Originally posted by Abcde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pernat:"Dovi ? il numero1 in Ducati, Lorenzo quest'anno ? zero"
Collapse
X
-
A volte mi stupisco di come in 2 post possa succedere di tutto..
Su su facciamo i bravi n??
Comunque lungi da me il voler difendere qualcuno, ma avendovi letti entrambi in questo periodo secondo me siete pi? d'accordo che altro..
Interceptor accreditava Lollo di essere della partita ma nella misura in cui gli sembrava prematuro darlo per bollito.. (Interceptor correggimi se sbaglio), anzi direi che Interceptor ? pi? o meno sempre accorto nei commenti.
Ara direi che si attiene molto ai dati e in base a quelli dei test e delle libere vedeva la situazione nera (per lollo).. ecco diciamo che ha dei modi un po' "frizzanti"..
Dai ragazzi seriamente, non tiriamocele addosso
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostA volte mi stupisco di come in 2 post possa succedere di tutto..
Su su facciamo i bravi n??
Comunque lungi da me il voler difendere qualcuno, ma avendovi letti entrambi in questo periodo secondo me siete pi? d'accordo che altro..
Interceptor accreditava Lollo di essere della partita ma nella misura in cui gli sembrava prematuro darlo per bollito.. (Interceptor correggimi se sbaglio), anzi direi che Interceptor ? pi? o meno sempre accorto nei commenti.
Ara direi che si attiene molto ai dati e in base a quelli dei test e delle libere vedeva la situazione nera (per lollo).. ecco diciamo che ha dei modi un po' "frizzanti"..
Dai ragazzi seriamente, non tiriamocele addosso
Ip ero rimasto nel vago, e bollito mai detto di lollo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post? il palestrato ferrarese che scende nel personale, non io
Ip ero rimasto nel vago, e bollito mai detto di lollo
oppure hai un alter-ego?
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postio sono uno di quelli.
Sai qual'? il problema?
dare dei beoti ad altri senza prima guardarti allo specchio.
GIUSTO! Ognuno ha il diritto di avere la sua Idea ...
Per? se tutti dovessero guardarsi allo specchio, nessuno dovrebbe scrivere
Quindi la Soluzione ? PIANTARLA di lamentarsi delle Idee altrui parlando di Insulti !!!
Poi su Araby hai ragione, il veganesimo gli ha fatto perdere i capelli
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIl problema ? che qui tanti danno del Beota a Pernat e nessuno dice Nulla !!!
GIUSTO! Ognuno ha il diritto di avere la sua Idea ...
Per? se tutti dovessero guardarsi allo specchio, nessuno dovrebbe scrivere
Quindi la Soluzione ? PIANTARLA di lamentarsi delle Idee altrui parlando di Insulti !!!
Poi su Araby hai ragione, il veganesimo gli ha fatto perdere i capelli [emoji38]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Cmq Interceptor non ciai gapito u gazz
Dietro allo schermo di Araby c'? il Muro Ufficiale di VR e JL !!!
ed ora pare che lo voglia il Dovi per non farsi copiare i setting da JL
E cmq io sono tra i NON Beoti sulle previsioni del Qatar ...
Ma ci sono tanti amici di forum che sono tra i Beoti ...
Questo NON vuol dire che lo sono, semplicemente stavolta hanno Cannato
Un po' come gli adoratori delle ALI
Comment
X
Comment