Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin, Gobert: "Team soddisfatti delle muove mescole"
Collapse
X
-
Originally posted by GuidoPiano View PostE cosa sarebbe il passo?
Non avrebbe senso se fossero andati pi? forte. Se la gara ? pi? corta e vanno pure pi? piano c'? qualcosa che non va. La velocit? media del vincitore ? scesa da 167.1 a 165.5 e in 22 giri di quel passo avrebbero fatto 26 secondi in pi?. non siamo ai 32 di Jerez dell'anno scorso ma manca poco.
O sono peggiorate le gomme o ? peggiorata la pista.
Con le luci dei riflettori non era facile notare se ci fossero ancora chiazze umide, ma spero che la causa fosse la pista. Vedremo se queste coincidenze si ripeteranno anche quest'anno.
Nelle prime fp1 erano a pochi decimi dal record della pista, penso che se le condizioni fossero state ottimali per le qualifiche avrebbero avvicinato quel tempo se non migliorato!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Ho appena sentito un intervista a Taramasso fatta in giornata da Sky
Ha detto che visto le lamentele da parte di Rossi Iannone Marquez.. hanno deciso di portare una quarta mescola oltre alle 3 previste per l'anteriore... In pratica ? la vecchia mescola 70
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostHo appena sentito un intervista a Taramasso fatta in giornata da Sky
Ha detto che visto le lamentele da parte di Rossi Iannone Marquez.. hanno deciso di portare una quarta mescola oltre alle 3 previste per l'anteriore... In pratica ? la vecchia mescola 70
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostVisto che in Argentina pare che piova ... pure l? NON batteranno i Record di Bridgestone !!!
E sar? tutta colpa di Michelin :gaen:
Originally posted by don valentinoSo che hanno portato un anteriore con la vecchia carcassa, pi? rigida - conferma Rossi - Quando ho parlato con Michelin dei miei problemi con la nuova gomma mi avevano detto che ero l?unico ad averli, forse non era cos?? Comunque sar? interessante provarla e scoprire se dar? sensazioni migliori?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by mauri954 View Post? ancora valuda quella della spalla ?Last edited by piùpeloxtutti; 06-04-17, 19:56.
Comment
-
Come detto anche nell'altra discussione, la carcassa 2016 ? stata portata solo come mescola morbida per cui probabilmente inutlizzabile per le gare (Marquez usava la media o la dura davanti lo scorso anno, Rossi la media).
Sembra un po' una trovata per dare un contentino e vedere se qualcuno la usa ma in realt? di poca utilit?...
Comment
-
X
Comment