Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e i 350 milioni di guadagni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nando69 View Post
    Bene,ora sappiamo quanto ha guadagnato Rossi in 20 anni di carriera,se sono 350 sono contento per lui,se sono 500 sono altrettanto contento per lui.
    Ma a noi che ce frega?
    Grande Nando!! Stavolta sono totalmente d'accordo con te... Possono essere 300 come 800...anche a me non frega nulla ma il punto ? che anche se me ne fregasse potremmo farci tutte le pippe mentali del mondo che non lo sapremmo mai (e con precisione non lo sa neanche lui... ).

Insomma, ? inutile, stiamo parlando del sesso degli angeli cio? del nulla...

Diversa la questione evasione che, utilizzando i dati trovati sui giornali, ? grossomodo come l'ho ricostruita io. Che non equivale all'avere evaso pi? di 100mln n? di reddito n? di imposte. Oggettivamente..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Poraccio Oprah Winfrey (la Defilippi ameriggana) ne guadagna 275 all'anno
      e ha gli stessi ammiratori.

Comment

• Font Size
        se aspettava la mia decisione avrebbe strappato condizioni contrattuali migliori....

Cit. Lorenzo

Ahahahhahahahahahahahhaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          No Gabel, perdonami ma non c'entra nulla...

...nel caso di Rossi proprio nessuno gli ha assicurato niente, anzi...gli hanno accertato tutto l'accertabile (5 anni) e lui ha pagato quanto concordato con Fiscoin sede di accertamento con adesione, al pari di qualsiasi altro autonomo oggetto di contestazione (a cui per?, diversamente da Rossi, accertano al massimo un anno o due, non cinque. Nella mia professione me ne ? capitato solo uno a cui hanno accertato cinque anni).

Poi, certo, alla casalinga di Voghera non puoi spiegarle un minimo di diritto tributario e quindi il titolone deve essere pi? efficace possibile ed allora esce con la cifra pi? grossa tra tute quelle in gioco: 112 milioni in modo da far dire alla gente che ha rubato 112milioni quando non ? vero e manco si sa cosa siano questi 112 milioni...

Per? come vedete ste cagate sono efficaci visto che anche qui ci si ricorda di "pi? di 100 milioni" come unica cifra...
          ma secondo te se uno per pagare 35 mln (in forma ridotta) di tasse, quanto dovrebbe dichiarare?? 40 mln?? -.- probabilmente sei fuori strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by IL DANDI View Post
            se aspettava la mia decisione avrebbe strappato condizioni contrattuali migliori....

Cit. Lorenzo

Ahahahhahahahahahahahhaha

:1:

Comment

• Font Size
              E ezpeleta quanto guadagna a fare nulla tranne che cucinare biscotti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Mica ? facile mettere via 100k euro all'anno per 10 anni.... devi guadagnarne......
                lui alza 12k al mese...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  ma secondo te se uno per pagare 35 mln (in forma ridotta) di tasse, quanto dovrebbe dichiarare?? 40 mln?? -.- probabilmente sei fuori strada
                  Fermo restando che di queste cose in maniera cos? superficiale non ne dovrei parlare e sono scemo io a cascarci...

...Io NON SONO fuori strada perch? io, semplicemente, non i sono inventato i dati ma li ho solo riportati prendendoli dagli unici giornali che hanno riportato la cosa in maniera corretta dal punto di vista procedurale, rispetto a tutte le porcate che giravano.

Nella specie i dati li ho presi dal Sole 24Ore. Ed erano quelli sopra riportati.

Comunque non hai capito: 35 ? il pagato (almeno ci? che c'era scritto sul giornale) in sede di accertamento con adesione, perci? comprensivo delle sanzioni ridotte ad 1/4. Quindi ca. 25/26 di imposte (Comprensivi di contributi previdenziali o meno non lo so) 8 di sanzioni ed il resto di interessi (cos? alla sbrecchia).

Perci? ad oggi si pu? dire che Rossi avbbia evaso ca. 25 mln di imposte in 5 anni. Che non sono 100

Se tu hai dati diversi postali che ne discutiamo. Per me ? solo una cosa (molto poco, in questo caso), tecnica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    lui alza 12k al mese...
                    12.000 NETTI al mese costanti sono tanti...poi dipende cosa fai ovviamente...ma le cose ti devono andare bene comunque per essere sempre costante...

Poi ci sono miei colleghi anche locali che li guadagnano in una pratica i soldi che il tuo amico ha messo via in 10 anni... Ci vuole "solo" la pratica giusta, mica chiss? che...

Diciamo che qui c'? chi di quelle pratiche ne ha pi? di una all'anno... ma ? uno studio solo in pratica...

Comment

• Font Size
                      Fermo restando che di queste cose in maniera cos? superficiale non ne dovrei parlare e sono scemo io a cascarci...

...Io NON SONO fuori strada perch? io, semplicemente, non i sono inventato i dati ma li ho solo riportati prendendoli dagli unici giornali che hanno riportato la cosa in maniera corretta dal punto di vista procedurale, rispetto a tutte le porcate che giravano.

Nella specie i dati li ho presi dal Sole 24Ore. Ed erano quelli sopra riportati.

Comunque non hai capito: 35 ? il pagato (almeno ci? che c'era scritto sul giornale) in sede di accertamento con adesione, perci? comprensivo delle sanzioni ridotte ad 1/4. Quindi ca. 25/26 di imposte (Comprensivi di contributi previdenziali o meno non lo so) 8 di sanzioni ed il resto di interessi (cos? alla sbrecchia).

Perci? ad oggi si pu? dire che Rossi avbbia evaso ca. 25 mln di imposte in 5 anni. Che non sono 100

Se tu hai dati diversi postali che ne discutiamo. Per me ? solo una cosa (molto poco, in questo caso), tecnica...
                      ma infatti i 100 non sono intesi di tasse

Comment

• Font Size
                        ma infatti i 100 non sono intesi di tasse
                        L'ho gi? scritto cosa sono i 100 (o 112) secondo le fonti che ho citato.

Se hai letto non serve ripeterlo.

Se hai dati diversi postali che ne discutiamo, come gi? detto. Se il tuo "contributo" ? la mezza frasetta, rispetto a ci? che ho postato io per me ? finita qua.

Comment

• Font Size

Non ? affatto fuori strada, anzi ? l'unico che ha riportato, presumo per dirette competenze legate alla sua professione, dati corretti, nel merito e dal punto di vista tecnico Ad ulteriore conferma del fatto che "E' ma lui ? Rossi e quindi gli hanno fatto lo sconto" ? (ed ? sempre stata) una colossale caxxata, unitamente alle cifre strillate ad arte dai titoloni della stampa che non si prendeva la briga di approfondire un po' meglio la questione, se non altro per dovere professionale. Ma i giornali tocca anche venderli

Comment

• Font Size
                            L'ho gi? scritto cosa sono i 100 (o 112) secondo le fonti che ho citato.

Se hai letto non serve ripeterlo.

Se hai dati diversi postali che ne discutiamo, come gi? detto. Se il tuo "contributo" ? la mezza frasetta, rispetto a ci? che ho postato io per me ? finita qua.
                            allora che senso ha scrivere 100 o 112... hai iniziato a predicare in merito a una cosa della quale scrivi allo stesso modo... mah!!!

Comment

• Font Size
                              Ascolta, mi hai rotto i coglioni. Dall'alto del tuo non capire un ***** (in italiano, a questo punto) ti permetti pure di essere supponente scrivendo la stronzata che hai scritto...

Il senso che ha scrivere sia 100 che 112 ? chiarissimo. Rileggiti i messaggi partendo da quello che hai scritto al post 7 inventandoti i 100 mln DI EVASIONE...

sembra strano anche a me...anche perche gia all epoca dell evasione superava i 100mln... e pensare che schumacher prendeva circa 200 miliardi di lire all anno...all annooo!!!! quella cifra mi sembra un po esigua!!!
                              ...ed andando avanti capirai perch? ho scritto 100 (ed anche 100 o 112)...per riferirmi alla cifra inesistente di 100 che tu hai riportato e spiegarti cos'era...che in realt? erano i 112 e che comunque NON ERA EVASIONE...ma se sei in grado di capire basta leggere...

per la cronaca, leggendo meglio Rossi ha definito in adesione con 19 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) gli anni fino al 2004 e con 16 mln (imposte + interessi + sanzioni ridotte ad 1/4) preventivamente, suppongo con inviti a comparire/accertamenti preventivi gli anni 2005 e 2006. Totale quindi 35, come detto ma compresi gli anni 2005 e 2006. Cos? si spiega il perch? i giorni immediatamente precedenti la definizione fossero uscite notizie che riportavano 20 mln...si trattava dei soli anni fino al 2004 (definiti poi infatti con 19) poich? inizialmente si pensava di definire il 2005 e 2006 successivamente. Invece sono riusciti ad inserirvi anche quelli...
                              Last edited by giova3419; 05-04-17, 19:06.

Comment

• Font Size
                                allora che senso ha scrivere 100 o 112... hai iniziato a predicare in merito a una cosa della quale scrivi allo stesso modo... mah!!!
                                Ma tu devi continuare a menarlo a tutti??
                                Poi proprio con chi ti mette in tasca per conoscenza e cultura......?

Comment

X
                                Working...
                                X