Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcada: "Vinales secondo sarebbe stato visto come un disastro"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non credo che MV si consideri secondo pilota. Soprattutto alla luce della prima gara.

Comment

• Font Size
      Io aspetto la gara in cui MV MM e AI se le daranno di santa ragione...ma mentre MM e AI si sono gi? scornati un sacco di volte anche in moto2 il caro Maverick a oggi un vero e proprio duello con scarenata con questi due non lo ha ancora fatto...e nemmeno col suo compagno di team (un altro abbastanza ostico quando si tratta di corpo a corpo)...ecco, sono proprio curioso di capire come reagir? il top gun...dicono che sia di ghiaccio, lo vedremo presto spero comunque per me non ? la seconda guida in Yamaha...al momento in testa al mondiale c'? lui quindi
      Last edited by piùpeloxtutti; 31-03-17, 11:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Io aspetto la gara in cui MV MM e AI se le daranno di santa ragione...ma mentre MM e AI si sono gi? scornati un sacco di volte anche in moto2 il caro Maverick a oggi un vero e proprio duello con scarenata con questi due non lo ha ancora fatto...e nemmeno col suo compagno di team (un altro abbastanza ostico quando si tratta di corpo a corpo)...ecco, sono proprio curioso di capire come reagir? il top gun...dicono che sia di ghiaccio, lo vedremo presto spero comunque per me non ? la seconda guida in Yamaha...al momento in testa al mondiale c'? lui quindi
        Rossi abbastanza ostico? Se possiamo dire che mm ? uno dei pochi ad aver messo in difficolt? Rossi nel corpo a corpo, Rossi fino ad ora ? stato l unico a battere mm nel corpo a corpo.

Iannone ? ostico, ma non ? ancora stato ostico per le posizioni che contano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          Rossi abbastanza ostico? Se possiamo dire che mm ? uno dei pochi ad aver messo in difficolt? Rossi nel corpo a corpo, Rossi fino ad ora ? stato l unico a battere mm nel corpo a corpo.

Ero ironico Durim! Ironia...questa sconosciuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post
            In realt? Rossi ? contento perch? il ragazzo toglier? parecchie vittorie in futuro a marquezzio.

E comunque MV ? realmente un estimatore di Rossi e l'ha sempre dimostrato, al contrario di quell'altro che ? sempre stato falso in tutto.
            Maddai s?... 'sti discorsi a 'sto livelli di fama e grana nn hanno senso.

Comment

• Font Size
              Per me li Passer? alla Grande +o- come ha fatto col Dovi ... ma tutti e due mentre si scornano loro

Per il Verde, vabb? !!!
              Io dico che Dovi non ? la seconda guida in Ducati...al momento 2? al mondiale c'? lui quindi ...
              Se funziona il tuo, funziona pure questo di sRagionamento
              Last edited by Mr.Molla; 31-03-17, 19:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Per me li Passer? alla Grande +o- come ha fatto col Dovi ...
                Ne sono certo anch'io facile facile...ci vediamo presto caro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post
                  Io non credo che MV si consideri secondo pilota. Soprattutto alla luce della prima gara.

Mav??! Colpo di scena!!

Comment

• Font Size
                    Ne sono certo anch'io facile facile...ci vediamo presto caro
                    Picio quotami bene !!!
                    Son dovuto andare a controllare se avevo messo la faccina

Ovviamente era na butade, ma per ora MV si ? dimostrato intelligente, quindi ...
                    Direi che tirer? la Staccata a MM, in modo che questo per superarlo va largo ...
                    e con classe e tranquillit? lo passer? all'interno
                    Poi si fa ripassare per farglielo un'altra volta ... e magari pure per la terza volta ...
                    Se arriva dietro: Vabb? MM ? fortissimo in Frenata, stavolta ? stato davanti
                    e la sua vita continua come prima ...
                    Ma due sorpassi cos? e MM va su tutte le furie ... se poi arriva lui dietro embh? !!!
                    Pressione Pissicologgica che ci potrebbe gonfiare le gomme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Picio quotami bene !!!

Son dovuto andare a controllare se avevo messo la faccina

Ovviamente era na butade, ma per ora MV si ? dimostrato intelligente, quindi ...

Direi che tirer? la Staccata a MM, in modo che questo per superarlo va largo ...

e con classe e tranquillit? lo passer? all'interno

Poi si fa ripassare per farglielo un'altra volta ... e magari pure per la terza volta ...

Se arriva dietro: Vabb? MM ? fortissimo in Frenata, stavolta ? stato davanti

e la sua vita continua come prima ...

Ma due sorpassi cos? e MM va su tutte le furie ... se poi arriva lui dietro embh? !!!

Pressione Pissicologgica che ci potrebbe gonfiare le gomme

Per quel che ho sentito (cuGgino HRC) Marquez ? gi? molto inkazzato con la squadra e ha i koglioni girati, molto girati (stile post-Silverstone 2016) quindi a mio parere in Argentina esistono solo due possibilit?, o si sdraia o MV arriva dietro...per i precedenti ti do lo sdraio 60/40 io spero solo che almeno una Honda vada a podio, possibilmente la numero 26 e io sarei un Re

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Last edited by piùpeloxtutti; 01-04-17, 01:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RedBlood View Post
                        Mav??! Colpo di scena!!
                        Era in risposta a chi dice il contrario

Comment

• Font Size
                          io spero solo che almeno una Honda vada a podio, possibilmente la numero 26 e io sarei un Re
                          Sarai incoronato a Brno

Comment

• Font Size
                            Ero ironico Durim! Ironia...questa sconosciuta
                            Colpa del T9, voleva scrivere l'unico ad abbattere.

Originally posted by Durim View Post

Certo, certo.

Comment

• Font Size
                              Ultimi due giri spettacolari :1:

Comment

• Font Size
                                Bellissimi e senza gomme

Comment

X
                                Working...
                                X