Originally posted by GuidoPiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin, Gobert: "Team soddisfatti delle muove mescole"
Collapse
X
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostOcio che se adesso che ha il suo gommino il russo dovesse mazzularlo ancora beh...la m.erda comincierebbe a salire e le scuse a finire
e se dovesse pure finire dietro alla vecchia cariatide come appena successo in Quatar???? non ci voglio pensare
Ah gi? in Honda non sanno fare le moto che motano, moto peggiore del lotto... non c'? pi? asimo..Last edited by LucaDB6; 07-04-17, 07:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostSono preoccupato per mark...che scusa user? lui..
e se dovesse pure finire dietro alla vecchia cariatide come appena successo in Quatar???? non ci voglio pensare
Ah gi? in Honda non sanno fare le moto che motano, moto peggiore del lotto... non c'? pi? asimo..
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Soddisfazione dei team a manetta!
Mooooollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Tommysaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan, perseverate pure
Ma solo su Ducati, Aprilia e Yamaha 16 ...
Quindi hanno sbagliato solo a seguire le indicazioni dei teNNici
Come l'anno scorso nei test tutti volevano la gomma Y e non la X ...
M ha portato solo Y, ed invece tutti volevano la X ...
Ancora quest'anno solo VR voleva la Rigida, ora met? dei Piloti vogliono la Rigida ...
Ma ovviamente per te ? colpa di Michelin
Comment
-
Eh NO Caxxo !!! Caro Muska va bene tutto, ma NON la Falsit? e l'Ipocrisia ...
Sono stato pi? che buono a scrivere solo "Sveglione"
Originally posted by Mr.Molla View PostMa ovviamente per te ? colpa di MichelinOriginally posted by Torakiky View PostQuesto ? quello che dici tu
Vatti a nascondere, v?Originally posted by Torakiky View PostQuindi, a 2 anni di distanza dalle Bridgestone, hanno girato 2 decimi pi? lenti in prova e 1 secondo pi? lenti in gara... Tutto questo con 2 anni di evoluzione motori e tutto il cucuzzaro
Boh?!? Io per progresso intendo altro, ma magari sbaglio io. Come detto: aspettiamo le prossime gare
Solo per far notare la questione. punto
Comment
-
Si si ... verissimo per un Ipocrita
Originally posted by Torakiky View PostA me sembra che tu voglia "brillare oscurando gli altri" (mi sia consentita la parafrasi ) e voglia per forza farmi passare per cretino: provaci pure, poco mi tangeOriginally posted by TommySan View PostNon ho niente contro di te e non voglio dimostrarti niente ribatto semplicemente a delle notizie o affermazioni che sono sbagliate.
Comment
-
Per la cronaca:
Termas de Rio Hondo, 2015:
1 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 173.3 41'35.644
Termas de Rio Hondo, 2017:
1Maverick VI?ALES SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 172.6 41'45.060
Che dite, saranno ancora soddisfatti delle mescole i team?
Comment
X
Comment