Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna l'anteriore 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Io mi chiedo solo, rossi si ? lamentato e la portano..... bho a me sta cosa fa pensare, ma le gomme 2017 ci sono ancora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Tranquillo nn ho criticato rossi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh non e' una critica a Rossi, ma cosa vorresti intendere se non la solita solfa del solito raccomandato
    Last edited by flaga; 18-04-17, 08:13.

Comment

• Font Size
      L'anteriore 2016 non ? stata portata per questo weekend a Austin e non sar? portata nemmeno per il weekend di gara di Jerez.

La proveranno nel test post-gara di Jerez.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ColeTricke View Post
        L'anteriore 2016 non ? stata portata per questo weekend a Austin e non sar? portata nemmeno per il weekend di gara di Jerez.

La proveranno nel test post-gara di Jerez.
        Ah ? ufficiale?

Comment

• Font Size
          L'hanno detto ieri sera durante le interviste

Comment

• Font Size
            X fare felici vibo, tommy, pensopiano et company sicuramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              X fare felici vibo, tommy, pensopiano et company sicuramente
              A volte mi chiedo come si possa arrivare ad essere cosi ingenui.. da credere che se il gommista di turno volesse favorire qualcuno sarebbe uno fesso come Bobbese a sgamarli. Bobbese che non sa manco racapezzarsi con l' italiano e che fa ragionamenti della levatura di un decerebrato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                A volte mi chiedo come si possa arrivare ad essere cosi ingenui.. da credere che se il gommista di turno volesse favorire qualcuno sarebbe uno fesso come Bobbese a sgamarli. Bobbese che non sa manco racapezzarsi con l' italiano e che fa ragionamenti della levatura di un decerebrato.
                Intendi Bobbiese? Se il VR ingrana ancora il setting alla domenica in Texas lo troviamo in tv che grida al complotto, sbavante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Intendi Bobbiese? Se il VR ingrana ancora il setting alla domenica in Texas lo troviamo in tv che grida al complotto, sbavante
                  Ho sempre avuto la sensazione che Bobbiese abbia iniziato a essere contro VR da quando era stato silurato da Mediaset che comunque stando larghi proprio anti-VR no ?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Ho sempre avuto la sensazione che Bobbiese abbia iniziato a essere contro VR da quando era stato silurato da Mediaset che comunque stando larghi proprio anti-VR no ?...
                    Esatto.
                    Fesso due volte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Esatto.
                      Bobbiese.

Comment

• Font Size
                        Dopo il Qatar diceva VR un "fenomeno" con qualche riserva appena accennata.
                        Dopo l'Argentina gli ? partito proprio il boccino, con tanto di clip dallo studio sky che la conduttrice si faceva la stessa domanda.
                        ? stato piuttosto delirante.
                        A tenergli testa su argomento setting e gommine ci si ? messo Agostini.
                        Scontro di Titani...
                        Ago faceva un po il finto tonto, finch? per stanchezza Bobby ha abbandonato la diatriba.

Comment

• Font Size
                          Se Agostini che non fa esattamente 31 ti fa passare per fesso credo che qualche domanda i tuoi cari dovrebbero porsela

Comment

• Font Size
                            Quindi?

Comment

X
                            Working...
                            X