Io non credo che MV si consideri secondo pilota. Soprattutto alla luce della prima gara.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcada: "Vinales secondo sarebbe stato visto come un disastro"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Io aspetto la gara in cui MV MM e AI se le daranno di santa ragione...ma mentre MM e AI si sono gi? scornati un sacco di volte anche in moto2 il caro Maverick a oggi un vero e proprio duello con scarenata con questi due non lo ha ancora fatto...e nemmeno col suo compagno di team (un altro abbastanza ostico quando si tratta di corpo a corpo)...ecco, sono proprio curioso di capire come reagir? il top gun...dicono che sia di ghiaccio, lo vedremo presto spero comunque per me non ? la seconda guida in Yamaha...al momento in testa al mondiale c'? lui quindiLast edited by piùpeloxtutti; 31-03-17, 11:23.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo aspetto la gara in cui MV MM e AI se le daranno di santa ragione...ma mentre MM e AI si sono gi? scornati un sacco di volte anche in moto2 il caro Maverick a oggi un vero e proprio duello con scarenata con questi due non lo ha ancora fatto...e nemmeno col suo compagno di team (un altro abbastanza ostico quando si tratta di corpo a corpo)...ecco, sono proprio curioso di capire come reagir? il top gun...dicono che sia di ghiaccio, lo vedremo presto spero comunque per me non ? la seconda guida in Yamaha...al momento in testa al mondiale c'? lui quindi
Iannone ? ostico, ma non ? ancora stato ostico per le posizioni che contano
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Durim View PostRossi abbastanza ostico? Se possiamo dire che mm ? uno dei pochi ad aver messo in difficolt? Rossi nel corpo a corpo, Rossi fino ad ora ? stato l unico a battere mm nel corpo a corpo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Cooper23 View PostIn realt? Rossi ? contento perch? il ragazzo toglier? parecchie vittorie in futuro a marquezzio.
E comunque MV ? realmente un estimatore di Rossi e l'ha sempre dimostrato, al contrario di quell'altro che ? sempre stato falso in tutto.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo aspetto la gara in cui MV MM e AI se le daranno di santa ragione...ma mentre MM e AI si sono gi? scornati un sacco di volte anche in moto2 il caro Maverick a oggi un vero e proprio duello con scarenata con questi due non lo ha ancora fatto...e nemmeno col suo compagno di team (un altro abbastanza ostico quando si tratta di corpo a corpo)...ecco, sono proprio curioso di capire come reagir? il top gun...dicono che sia di ghiaccio, lo vedremo presto spero comunque per me non ? la seconda guida in Yamaha...al momento in testa al mondiale c'? lui quindi
Per il Verde, vabb? !!!
Io dico che Dovi non ? la seconda guida in Ducati...al momento 2? al mondiale c'? lui quindi ...
Se funziona il tuo, funziona pure questo di sRagionamentoLast edited by Mr.Molla; 31-03-17, 19:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNe sono certo anch'io facile facile...ci vediamo presto caro
Son dovuto andare a controllare se avevo messo la faccina
Ovviamente era na butade, ma per ora MV si ? dimostrato intelligente, quindi ...
Direi che tirer? la Staccata a MM, in modo che questo per superarlo va largo ...
e con classe e tranquillit? lo passer? all'interno
Poi si fa ripassare per farglielo un'altra volta ... e magari pure per la terza volta ...
Se arriva dietro: Vabb? MM ? fortissimo in Frenata, stavolta ? stato davanti
e la sua vita continua come prima ...
Ma due sorpassi cos? e MM va su tutte le furie ... se poi arriva lui dietro embh? !!!
Pressione Pissicologgica che ci potrebbe gonfiare le gomme
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostPicio quotami bene !!!
Son dovuto andare a controllare se avevo messo la faccina
Ovviamente era na butade, ma per ora MV si ? dimostrato intelligente, quindi ...
Direi che tirer? la Staccata a MM, in modo che questo per superarlo va largo ...
e con classe e tranquillit? lo passer? all'interno
Poi si fa ripassare per farglielo un'altra volta ... e magari pure per la terza volta ...
Se arriva dietro: Vabb? MM ? fortissimo in Frenata, stavolta ? stato davanti
e la sua vita continua come prima ...
Ma due sorpassi cos? e MM va su tutte le furie ... se poi arriva lui dietro embh? !!!
Pressione Pissicologgica che ci potrebbe gonfiare le gomme
Per quel che ho sentito (cuGgino HRC) Marquez ? gi? molto inkazzato con la squadra e ha i koglioni girati, molto girati (stile post-Silverstone 2016) quindi a mio parere in Argentina esistono solo due possibilit?, o si sdraia o MV arriva dietro...per i precedenti ti do lo sdraio 60/40 io spero solo che almeno una Honda vada a podio, possibilmente la numero 26 e io sarei un Re
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 01-04-17, 01:21.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostEro ironico Durim! Ironia...questa sconosciuta
Originally posted by Durim View PostRossi abbastanza ostico? Se possiamo dire che mm ? uno dei pochi ad aver messo in difficolt? Rossi nel corpo a corpo, Rossi fino ad ora ? stato l unico a battere mm nel corpo a corpo.
Comment
X
Comment