Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che pista ha grip zero aquila
vado solo di sangiovese docg
Beh ti dir?...la pista sar? anche sporca ma MV ha girato davvero forte rispetto alle FP dello scorso anno...saranno le nuove/vecchie Michelin ciccione/magre :gaen:
bhe si gia 1:40 basso... pensando che il record in gara ? 1.39... chiss?... mentre non so se riusciranno a fare meglio della pole record di MM di 1.37:6... ma secondo me si
E comunque Maverick fa paura non tanto per i tempi ma per la facilit? assoluta con cui entra e raggiunge subito il limite...mi ricorda qualcuno mi sa che quest'anno il caro Marc si becca un discreto palo nel chiulo...ahim?
E comunque Maverick fa paura non tanto per i tempi ma per la facilit? assoluta con cui entra e raggiunge subito il limite...mi ricorda qualcuno mi sa che quest'anno il caro Marc si becca un discreto palo nel chiulo...ahim?
Ne riparliamo alla prima scarenata o volo nell'iperspazio
Anche Lorenzo all'inizio fece impressione!
Bho non so, Vinales si ? migliorato ad ogni uscita, e non credo nemmeno che quello sia il suo vero limite.
Se continua cos?, Vinalese sar? sicuramente l'avversario pi? veloce che marquez ha incontrato da quando ? in motogp.
Comunque vedere i tre vecchietti la dietro fa quasi tenerezza...speriamo riescano tutte e tre a voltare pagGina...o magari domenica fa una spruzzata e vanno tutti uno/due secondi pi? lenti cos? Maverick li aspetta
Comment