Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "In Argentina devo girare pagina"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti ha voltato pagina anche oggi... anzi.. ne ha voltate due o tre....

sul monitor dei tempi.... prima di trovare il suo nome

a parte tutto... che lui si creda chissa chi ci pu? stare... l'obiettivit? non ? mai stata il suo forte... ma un pilota di vertice DEVE essere un tantino egocentrico

per? vorrei capire che cosa ? passato in testa a ducati a prendere un pilota che negli anni ha sempre dimostrato di avere scarse capacit? di adattamento a moto diverse da quella che lui considera ideale... e soprattutto che appena si trova in difficolt? ha dei crolli nervosi evidenti...

io non capisco una cippa.... ma queste stesse cose le ho dette il giorno dopo che aveva dichiarato di aver firmato....
    Last edited by ace; 08-04-17, 18:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post

a parte tutto... che lui si creda chissa chi ci pu? stare... l'obiettivit? non ? mai stata il suo forte... ma un pilota di vertice DEVE essere un tantino egocentrico

per? vorrei capire che cosa ? passato in testa a ducati a prendere un pilota che negli anni ha sempre dimostrato di avere scarse capacit? di adattamento a moto diverse da quella che lui considera ideale... e soprattutto che appena si trova in difficolt? ha dei crolli nervosi evidenti...

io non capisco una cippa.... ma queste stesse cose le ho dette il giorno dopo che aveva dichiarato di aver firmato....
      Vogliamo parlare delle dichiarazioni di Lorenzo?? il mio punto forte ? l'adattamento...pi? grossa non la poteva sparare, gli veniva da ridere anche a lui mentre lo diceva...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

sono d'accordo con te.

E sia chiaro, Lorenzo mi piace e in pi? sono un Ducatista accanito quindi ero (sono) felice di vederlo sulla rossa....per? sar? onesto, di perplessit? sul fatto che non fosse il pilota adatto ne ho sempre avuta.

Ma fino a poco fa ho pensato che Ducati avesse parzialmente perso il suo carattere di moto complessa e mi sono illuso che se hanno perseguito il progetto di prendere Lorenzo cos? caparbiamente e mettendoci cos? tanti soldi vedessero qualcosa che io, che le gare le moto e i piloti li vedo solo in TV, non vedo.

Per? ora inizio a preoccuparmi. Ok seconda pista di fila che trovano bagnata e lui odia il bagnato, ok ha corso solo una gara, ma caz.zo ? troppo troppo indietro.

Sarei felicissimo di rimangiarmi quanto detto eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rossopanigale View Post

Per? ora inizio a preoccuparmi. Ok seconda pista di fila che trovano bagnata e lui odia il bagnato, ok ha corso solo una gara, ma caz.zo ? troppo troppo indietro.

Sarei felicissimo di rimangiarmi quanto detto eh!
          Tranquillo!
          Ha fatto cagare anche in tutti i test invernali e in tutti i turni sull'asciutto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by olivier View Post
            Tranquillo!
            Ha fatto cagare anche in tutti i test invernali e in tutti i turni sull'asciutto.

ma soprattutto ieri lo vedevi cristonare e scuotere la testa mentre girava... additare un altro pilota perch? ha osato uscire dai box mentre lui stava percorrendo la corsia.... a decine di metri di distanza...

insomma molto rilassato e di basso profilo...

credo che tra poco potremo aggiungere tante altre belle pagine al libro delle scuse/accuse e alle dichiarazioni vaneggianti...

Comment

• Font Size
              Sanchini ha fatto vedere uma staccate e ingresso nella stessa curva tra Jl e MM, quando Il secondo era gi? col ginocchio a terra e in traiettoria, nello stesso punto JL era piegato con una decina di gradi in meno e non aveva ancora inserito la moto in curva.
              Last edited by mauri954; 08-04-17, 20:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Sanchini ha fatto vedere uma staccate e ingresso nella stessa curva tra Jl e MM, quando Il secondo era gi? col ginocchio a terra e in traiettoria, nello stesso punto JL era piegato con una decina di gradi in meno e non aveva ancora inserito la moto in curva.

mi sa che le pagine resteranno incollate come quelle del postalmarket quando avevo 10 anni

Comment

• Font Size
                  ? quella che ho visto ieri in diretta nelle fp2

Anche a velocit? reale si vedeva tutto

Imbarazzante ? dir poco, giorgione non sembra nemmeno giorgione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    ? quella che ho visto ieri in diretta nelle fp2

Anche a velocit? reale si vedeva tutto

Imbarazzante ? dir poco, giorgione non sembra nemmeno giorgione
                    Anche a velocit? reale, allora ? grave
                    Il fatto ? che ha dei problemi di confidenza con sta moto, e vengono ancora prima di quelli tecnici che la moto ha sul serio , che sono quelli di non curare facile.
                    se non risolve quelli della paura di buttarla gi? mi sa che quest'anno il podio lo vede col binocolo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      mi sa che le pagine resteranno incollate come quelle del postalmarket quando avevo 10 anni
                      ? solo perch? usavano carta di scarsa qualit?
                      azz ....l'ho visto dopo, 10 anni ...:1:
                      Last edited by mauri954; 08-04-17, 21:39.

Comment

• Font Size
                        Anche a velocit? reale, allora ? grave
                        Il fatto ? che ha dei problemi di confidenza con sta moto, e vengono ancora prima di quelli tecnici che la moto ha sul serio , che sono quelli di non curare facile.
                        se non risolve quelli della paura di buttarla gi? mi sa che quest'anno il podio lo vede col binocolo.
                        Il podio?

Comment

• Font Size
                          ? solo perch? usavano carta di scarsa qualit?
                          azz ....l'ho visto dopo, 10 anni ...:1:

vabb? dai...facciamo 11

E pensare che mia mamma chiam? pure per lamentarsi del fatto che mancavano le pagine dell'intimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Il podio?
                            Sarebbe andato bene anche un terzo posto capitato per caso
                            ma se va avanti cos? non potrebbe capitare nemmeno se si sdraiassero dieci piloti davanti.........cosa che chiaramente mi auguro non succeda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              vabb? dai...facciamo 11

E pensare che mia mamma chiam? pure per lamentarsi del fatto che mancavano le pagine dell'intimo
                              Gli avranno risposto " non si preoccupi, se ha un figlio maschio in et? adolescenziale ? normale, le trover? in pattumiera "

Comment

• Font Size
                                A me sinceramente dispiace.. ho sempre simpatizzato per chi si trovava in difficolt? e lorenzo sinceramente mi sta facendo dispiacere.. io pensavo sarebbe potuto essere competitivo perch? speravo che ducati avesse dato un carattere pi? neutro alla propria moto ma evidentemente non ? cos?.. mi dispiace perch? un talento come il suo non se lo merita.. speriamo che trovi almeno il sole nelle prossime gare cos? da poter capire meglio la moto evitando almeno la variabile pioggia, che non aiuta durante l'apprendistato

Comment

X
                                Working...
                                X