Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: "Rio Hondo pista giusta per riscattarmi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone: "Rio Hondo pista giusta per riscattarmi"

C?? ancora dell?amarezza nel volto di Andrea Iannone dopo la caduta rimediata nella gara del Qatar. The Maniac ha dovuto alzare bandiera bianca sul pi? bello, vedendo andare in fumo le speranze di lottare per il podio. Losail appartiene per? al passato, perch? la sua mente ? gi? rivolta alla gara del weekend, in Sudamerica.

Un?occasione da non sprecare: ?Sono molto entusiasta di correre in Argentina ? ha commentato l?alfiere Suzuki ? ovviamente c?? del dispiacere per quanto accaduto due settimane fa. Credo che Rio Hondo sia una pista favorevole ? ha aggiunto ? inoltre mi piace particolarmente perch? tecnica e veloce?.

Riavvolgendo il nastro alle precedenti edizioni, Iannone sa che non mancheranno le insidie: ?Spero che le condizioni del tracciato siano buone ? ha espresso il pilota di Vasto ? di solito ? sempre sporco e sono necessari diversi turni affinch? si pulisca?.

In casa Suzuki chi scalpita ? Alex Rins. Un debutto da incorniciare per lo spagnolo, autore della nona posizione sotto i riflettori. Adesso il rookie della classe regina non vede l?ora di confermarsi anche in Sudamerica: ?Devo dire che la mia prima gara in MotoGP ? stata tanto veloce quanto breve ? ha sottolineato il pilota ? Rio Hondo ? una pista che mi piace, potr? sfruttare l?accelerazione della GSX-RR e il rettilineo mi sembrer? pi? corto rispetto a quando correvo in Moto2?.

C?? solo un?incognita per lui, ovvero le condizioni fisiche con cui affronter? il weekend di gara: ?Purtroppo mi sono infortunato durante l'allenamento ? ha commentato ?non ? nulla di grave, ma ci vorr? ancora del tempo per recuperare e spero che il dolore non condizioni le mie prestazioni. Di certo sono entusiasta di proseguire la mia esperienza in MotoGP?.

• Font Size
    Fossi il compagno di Iannone mi preoccuperei

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post

C?? ancora dell?amarezza nel volto di Andrea Iannone ...
      Pi? che amarezza io direi che, vedendo il volto, c'? ancora tanto sonno arretrato

Comment

• Font Size
        visti i lieti ricordi del 2016

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Fossi il compagno di Iannone mi preoccuperei
          Per me sono preoccupati tutti i piloti che lo sentono arrivare da dietro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post

hahaha sicuramente [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              anche senza moto avrei paura a sentirlo arrivare da dietro....

Comment

• Font Size
                Originally posted by saimon71 View Post
                anche senza moto avrei paura a sentirlo arrivare da dietro....
                ? abituato al posteriore di Belen , credo che sotto questo punto di vista possiamo stare tranquilli......almeno spero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  hahaha sicuramente [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Noi ci scherziamo, ma per me quando lo sentono a pochi metri si preoccupano sul serio
                  Last edited by mauri954; 06-04-17, 12:23.

Comment

• Font Size
                    Se vuole veramente riscattarsi deve buttar gi? il Minkya

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Se vuole veramente riscattarsi deve buttar gi? il Minkya
                      Vio hondo la pista giusta pev vendicav... viscattavmi viscattavmi!
                      Last edited by Mino82; 06-04-17, 16:00.

Comment

X
                      Working...
                      X