Torniamo alla realt? con le bastonate di vinales
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP FP1 Argentina Telecronaca on line
Collapse
X
-
Originally posted by George Stobbart View PostTorniamo alla realt? con le bastonate di vinales
Comment
-
Originally posted by key87 View Postcomunque il russo ha nuovamente fatto la riga in mezzo a tutti...
e Valentino si becca 1.2 secondi...e io rosicher? molto (se non vince lui Honda ahim? ? nel merdone)...te lo dico gi? cos? non mi scasserai la sopracitata minkia
Last edited by piùpeloxtutti; 07-04-17, 18:22.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostEhhhh questo per la tua immensa gioa mi sa che dar? una bella pettinata anche al tuo odiato min...iae io rosicher? molto (se non vince lui Honda ahim? ? nel merdone)...te lo dico gi? cos? non mi scasserai la sopracitata minkia
io gioir? SOLO se il minkia perder? a causa di una PALESE ingiustizia un campionato da lui meritato.
Deve fare la bava la minkia
Quanto al russo, fossi valentino, pagherei sette o otto mignotte e le farei ronzare, nella vita odierna, intorno al russo in modo da distrarlo e spomparlo a botte di topa.
Con lui ? una tattica vincente... con gli altri due sarebbe stata inutile
Comment
-
Originally posted by key87 View PostNon hai capito caro...
io gioir? SOLO se il minkia perder? a causa di una PALESE ingiustizia un campionato da lui meritato.
Quanto al russo, fossi valentino, pagherei sette o otto mignotte e le farei ronzare, nella vita odierna, intorno al russo in modo da distrarlo e spomparlo a botte di topa.
ho letto talmente tante volte la parola minkia nei tuoi post....che inizio a preoccuparmi
Comment
-
Originally posted by key87 View PostNon hai capito caro...
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostDici che il Russo ? sensibile alla fi.ga??? A me sembra che abbia mollato la tipa per restare concentrato...per me ? un altro due di picche :gaen:
comunque penso che Vina se gli capita una mignottella discreta e con un po' di savoir faire du colpi li tira...
gli altri due per carit?... se sentono l'odore scappano a chiudersi a casa
Comment
X
Comment