Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete visto Stoner come beveva KIRON?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete visto Stoner come beveva KIRON?

    Grande Paolo.. che ammanicato che sei...

  • Font Size
    #2

    Dav mi sa che il Paolo vive anche lui nel benessere.....anzi pi? che nel benessere vive AMMANIGLIATO...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74

      Dav mi sa che il Paolo vive anche lui nel benessere.....anzi pi? che nel benessere vive AMMANIGLIATO...
      Se mi passasse qualche maniglia.. azz..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Originally posted by erreuno74

        Dav mi sa che il Paolo vive anche lui nel benessere.....anzi pi? che nel benessere vive AMMANIGLIATO...
        Se mi passasse qualche maniglia.. azz..
        :P :P :P :P :P :P
        E che maniglie boss... :P :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che ammanigliato, mi sembra di essere la mucca dalle mille mammelle, alle quali tutti si attaccano a succhiare!!!

          ...sali Kiron ovviamente

          e aspettate che venga un po' di caldo!! ragazzi Fatti non Pugnette, se vi dico che i prodotti sono usati da tutti (ed intendo tutti...) i piloti mica sparo balle (state tranquilli che nessuno si sogna neanche lontanamente di bere redbull o altre schifezze prima di una gara in moto... magari in discoteca). I prodotti li testiamo in continuazione in MotoGp e SBK e in tantissimi altri sport... la garanzia della Clinica Mobile vorr? pur dire qualcosa.

          per oggi, bravi a tutti, sono state delle gare stupende nonostante la pioggia, tutte e tre. BRAVI BRAVI BRAVI

          Comment

          X
          Working...
          X