Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e i 350 milioni di guadagni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io intendevo che LA STAMPA lo protegge, mica l'ADE

Comment

• Font Size
      Giova

Ma mi spieghi x quale strano motivo un avvocato come te perde tempo con un troll?

Ti batte sicuro, ? matematico
      Last edited by arabykola; 05-04-17, 19:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Giova

Ma mi spieghi x quale strano motivo un avvocato come te perde tempo con un troll?

Ti batte sicuro, ? matematico
        Perch? sono buono ed ottimista e credo (il pi? delle volte sbagliando) che valga la pena fare delle cose, come tentare di spiegare per sradicare preconcetti sbagliati ma diffusi...
        E poi per me ogni utente ? un utente, non so chi sia troll o meno...

...per? sono anche umano e mi possono girare i coglioni...

Sinceramente...ieri mattina ero a Roma a discutere in udienza davanti alla Cassazione a SS.UU... e sentirmi dire che predicavo in merito ad una cosa della quale scrivevo allo stesso modo...(suo, suppongo, dopo che non aveva capito un kaiser)... me li ha fatti girare, s?...

Comment

• Font Size
          molto interessante questo post...
          non si parla abbastanza di VR e poi ci si chiede anche quanto ha guadagnato..
          mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Ascolta, mi hai rotto i coglioni. Dall'alto del tuo non capire un ***** (in italiano, a questo punto) ti permetti pure di essere supponente scrivendo la stronzata che hai scritto...

Il senso che ha scrivere sia 100 che 112 ? chiarissimo. Rileggiti i messaggi partendo da quello che hai scritto al post 7 inventandoti i 100 mln DI EVASIONE...

...ed andando avanti capirai perch? ho scritto 100 (ed anche 100 o 112)...per riferirmi alla cifra inesistente di 100 che tu hai riportato e spiegarti cos'era...che in realt? erano i 112 e che comunque NON ERA EVASIONE...ma se sei in grado di capire basta leggere...

per la cronaca, leggendo meglio Rossi ha definito in adesione con 19 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) gli anni fino al 2004 e con 16 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) preventivamente, suppongo con inviti a comparire/accertamenti preventivi gli anni 2005 e 2006. Totale quindi 35, come detto ma compresi gli anni 2005 e 2006. Cos? si spiega il perch? i giorni immediatamente precedenti la definizione fossero uscite notizie che riportavano 20 mln...si trattava dei soli anni fino al 2004 (definiti poi infatti con 19) poich? inizialmente si pensava di definire il 2005 e 2006 successivamente. Invece sono riusciti ad inserirvi anche quelli...
            Perch? ti innervosisci? ti d? fastidio che hai sbagliato ? Accetta i tuoi errori piuttosto che utilizzare termini da montanaro... non ? elegante e fai la figura del fesso

Comment

• Font Size
              Perle ai porci...

Comment

• Font Size
                Si, ? mezz'ora che penso cosa dire al fenomeno. Ma non mi viene in mente nulla che possa essere compreso.

Comment

• Font Size
                  Va be, 100 o 112 ....
                  Facciamo che ? colpa di Lorenzo e non se ne parla pi?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    Va be, 100 o 112 ....
                    Che ? anche gay, sallatelo��

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Che ? anche gay, sallatelo��
                      ma va????

Comment

• Font Size
                        Secondo me ne ha guadagnati di pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          ma va????

spettacolo quei panta!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Ascolta, mi hai rotto i coglioni. Dall'alto del tuo non capire un ***** (in italiano, a questo punto) ti permetti pure di essere supponente scrivendo la stronzata che hai scritto...

Il senso che ha scrivere sia 100 che 112 ? chiarissimo. Rileggiti i messaggi partendo da quello che hai scritto al post 7 inventandoti i 100 mln DI EVASIONE...

...ed andando avanti capirai perch? ho scritto 100 (ed anche 100 o 112)...per riferirmi alla cifra inesistente di 100 che tu hai riportato e spiegarti cos'era...che in realt? erano i 112 e che comunque NON ERA EVASIONE...ma se sei in grado di capire basta leggere...

per la cronaca, leggendo meglio Rossi ha definito in adesione con 19 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) gli anni fino al 2004 e con 16 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) preventivamente, suppongo con inviti a comparire/accertamenti preventivi gli anni 2005 e 2006. Totale quindi 35, come detto ma compresi gli anni 2005 e 2006. Cos? si spiega il perch? i giorni immediatamente precedenti la definizione fossero uscite notizie che riportavano 20 mln...si trattava dei soli anni fino al 2004 (definiti poi infatti con 19) poich? inizialmente si pensava di definire il 2005 e 2006 successivamente. Invece sono riusciti ad inserirvi anche quelli...
                            92 minuti di applausi [emoji2]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Va be, 100 o 112 ....
                              AHAHAHAHAHAH collasso :1:

Comment

• Font Size
                                Se non ci fossi io....
                                A quest'ora sareste gi? a pagina 25 a replicare a gialles che dice che per lui cento milioni sono spiccioli.

Comment

X
                                Working...
                                X