Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torna l'anteriore 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    ma il gommista ? michelin e porta gomme uguali per tutti; i piloti non dovrebbero solo adattarsi? cio? adesso pretendono anche il tipo di gomma che vogliono? mi sembra che ci sia chi va forte senza lamentarsi o forse crea problemi a qualcuno?
    allora iniziassero a pretendere tutti anche la moto migliore...
    a questo punto perche non fare una motopg monogomma/monomoto...?????????????
    Per Jerez o gi? di l?, dovranno deliberare la carcassa unica 2017.
    I piloti quindi sono chiamati a dare il loro feedback.

O no?

Comment

• Font Size
      ma il gommista ? michelin e porta gomme uguali per tutti; i piloti non dovrebbero solo adattarsi? cio? adesso pretendono anche il tipo di gomma che vogliono? mi sembra che ci sia chi va forte senza lamentarsi o forse crea problemi a qualcuno?
      allora iniziassero a pretendere tutti anche la moto migliore...
      a questo punto perche non fare una motopg monogomma/monomoto...?????????????
      facciamoli correre tutti con le gomme del ciao, tanto se sono uguali per tutti dov'? il problema???
      se met? dei piloti su moto diverse si lamentano (fra cui primo e secondo dell'anno scorso) vuol dire che qualcosa michelin ha sbagliato

Comment

• Font Size
        Originally posted by idro9999 View Post
        facciamoli correre tutti con le gomme del ciao, tanto se sono uguali per tutti dov'? il problema???
        se met? dei piloti su moto diverse si lamentano (fra cui primo e secondo dell'anno scorso) vuol dire che qualcosa michelin ha sbagliato
        e bhe si vede dai tempi che sicuramente qualcosa nelle gomme non funziona... ieri hanno girato piano in fp2 vero???

Comment

• Font Size
          Originally posted by idro9999 View Post
          ma perche non vai a vedere i tempi?? come ho gia scritto, conta il cronometro e se vinales ma anche MM fanno quei tempi, penso che le gomme funzionano e anche molto bene...
          per come ragionate voi mi sembra strano che nessun pilota abbia chiesto bridgestone -.-
          in motogp le gomme le porta michelin, la gomma ? quella ed ? anche piu evoluta della vecchia e si vede dai tempi...il resto secondo me sono solo frottole

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Per Jerez o gi? di l?, dovranno deliberare la carcassa unica 2017.
            I piloti quindi sono chiamati a dare il loro feedback.

O no?
            sicuramente...ma a differenza dello scorso anno nei test e nella prima gara la gomma non ? ne esplosa ne ha dato alcun tipo di problema di sicurezza anzi mi sembra che anche ieri in fp2 i tempi siano stati moooooolto buoni... quindi se la gomma funziona ed ? piu evoluta, perche bisogna per forza tornare al passato? michelin l'ha portata perche piu performante della vecchia quindi penso sia compito delle case e dei piloti trarne il meglio... come molti gia stanno facendo senza chiacchiere

Comment

• Font Size
              Ancora non si parla di sicurezza, ma di feeling.

Ma non ci arrivi? Gli staccatori vogliono pi? sostegno davanti

Comment

• Font Size
                Ancora non si parla di sicurezza, ma di feeling.

Ma non ci arrivi? Gli staccatori vogliono pi? sostegno davanti
                ma appunto... arrivaci da solo... da come dici se ? vero che una favorisce alcuni e una altri, i non staccatori poi che faranno, chiederanno la gomma nuova??? la gomma ? quella... e lo ? per tutti

Comment

• Font Size
                  Per? mica ho capito bene...
                  Portare l'hanno portata

Comment

• Font Size
                    ma appunto... arrivaci da solo... da come dici se ? vero che una favorisce alcuni e una altri, i non staccatori poi che faranno, chiederanno la gomma nuova??? la gomma ? quella... e lo ? per tutti
                    Arriveranno probabilmente a un compromesso.
                    Voglio vedere se hrc si fa girare le balle che mm non riesce a spingere come stringe le chiappe Michelin.

Fanno bene ad ascoltare i piloti. Poi quello che decideranno non lo so.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Portare l'hanno portata
                      Ma ? troppo morbida la mescola per usarla in gara?

Comment

• Font Size
                        Marquez: "Oggi ho provato tutte le gomme disponibili tranne l?anteriore vecchio perch? arriver? questa notte, magari lo far? domani?.

Cio? i geniacci portano una morbida 2016 per confrontarla con lo sviluppo e la fanno arrivare il sabato mattina quando i piloti devono spararsi tutto per le qualifiche? (con il rischio di pioggia di oggi in aggiunta)
                        Fantastici.

Comment

• Font Size
                          Ah ecco. ? arrivata dopo, la 16...
                          Last edited by Teleblaster; 08-04-17, 07:32.

Comment

• Font Size
                            In realt? mi pare di aver capito che ieri la vecchia carcassa non era ancora disponibile per un ritardo di spedizione, sar? disponibile solo da oggi. Molto utile visto che ? previsto il diluvio universale. Sono proprio dei mattacchioni questi della Michelin :1:

Comment

• Font Size
                              In effetti come dici pare che ne siano arrivate un po' e le altre siano in arrivo confrontando le parole di Marquez che ho messo sopra e quelle di Iannone:

Iannone era, insieme a Valentino, uno dei piloti che pi? si erano lamentati della nuova anteriore di Michelin.

?Credo lo abbiano fatto un po? tutti e infatti qui ci hanno portato anche la vecchia - sottolinea - Questa mattina l?ho usata ma ha una mescola un po? troppo morbida per questa pista e penso che la prova sar? rimandata?.

Comment

• Font Size
                                Arriveranno probabilmente a un compromesso.
                                Voglio vedere se hrc si fa girare le balle che mm non riesce a spingere come stringe le chiappe Michelin.

Fanno bene ad ascoltare i piloti. Poi quello che decideranno non lo so.
                                se il ragionamento ? questo, inutile guardare le gare
                                l eventuale vincitore potrebbe essere scelto a tavolino... ecco poi non era vera la storia del gommino...vi contraddite da soli

Comment

X
                                Working...
                                X