Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin, Gobert: "Team soddisfatti delle muove mescole"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Dici Luca? Io di lamentele sul cerchio da 17 non ne ho sentite ma in effetti ? pure quella un'altra variabile
    Non ? coinciso con l'introduzione delle Michelin? Le lamentele le mettono insieme

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      E cosa sarebbe il passo?
      Non avrebbe senso se fossero andati pi? forte. Se la gara ? pi? corta e vanno pure pi? piano c'? qualcosa che non va. La velocit? media del vincitore ? scesa da 167.1 a 165.5 e in 22 giri di quel passo avrebbero fatto 26 secondi in pi?. non siamo ai 32 di Jerez dell'anno scorso ma manca poco.
      O sono peggiorate le gomme o ? peggiorata la pista.
      Con le luci dei riflettori non era facile notare se ci fossero ancora chiazze umide, ma spero che la causa fosse la pista. Vedremo se queste coincidenze si ripeteranno anche quest'anno.
      Il passo ? il ritmo di gara, come detto ? stato abbastanza pi? lento per le condizioni della pista e per il meteo.
      Nelle prime fp1 erano a pochi decimi dal record della pista, penso che se le condizioni fossero state ottimali per le qualifiche avrebbero avvicinato quel tempo se non migliorato!!

Comment

• Font Size
        Visto che in Argentina pare che piova ... pure l? NON batteranno i Record di Bridgestone !!!
        E sar? tutta colpa di Michelin :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Visto che in Argentina pare che piova ... pure l? NON batteranno i Record di Bridgestone !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Non ? coinciso con l'introduzione delle Michelin? Le lamentele le mettono insieme
            Vero anche questo

Comment

• Font Size
              Ho appena sentito un intervista a Taramasso fatta in giornata da Sky
              Ha detto che visto le lamentele da parte di Rossi Iannone Marquez.. hanno deciso di portare una quarta mescola oltre alle 3 previste per l'anteriore... In pratica ? la vecchia mescola 70

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Ho appena sentito un intervista a Taramasso fatta in giornata da Sky
                Ha detto che visto le lamentele da parte di Rossi Iannone Marquez.. hanno deciso di portare una quarta mescola oltre alle 3 previste per l'anteriore... In pratica ? la vecchia mescola 70
                Mescola o carcassa???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Infatti....

Originally posted by don valentino
                  So che hanno portato un anteriore con la vecchia carcassa, pi? rigida - conferma Rossi - Quando ho parlato con Michelin dei miei problemi con la nuova gomma mi avevano detto che ero l?unico ad averli, forse non era cos?? Comunque sar? interessante provarla e scoprire se dar? sensazioni migliori?.
                  Oppure era proprio cos?.

Comment

• Font Size
                    Mescola o carcassa???
                    Carcassa pardon
                    Cmq dipende da cosa gli serve a Rospi..Ne caso portano anche la mescola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Carcassa pardon
                      Cmq dipende da cosa gli serve a Rospi..Ne caso portano anche la mescola
                      Ocio che se adesso che ha il suo gommino il russo dovesse mazzularlo ancora beh...la m.erda comincierebbe a salire e le scuse a finire

Comment

• Font Size
                        Ocio che se adesso che ha il suo gommino il russo dovesse mazzularlo ancora beh...la m.erda comincierebbe a salire e le scuse a finire
                        ? ancora valuda quella della spalla ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          ? ancora valuda quella della spalla ?
                          Mi sa che sar? pi? attuale quella del 38enne :gaen:
                          Last edited by piùpeloxtutti; 06-04-17, 19:56.

Comment

• Font Size
                            Come detto anche nell'altra discussione, la carcassa 2016 ? stata portata solo come mescola morbida per cui probabilmente inutlizzabile per le gare (Marquez usava la media o la dura davanti lo scorso anno, Rossi la media).

Sembra un po' una trovata per dare un contentino e vedere se qualcuno la usa ma in realt? di poca utilit?...

Comment

• Font Size
                              Mi sa che sar? pi? attuale quella del 38enne :gaen:
                              Dopo sole due gare ? sarebbe meglio che la tenesse in fresco per il finale di stagione per ora tra gomme e telaio ha l'imbarazzo della scelta
                              Last edited by mauri954; 06-04-17, 20:03.

Comment

• Font Size
                                Per il finale di stagione ce n'? una che funziona sempre.

Comment

X
                                Working...
                                X