causa di una PALESE ingiustizia un campionato da lui meritato.
                      Deve fare la bava la minkia
                      Quanto al russo, fossi valentino, pagherei sette o otto mignotte e le farei ronzare, nella vita odierna, intorno al russo in modo da distrarlo e spomparlo a botte di topa.
                      Con lui ? una tattica vincente... con gli altri due sarebbe stata inutile

Comment

• Font Size
                        Non hai capito caro...
                        io gioir? SOLO se il minkia perder? a causa di una PALESE ingiustizia un campionato da lui meritato.
                        Quanto al russo, fossi valentino, pagherei sette o otto mignotte e le farei ronzare, nella vita odierna, intorno al russo in modo da distrarlo e spomparlo a botte di topa.

ho letto talmente tante volte la parola minkia nei tuoi post....che inizio a preoccuparmi

Comment

• Font Size
                          Non hai capito caro...
                          Dici che il Russo ? sensibile alla fi.ga??? A me sembra che abbia mollato la tipa per restare concentrato...per me ? un altro due di picche :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            ho letto talmente tante volte la parola minkia nei tuoi post....che inizio a preoccuparmi
                            ne posseggo una abbastanza sproporzionata...... e mi basta la mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Dici che il Russo ? sensibile alla fi.ga??? A me sembra che abbia mollato la tipa per restare concentrato...per me ? un altro due di picche :gaen:
                              se avessero il mio scannatore sarebbero impazienti di farne uso...
                              comunque penso che Vina se gli capita una mignottella discreta e con un po' di savoir faire du colpi li tira...
                              gli altri due per carit?... se sentono l'odore scappano a chiudersi a casa

Comment

X
                              Working...
                              X