Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna l'anteriore 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    @tommy san

    Se hai letto c'era anche scritto "in Valencia, some riders complained about chatter, but only a few."

    Quindi hanno cambiato, se cos? fosse vero, per 4 piloti yamaha e magari altri 3-4, quindi un totale di 7-8. Poi mi sembra strano che Rossi si sia lamentato della mescola rigida in favore di quella morbida con cui si trova meno.

    Io comunque non ci vedo niente di strano

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by TommySan View Post
      Non ? difficile comprendere che per regolamento le mescole devono essere 3 e solo per problemi di sicurezza ? possibile portare una quarta opzione di gomma....
      E dove sarebbe scritta questa cosa e in questi termini nel regolamento ?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by TommySan View Post
        I test di Sepang a novembre erano test privati di yamaha li c'era il nuovo pneumatico + rigido e che i 4 piloti yamaha hanno bocciato. Dopo questi test Michelin ha deciso di tornare alla carcassa pi? morbida, che ? quella utilizzata nelle prime due gare e nei test 2017.
        A me suona strano che Michelin decida di cambiare il tipo di carcassa solo dopo i test privati di yamaha!!





        Non ? difficile comprendere che per regolamento le mescole devono essere 3 e solo per problemi di sicurezza ? possibile portare una quarta opzione di gomma....
        Se avessero accettato la quarta gomma e poi Pinco Pallino avesse vinto con quella gomma, qualcuno avrebbe avuto il diritto di fare un reclamo visto che il regolamento non lo permetteva!!
        A valencia 16 le gomme era 4

        E di problemi di sicurezza zero

        Fra l'altro nico e zam testimoniano che la 4 gomma a rio hondo era per testara, non per usarla in gara

        Infatti era in una mescola nn adatta

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by arabykola View Post
          A valencia 16 le gomme era 4

          E di problemi di sicurezza zero

          Fra l'altro nico e zam testimoniano che la 4 gomma a rio hondo era per testara, non per usarla in gara

          Infatti era in una mescola nn adatta
          strano che si sia stranito per le stranezze meno strane

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by arabykola View Post
            A valencia 16 le gomme era 4

            E di problemi di sicurezza zero

            Fra l'altro nico e zam testimoniano che la 4 gomma a rio hondo era per testara, non per usarla in gara

            Infatti era in una mescola nn adatta
            Quindi riassumendo portano una gomma per fare un test ma con una mescola non adatta al tipo di asfalto! Dei geni ovviamente adesso qualcuno mi dir? che non era adatta alla lunghezza della gara ma che su pochi giri avrebbe comunque potuto dare un feedback utile...certo certo dai, hanno fatto finta di voler accontentare qualcuno e tra l'altro hanno scatenato un bordello! Quello che a me sorprende ? che sono sempre stato convinto che a pensare alla gomma del sabato sera fossero solo gli sciocchini, ora invece scopro che lo pensano anche i piloti...che risate o che tristezza :gaen:
            Last edited by piùpeloxtutti; 13-04-17, 13:02.

            Comment


            • Font Size
              #126
              TARAMASSO intervistato:

              "Dopo i test invernali, solamente Rossi e Iannone ci avevano detto di non trovarsi bene con questa carcassa e che ne avrebbero voluta una pi? rigida. Per?, essendo solo due, non abbiamo preso provvedimenti" ha spiegato Taramasso a Motorsport.com. "Ma dopo la gara in Qatar altri sei piloti ci hanno detto che forse aveva ragione Valentino. Quindi sono diventati otto, per di pi? tra Yamaha, Aprilia, Suzuki e Honda" ha aggiunto l'italiano."
              "Vogliamo prendere la strada giusta per lo sviluppo, senza avere bisogno di tornare indietro. Non ci interessa su che tipo di gomma dobbiamo andare" ha concluso Taramasso




              Immagino che ad Austin a questo punto porteranno una specifica rigida per confronto e futuro sviluppo... almeno me lo auguro


              PS: Valentino ha sempre ragione :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ma soprattutto.. ora se la michelin la porta Cal e BM non devono usarla!


                SanTommy sei a leggere il regolamento ?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  adesso posto il regolamento tecnico.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    2.4.4.9 Tyre restrictions
                    1. In all classes, only tyres from the Official appointed tyre supplier for
                    each class may be used in a Grand Prix event, including official tests.
                    The Official tyre supplier will provide sufficient tyres for all riders
                    entered in the event.
                    The tyre specifications available at each event will be determined by
                    the tyre supplier. Identical tyres of each specification for the relevant
                    class and/or designation must be available to every rider, and the total
                    quantity of tyres will be the same for every rider.
                    The Official Tyre Supplier will remain at all times the owner of all tyres
                    supplied to the teams. The teams are required to return all tyres to the
                    Official Supplier at the end of each event or test.
                    Tyres must be used according to the advised parameters which are agreed
                    in consultation with the official tyre supplier, the Technical Director and
                    the Organisers. Parameters may include pressure, temperature, or other
                    usage guidelines. Teams must comply with requests by the Technical
                    Director, his staff, and the official tyre supplier to check tyre parameters
                    at any time, which may include tyre pressure and/or temperature data
                    from the datalogger.
                    The use of any device on the wheel to adjust the tyre pressure
                    whilst on track is prohibited.
                    The use of Tyre Air Pressure Sensors (TAPS) on all wheels, front and
                    rear, is mandatory in the MotoGP class, including logging of TAPS
                    data at all times.
                    Any riders or teams found to be using tyres outside of these operating
                    parameters will be subject to penalties. The decision of the Technical
                    Director, in consultation with the official tyre supplier, will be final.
                    FIM World Championship Grand Prix Regulations
                    100 update 17 January 2017
                    MotoGP
                    2. During the two days prior to the start of official practice, the tyre supplier
                    must provide to the Technical Director details including specifications,
                    quantities and the identification markings of the tyres available for
                    that event.
                    The Technical Director and staff will allocate the tyres available for the
                    exclusive use of each entered rider (as described in Article 2.4.4.9.3).
                    The allocation of individual tyres will be made on a random basis with
                    no involvement of any representative from the tyre supplier, teams or
                    riders.
                    In the case of a rider change after the final tyre allocation has been
                    made, the replacement rider must use only the tyres allocated to the
                    original rider.
                    3. For Grand Prix race events, each rider will be restricted in the quantity
                    and specification of tyres that they may use at a single race event as
                    follows:
                    A. MotoGP Class
                    The quantity, specification and allocation of tyres will be determined
                    by the official tyre supplier in consultation, and by agreement with,
                    the Organisers and the Technical Director. Due to ongoing technical
                    developments and changing conditions, the quantity, specification and
                    allocation of tyres may be varied from time to time by mutual agreement.
                    The base allocation, subject to mutually agreed changes, is as follows:
                    During all practice sessions, warm up and the race a maximum of
                    22 slick tyres, specifically:
                    Front slick tyres:
                    10 in total, comprised of:
                    up to a maximum of 5 of specification A
                    up to a maximum of 5 of specification B
                    up to a maximum of 5 of specification C
                    The rider’s final selection of front tyre specification for the following
                    day must be informed to the tyre supplier no later than 2 hours after
                    the end of the current day’s practice. The Technical Director will notify
                    teams in advance of any change to this deadline, due to changes in the
                    practice schedule.
                    FIM World Championship Grand Prix Regulations
                    101 update 7 April 2017
                    MotoGP
                    If no specification selection is received by this time the allocation will
                    be determined by the tyre supplier, respecting the maximum quantities
                    above.
                    This allocation will be final and no changes are permitted after this time.
                    In the case of a rider being replaced after this tyre selection deadline,
                    the replacement rider must use only the tyres allocated to the original
                    rider.
                    Rear slick tyres:
                    12 in total, comprised of:
                    up to a maximum of 6 of specification A *
                    up to a maximum of 5 of specification B
                    up to a maximum of 4 of specification C
                    * Riders who participate in both Q1 and Q2 qualifying sessions
                    (maximum 2 riders) will be allocated one extra rear slick tyre of
                    specification A (highest grip level) after Q2 (therefore, if taken,
                    a maximum of 7 of specification A). In the case that Q1 and Q2
                    sessions are both declared wet by the Race Director, the extra tyre
                    allocated will be a rain tyre of the highest grip level specification. In
                    the case that Q1 and Q2 sessions are declared as different weather
                    conditions (dry or wet) then no extra tyre will be allocated.
                    The total rear slick tyre allocation for these riders remains at 12,
                    so any extra allocation taken will replace an unused rear slick tyre
                    from the original allocation.
                    GP Commission decision 22/02/2017
                    The rider’s final selection of rear tyre specification for the following
                    day must be informed to the tyre supplier no later than 2 hours after
                    the end of the current day’s practice. The Technical Director will notify
                    teams in advance of any change to this deadline, due to changes in the
                    practice schedule.
                    If no specification selection is received by this time the allocation will
                    be determined by the tyre supplier, respecting the maximum quantities
                    above.
                    This allocation will be final and no changes are permitted after this
                    time.
                    FIM World Championship Grand Prix Regulations
                    102 update 7 April 2017
                    MotoGP
                    In the case of a rider being replaced after this tyre selection deadline,
                    the replacement rider must use only the tyres allocated to the original
                    rider.
                    At the sole discretion of the official tyre supplier, an extra specification
                    (front and/or rear) may be supplied in order to cover all possible
                    track and weather conditions. This specification will be allocated
                    only at the discretion of the tyre supplier (in consultation with the
                    MotoGP Safety Advisor and the Technical Director). If allocated, it
                    will be a maximum of 3 tyres per rider and will replace 3 unused
                    tyres from the original allocation.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      2.4.4.9 restrizioni pneumatici
                      1. In tutte le categorie, solo i pneumatici dal funzionario nominato fornitore di pneumatici per la
                      ogni classe pu? essere utilizzato in un Gran Premio, compresi i test ufficiali.
                      Il fornitore ufficiale di pneumatici fornir? pneumatici sufficienti per tutti i piloti
                      inserito nella manifestazione.
                      Le specifiche dei pneumatici disponibili presso ogni evento sar? determinato dal
                      il fornitore di pneumatici. pneumatici identici di ciascuna specifica per la relativa
                      di classe e / o la designazione deve essere a disposizione di ogni pilota, e il totale
                      quantit? di pneumatici sia uguale per ogni pilota.
                      La pneumatici fornitore ufficiale rester? in ogni momento il proprietario di tutti i pneumatici
                      in dotazione alle squadre. Le squadre sono tenuti a restituire tutti i pneumatici alla
                      Fornitore ufficiale alla fine di ogni evento o il test.
                      ?Pneumatici devono essere utilizzati secondo i parametri consigliati cui si ? decisa
                      in consultazione con il fornitore ufficiale di pneumatici, il Direttore Tecnico e
                      organizzatori. I parametri possono includere pressione, temperatura, o altro
                      linee guida di utilizzo. Le squadre devono soddisfare le richieste da parte del tecnico
                      Direttore, il suo staff, e il fornitore ufficiale di pneumatici per controllare parametri dei pneumatici
                      in qualsiasi momento, che pu? includere la pressione dei pneumatici e / o dati di temperatura
                      dal datalogger.
                      ?L'uso di qualsiasi dispositivo sulla ruota per regolare la pressione dei pneumatici
                      mentre in pista ? vietata.
                      ?L'uso di aria della gomma Sensori di pressione (rubinetti) su tutte le ruote, anteriore e
                      posteriore, ? obbligatorio in MotoGP, compresa la registrazione di TAPS
                      i dati in ogni momento.
                      ?Eventuali piloti o squadre sorpresa a utilizzare pneumatici al di fuori di questi operativa
                      parametri saranno soggetti a sanzioni. La decisione del tecnico
                      Direttore, in consultazione con il fornitore ufficiale di pneumatici, sar? definitiva.
                      FIM Campionato Gran Prix normative mondiali
                      100 aggiornamento 17 Gennaio 2017
                      MotoGP
                      2. Durante i due giorni prima dell'inizio delle prove ufficiali, il fornitore di pneumatici
                      deve fornire ai dettagli Direttore Tecnico comprese le specifiche,
                      quantitativi e sigle di identificazione dei pneumatici disponibili per
                      quell'evento.
                      ?Il direttore tecnico e il personale sar? allocare le gomme disponibili per il
                      uso esclusivo di ciascun pilota ? entrato (come descritto nell'articolo 2.4.4.9.3).
                      L'assegnazione dei singoli pneumatici sar? effettuata su base casuale
                      nessun coinvolgimento di qualsiasi rappresentante del fornitore di gomme, squadre o
                      piloti.
                      Nel caso di un cambiamento pilota dopo l'assegnazione pneumatico finale ? stata
                      registrati, il pilota sostituzione deve utilizzare soltanto i pneumatici destinati al
                      Rider originale.
                      3. Per gli eventi di gara del Gran Premio, ogni pilota sar? limitato nella quantit?
                      e le specifiche dei pneumatici che pu? utilizzare in un singolo evento gara
                      segue:
                      A. MotoGP Classe
                      La quantit?, la descrizione e l'assegnazione dei pneumatici saranno determinati
                      dal fornitore ufficiale di pneumatici in consultazione e in accordo con,
                      gli organizzatori e il direttore tecnico. A causa della continua tecnico
                      sviluppi e condizioni mutevoli, la quantit?, la descrizione e
                      assegnazione dei pneumatici pu? essere variata di volta in volta di comune accordo.
                      ?L'allocazione di base, soggetti a variazioni reciprocamente concordate, ? la seguente:
                      ?Durante tutte le sessioni di prove, warm up e la gara un massimo di
                      22 gomme slick, in particolare:
                      gomme slick anteriori:
                      10 in totale, comprende:
                      fino ad un massimo di 5 su specifica A
                      fino ad un massimo di 5 specifica B
                      fino ad un massimo di 5 specifica C
                      selezione finale del pilota della specifica pneumatico anteriore per il seguente
                      giorno deve essere informato al fornitore di pneumatici entro e non oltre 2 ore dopo
                      la fine della pratica del giorno corrente. Il Direttore Tecnico comunicher?
                      squadre in anticipo di ogni modifica di tale scadenza, a causa di cambiamenti nella
                      pianificazione pratica.
                      FIM Campionato Gran Prix normative mondiali
                      101 aggiornamento 7 apr 2017
                      MotoGP
                      Se nessuna selezione specifica viene ricevuto da questo momento l'assegnazione sar?
                      essere determinato dal fornitore di pneumatici, rispettando le quantit? massime
                      sopra.
                      Questo stanziamento sar? definitiva e Non sono consentite modifiche dopo questa volta.
                      Nel caso di un pilota di essere sostituito dopo tale termine selezione degli pneumatici,
                      il pilota sostituzione deve utilizzare soltanto i pneumatici destinati al originale
                      cavaliere.
                      pneumatici slick posteriori:
                      12 in totale, comprende:
                      fino ad un massimo di 6 di specifica A *
                      fino ad un massimo di 5 specifica B
                      fino ad un massimo di 4 specifica C
                      * I corridori che partecipano in entrambe le sessioni di qualifica Q1 e Q2
                      (Massimo 2 piloti) saranno assegnati uno pneumatico slick posteriori extra
                      Un disciplinare (pi? alto livello di grip) dopo Q2 (quindi, se adottate,
                      un massimo di 7 specifica A). Nel caso in cui Q1 e Q2
                      le sessioni sono entrambi dichiarata bagnata dal Direttore di Gara, il pneumatico in pi?
                      assegnato sar? un pneumatico pioggia di alta specifica aderenza. In
                      il caso che le sessioni Q1 e Q2 sono dichiarate come tempo differente
                      condizioni (asciutto o bagnato) allora nessuna pneumatico aggiuntivi saranno assegnati.
                      L'assegnazione slick posteriore totale per questi piloti rimane a 12,
                      quindi ogni assegnazione supplementare taken sostituir? un pneumatico posteriore liscia inutilizzato
                      dalla ripartizione originale.
                      decisione della Commissione GP 22/02/2017
                      selezione finale del pilota di

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        rear tyre specification for the followingday must be informed to the tyre supplier no later than 2 hours afterthe end of the current day’s practice. The Technical Director will notifyteams in advance of any change to this deadline, due to changes in thepractice schedule.If no specification selection is received by this time the allocation willbe determined by the tyre supplier, respecting the maximum quantitiesabove.This allocation will be final and no changes are permitted after thistime.FIM World Championship Grand Prix Regulations102 update 7 April 2017MotoGP In the case of a rider being replaced after this tyre selection deadline,the replacement rider must use only the tyres allocated to the originalrider. At the sole discretion of the official tyre supplier, an extra specification(front and/or rear) may be supplied in order to cover all possibletrack and weather conditions. This specification will be allocatedonly at the discretion of the tyre supplier (in consultation with theMotoGP Safety Advisor and the Technical Director). If allocated, itwill be a maximum of 3 tyres per rider and will replace 3 unusedtyres from the original allocation.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Specifica pneumatico posteriore per il followingday deve essere informato al fornitore di pneumatici non pi? tardi di 2 ore dopo The fine della pratica del giorno corrente. Il Direttore Tecnico sar? notifyteams in anticipo di ogni modifica di tale scadenza, a causa di cambiamenti nella thepractice schedule.If nessuna selezione specifica si riceve da questo momento il willbe di assegnazione determinato dal fornitore di pneumatici, rispettando l'assegnazione quantitiesabove.This massimo sar? definitiva e non sono ammesse modifiche dopo l'aggiornamento thistime.FIM World Championship Grand Prix Regulations102 7 aprile 2017MotoGP Nel caso di un pilota di essere sostituito dopo tale termine scelta delle gomme, il pilota di sostituzione deve utilizzare soltanto i pneumatici assegnati al originalrider. A sola discrezione del fornitore ufficiale di pneumatici, una specifica supplementare (anteriore e / o posteriore) pu? essere fornito in modo da coprire tutte le condizioni atmosferiche e possibletrack. Questa specifica sar? allocatedonly a discrezione del fornitore di pneumatici (di concerto con theMotoGP Safety Advisor e il Direttore Tecnico). Se assegnato, itwill essere al massimo 3 pneumatici per pilota e sostituir? 3 unusedtyres dalla ripartizione originale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Tests, MotoGP Class:
                            A. For official Post-Race tests of 1 day duration, each rider will be
                            restricted in the quantity and specification of tyres that they may
                            use at a single test event as follows:
                            During all practice sessions, 8 slick tyres, specifically:
                            Front slick tyres:
                            4 front tyres chosen from the specifications available, with a
                            maximum of 3 tyres of any one specification.
                            Rear slick tyres:
                            4 rear tyres chosen from the specifications available, with a
                            maximum of 3 tyres of any one specification.
                            MotoGP
                            FIM World Championship Grand Prix Regulations
                            105 update 17 January 2017
                            MotoGP
                            During all practice sessions, 4 rain tyres, specifically:
                            Front rain tyres:
                            2 tyres chosen from the specifications available.
                            Rear rain tyres:
                            2 tyres chosen from the specifications available.
                            In addition each rider may use 1 set of new slick tyres (1 front +
                            1 rear) and one set of new rain tyres (1 front + 1 rear) retained
                            from their allocation for the preceding event.
                            In addition, any used tyres that are still mounted on wheels from
                            the preceding event may be used. The team must inform the tyre
                            supplier which tyres, if any, they wish to retain for the test within
                            2 hours of the preceding race finish.
                            B. For official Winter or post-race tests of 2 days (or more) duration,
                            each rider will be restricted in the quantity and specification of
                            tyres that they may use at a single test event as follows:
                            During all practice sessions on Day 1, a maximum of 8 slick tyres,
                            specifically:
                            Front slick tyres:
                            4 front tyres chosen from the specifications available, with a
                            maximum of 3 tyres of any one specification.
                            Rear slick tyres:
                            4 rear tyres chosen from the specifications available, with a
                            maximum of 3 tyres of any one specification.
                            During all practice sessions on each additional day, a maximum of
                            6 slick tyres, specifically:
                            Front slick tyres:
                            3 tyres chosen from the specifications available, with a maximum
                            of 2 tyres of any one specification.
                            Rear slick tyres:
                            3 tyres chosen from the specifications available, with a maximum
                            of 2 tyres of any one specification.
                            FIM World Championship Grand Prix Regulations
                            106 update 17 January 2017
                            MotoGP
                            During all practice sessions over the 2 (or more) days of the test,
                            a maximum of 4 rain tyres per day, specifically:
                            Front rain tyres: 2 per day chosen from the specifications available.
                            Rear rain tyres: 2 per day chosen from the specifications available.
                            C. At any official Post-race or Winter test, the tyre supplier may
                            choose to allocate extra tyres with a different specification. Such
                            extra allocation will be determined solely by the tyre supplier.
                            The same quantity of identical specification tyres will be allocated
                            to at least all permanent MotoGP class riders contracted to factory
                            teams at the test.
                            When a new specification tyre is to be introduced, the tyre supplier
                            should inform all teams at least one month in advance for winter
                            tests and 2 weeks in advance for post-race tests.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              I test, MotoGP Classe:
                              A. Per i test ufficiali post-gara di durata di 1 giorno, ogni pilota sar?
                              limitato nella quantit? e le specifiche dei pneumatici che possono
                              utilizzare in un unico evento di prova come segue:
                              ?Durante tutte le sessioni di prove, 8 gomme slick, in particolare:
                              ?gomme slick anteriori:
                              ?4 pneumatici anteriori scelti tra le specifiche disponibili, con un
                              massimo 3 pneumatici di qualsivoglia specifica.
                              ?pneumatici slick posteriori:
                              ?4 pneumatici posteriori scelti tra le specifiche disponibili, con un
                              massimo 3 pneumatici di qualsivoglia specifica.
                              MotoGP
                              FIM Campionato Gran Prix normative mondiali
                              105 aggiornamento 17 January 2017
                              MotoGP
                              ?Durante tutte le sessioni di prova, 4 pneumatici pioggia, in particolare:
                              ?gomme rain anteriori:
                              ?2 pneumatici scelti tra le specifiche disponibili.
                              ?gomme rain posteriori:
                              ?2 pneumatici scelti tra le specifiche disponibili.
                              ?Inoltre ogni pilota pu? usare 1 set di nuovi pneumatici lisci (1 anteriore +
                              1 posteriore) e una serie di nuove gomme rain (1 anteriore + 1 posteriore) trattenuti
                              dalla loro attribuzione per l'evento precedente.
                              ?Inoltre, qualsiasi gomme usate che sono montati su ruote ancora da
                              caso precedente pu? essere utilizzato. Il team deve informare il pneumatico
                              fornitore che i pneumatici, se del caso, vogliono mantenere per il test entro
                              2 ore di arrivo della gara precedente.
                              B. Per i test invernali ufficiali o post-gara di 2 giorni (o pi?) la durata,
                              ogni pilota sar? limitato nella quantit? e specifiche
                              pneumatici che essi possono utilizzare in un unico evento di prova come segue:
                              ?Durante tutte le sessioni di prove al giorno 1, un massimo di 8 pneumatici slick,
                              in particolare:
                              ?gomme slick anteriori:
                              ?4 pneumatici anteriori scelti tra le specifiche disponibili, con un
                              massimo 3 pneumatici di qualsivoglia specifica.
                              ?pneumatici slick posteriori:
                              ?4 pneumatici posteriori scelti tra le specifiche disponibili, con un
                              massimo 3 pneumatici di qualsivoglia specifica.
                              ?Durante tutte le sessioni di prove su ogni giorno in pi?, un massimo di
                              6 lisci pneumatici, in particolare:
                              ?gomme slick anteriori:
                              ?3 pneumatici scelti tra le specifiche disponibili, con un massimo
                              2 pneumatici di qualsivoglia specifica.
                              ?pneumatici slick posteriori:
                              ?3 pneumatici scelti tra le specifiche disponibili, con un massimo
                              2 pneumatici di qualsivoglia specifica.
                              FIM Campionato Gran Prix normative mondiali
                              106 aggiornamento 17 January 2017
                              MotoGP
                              ?Durante tutte le sessioni di prove nel corso dei 2 (o pi?) giorni di test,
                              un massimo di 4 gomme da bagnato al giorno, in particolare:
                              ?gomme rain anteriori: 2 al giorno a scelta tra le specifiche disponibili.
                              ?gomme rain posteriori: 2 al giorno a scelta tra le specifiche disponibili.
                              C. In ogni test ufficiali post-gara o inverno, il fornitore di pneumatici pu?
                              scegliere di destinare pneumatici extra con una specifica diversa. Come
                              allocazione supplementare sar? determinato esclusivamente dal fornitore di pneumatici.
                              La stessa quantit? di pneumatici identici specificazione sar? assegnata
                              almeno a tutti i piloti permanenti classe MotoGP contratto alla fabbrica
                              squadre al di prova.
                              Quando un nuovo pneumatico specifica deve essere introdotta, il fornitore di pneumatici
                              deve informare tutte le squadre con almeno un mese di anticipo per l'inverno
                              test e 2 settimane in anticipo per il test post-gara.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                divertitevi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X