Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il paradosso Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ha solo riprogettato il motore, telaio, carena vaschetta liquido freni ecc..
    Roba da poco n'zommmma! :gaen:

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
      Allora ? grave se poi siam sempre allo stesso punto.. o no?

Comment

• Font Size
        Eh si ma quello che volevo dire ? che li ha riprogettati tenendo fede alla filosofia costruttiva delle prima desmosedici quindi ? anche un p? normale che questi difetti siano endemici alla moto..? una caratteristica, un p? come Honda il motore scorbutico e la reattivit? e la stabilit? ma poco allungo Yamaha

Comment

• Font Size
          In questa prima gara Ducati ha dimostrato di essere un'ottima moto. Il problema ? il pilota di punta che non ? capace di guidarla. In questo momento si rimpiange Iannone. Non ? possibile che quello che doveva essere il pilota che faceva la differenza da Iannone e Dovizioso non solo non faccia meglio ma non sia in grado di fare lo stesso ma anzi lotti con Baz con la moto vecchia.
          Io speravo di vedere il Dovi tenere il passo di JL. Ho sperato di vederlo in qualche gara davanti a JL. Ma la realt? ha ampiamente superato la mia fantasia.....
          In questi mesi JL ? ridicolo! Altroch? i fantastici 4!

Comment

• Font Size
            Avrei tenuto Iannone un altro anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Ha solo riprogettato il motore, telaio, carena vaschetta liquido freni ecc..
              Le Vaschette appaiate da una parte sono na sciccheria :gaen:
              In Qatar che gira a Sx le hanno messe a Sx, nei circuiti a Dx saran caxxi

Per la Carena vediamo chi trova l'errore o Orrore

Questi emulano i Piloti che tolgono il Cervello e mettono il Casco ...
              Solo che lo fanno quando si mettono davanti al PC

Comment

• Font Size
                Hanno messo una caldaia Riello al posteriore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by olivier View Post
                  In questa prima gara Ducati ha dimostrato di essere un'ottima moto. Il problema ? il pilota di punta che non ? capace di guidarla. In questo momento si rimpiange Iannone. Non ? possibile che quello che doveva essere il pilota che faceva la differenza da Iannone e Dovizioso non solo non faccia meglio ma non sia in grado di fare lo stesso ma anzi lotti con Baz con la moto vecchia.
                  Io speravo di vedere il Dovi tenere il passo di JL. Ho sperato di vederlo in qualche gara davanti a JL. Ma la realt? ha ampiamente superato la mia fantasia.....
                  In questi mesi JL ? ridicolo! Altroch? i fantastici 4!
                  Non avrei mai detto di dover difendere Lorenzo, ma stiam parlando di uno che negli ultimi anni ha ricevuto ma ha dato anche parecchi ceffoni a gente come VR CS e MM. E a volte a mio parere senza avere sotto il culo la moto di riferimento.
                  L'idiosincrasia per una moto o per una gomma non si argina purtroppo in pochi minuti e se Lorenzo fosse in questa situazione non sara' una questione di mancanza di impegno (che in fondo e' quanto gli si puo' umanamente chiedere, no?).

Comment

• Font Size
                    Q8

Originally posted by flaga View Post
                    Hanno messo una caldaia Riello al posteriore?
                    Allora te set propri un Bigul !!! :gaen:
                    NON vedi che le Caldaie Riello sono perfettamente Bilanciate
                    C'? sul Codino ma pure sul Cupolino :gaen:

Luca ci ha dato un indizio: Vaschette + Carena = ??? ... dai caxxo arrivateci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Q8

Allora te set propri un Bigul !!! :gaen:
                      NON vedi che le Caldaie Riello sono perfettamente Bilanciate
                      C'? sul Codino ma pure sul Cupolino :gaen:

Luca ci ha dato un indizio: Vaschette + Carena = ??? ... dai caxxo arrivateci
                      E' lampante che la carena sembri "impennata" aka la moto ? mostruosamente seduta dietro rispetto a come l'avevano pensata quando hanno disegnato la carena.
                      C'? da dire che ? una foto statica di presentazione, non so mica se poi il setting ? quello, anzi non credo proprio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Non avrei mai detto di dover difendere Lorenzo, ma stiam parlando di uno che negli ultimi anni ha ricevuto ma ha dato anche parecchi ceffoni a gente come VR CS e MM. E a volte a mio parere senza avere sotto il culo la moto di riferimento.
                        L'idiosincrasia per una moto o per una gomma non si argina purtroppo in pochi minuti e se Lorenzo fosse in questa situazione non sara' una questione di mancanza di impegno (che in fondo e' quanto gli si puo' umanamente chiedere, no?).
                        Che nel passato JL sia stato un pilota da 10 penso che nessuno lo metta in dubbio. Oggi per? ? un pilota da 4....ad essere buoni.
                        La moto che aveva sotto il culo non era da riferimento??? Guarda caso che chi l'ha presa domina.....
                        L'impegno penso che sia fuori discussione in qualsiasi pilota. Tranne Melandri su Aprilia GP

Comment

• Font Size
                          L'impegno penso che sia fuori discussione in qualsiasi pilota.
                          Dato questo per scontato di cosa potrebbe mai lamentarsi un tifoso allora?
                          Piu' di metterci il cuore che caz zo deve fare sto ragazzo?
                          Non vincera'? Vorra' dire che non ha le "capacita' tecniche di guida adatte" a spremere il potenziale della Ducati. Tutto qui.

A volte non capisco.
                          Non credo abbia senso prendere "seriamente" per il culo le prestazioni di un pilota se quest'ultimo c'ha messo l'anima.
                          Altra cosa e' prenderlo per il culo per le fesserie che dice o per le volte che la fa fuori dal vasetto. Cosa di cui Lorenzo ci ha spesso deliziato in questi anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Dato questo per scontato di cosa potrebbe mai lamentarsi un tifoso allora?
                            Piu' di metterci il cuore che caz zo deve fare sto ragazzo?
                            Non vincera'? Vorra' dire che non ha le "capacita' tecniche di guida adatte" a spremere il potenziale della Ducati. Tutto qui.

A volte non capisco.
                            Non credo abbia senso prendere "seriamente" per il culo le prestazioni di un pilota se quest'ultimo c'ha messo l'anima.
                            Altra cosa e' prenderlo per il culo per le fesserie che dice o per le volte che la fa fuori dal vasetto. Cosa di cui Lorenzo ci ha spesso deliziato in questi anni
                            Io non lo metto certo sulla croce!
                            Per? ? ovvio che se sei il pilota di punta del team e sei il pilota pi? pagato dell'intera MotoGP e poi finisci la gara insieme a Baz ? ovvio che i commenti piovano....

Comment

• Font Size
                              Io non lo metto certo sulla croce!
                              Per? ? ovvio che se sei il pilota di punta del team e sei il pilota pi? pagato dell'intera MotoGP e poi finisci la gara insieme a Baz ? ovvio che i commenti piovano....
                              c'e' gia' ultramondiale per sfottere a vite persa.
                              Ed imho il fatto che guadagni piu' di un Rothschild non cambia di una virgola la questione.
                              Pure Maradona nel Barca ha mostrato di non essere d.io.

E' il progetto Ducati/Lorenzo che eventualmente deludera' piu' che il singolo pilota.
                              Io lo vedo sempre come un pacchetto che deve funzionare. E non e' assolutamente detto che ci voglia il pilota piu' blasonato per far pedalare piu' forte la moto.
                              Ci vuole un pilota esplosivo che guidando quella moto quasi non senta i suoi limiti (come Stoner che e' quasi incredulo nel vedere JL in difficolta').
                              Ad oggi hanno si un pilota esplosivo in Lorenzo, ma purtroppo per ora i limiti della moto li sente eccome..
                              E purtroppo senza provare di garanzie non se ne hanno.
                              Last edited by gilles1977; 29-03-17, 14:56.

Comment

• Font Size
                                La verit? ? che la panigale con un telaio vero avrebbe vinto tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X