Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma mi spieghi x quale strano motivo un avvocato come te perde tempo con un troll?
Ti batte sicuro, ? matematico
Perch? sono buono ed ottimista e credo (il pi? delle volte sbagliando) che valga la pena fare delle cose, come tentare di spiegare per sradicare preconcetti sbagliati ma diffusi...
E poi per me ogni utente ? un utente, non so chi sia troll o meno...
...per? sono anche umano e mi possono girare i coglioni...
Sinceramente...ieri mattina ero a Roma a discutere in udienza davanti alla Cassazione a SS.UU... e sentirmi dire che predicavo in merito ad una cosa della quale scrivevo allo stesso modo...(suo, suppongo, dopo che non aveva capito un kaiser)... me li ha fatti girare, s?...
Ascolta, mi hai rotto i coglioni. Dall'alto del tuo non capire un ***** (in italiano, a questo punto) ti permetti pure di essere supponente scrivendo la stronzata che hai scritto...
Il senso che ha scrivere sia 100 che 112 ? chiarissimo. Rileggiti i messaggi partendo da quello che hai scritto al post 7 inventandoti i 100 mln DI EVASIONE...
...ed andando avanti capirai perch? ho scritto 100 (ed anche 100 o 112)...per riferirmi alla cifra inesistente di 100 che tu hai riportato e spiegarti cos'era...che in realt? erano i 112 e che comunque NON ERA EVASIONE...ma se sei in grado di capire basta leggere...
per la cronaca, leggendo meglio Rossi ha definito in adesione con 19 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) gli anni fino al 2004 e con 16 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) preventivamente, suppongo con inviti a comparire/accertamenti preventivi gli anni 2005 e 2006. Totale quindi 35, come detto ma compresi gli anni 2005 e 2006. Cos? si spiega il perch? i giorni immediatamente precedenti la definizione fossero uscite notizie che riportavano 20 mln...si trattava dei soli anni fino al 2004 (definiti poi infatti con 19) poich? inizialmente si pensava di definire il 2005 e 2006 successivamente. Invece sono riusciti ad inserirvi anche quelli...
Perch? ti innervosisci? ti d? fastidio che hai sbagliato ? Accetta i tuoi errori piuttosto che utilizzare termini da montanaro... non ? elegante e fai la figura del fesso
Ascolta, mi hai rotto i coglioni. Dall'alto del tuo non capire un ***** (in italiano, a questo punto) ti permetti pure di essere supponente scrivendo la stronzata che hai scritto...
Il senso che ha scrivere sia 100 che 112 ? chiarissimo. Rileggiti i messaggi partendo da quello che hai scritto al post 7 inventandoti i 100 mln DI EVASIONE...
...ed andando avanti capirai perch? ho scritto 100 (ed anche 100 o 112)...per riferirmi alla cifra inesistente di 100 che tu hai riportato e spiegarti cos'era...che in realt? erano i 112 e che comunque NON ERA EVASIONE...ma se sei in grado di capire basta leggere...
per la cronaca, leggendo meglio Rossi ha definito in adesione con 19 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) gli anni fino al 2004 e con 16 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) preventivamente, suppongo con inviti a comparire/accertamenti preventivi gli anni 2005 e 2006. Totale quindi 35, come detto ma compresi gli anni 2005 e 2006. Cos? si spiega il perch? i giorni immediatamente precedenti la definizione fossero uscite notizie che riportavano 20 mln...si trattava dei soli anni fino al 2004 (definiti poi infatti con 19) poich? inizialmente si pensava di definire il 2005 e 2006 successivamente. Invece sono riusciti ad inserirvi anche quelli...
Comment