Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il paradosso Ducati
Collapse
X
-
Eh si ma quello che volevo dire ? che li ha riprogettati tenendo fede alla filosofia costruttiva delle prima desmosedici quindi ? anche un p? normale che questi difetti siano endemici alla moto..? una caratteristica, un p? come Honda il motore scorbutico e la reattivit? e la stabilit? ma poco allungo Yamaha
Comment
-
In questa prima gara Ducati ha dimostrato di essere un'ottima moto. Il problema ? il pilota di punta che non ? capace di guidarla. In questo momento si rimpiange Iannone. Non ? possibile che quello che doveva essere il pilota che faceva la differenza da Iannone e Dovizioso non solo non faccia meglio ma non sia in grado di fare lo stesso ma anzi lotti con Baz con la moto vecchia.
Io speravo di vedere il Dovi tenere il passo di JL. Ho sperato di vederlo in qualche gara davanti a JL. Ma la realt? ha ampiamente superato la mia fantasia.....
In questi mesi JL ? ridicolo! Altroch? i fantastici 4!
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostHa solo riprogettato il motore, telaio, carena vaschetta liquido freni ecc..
In Qatar che gira a Sx le hanno messe a Sx, nei circuiti a Dx saran caxxi
Per la Carena vediamo chi trova l'errore o Orrore
Questi emulano i Piloti che tolgono il Cervello e mettono il Casco ...
Solo che lo fanno quando si mettono davanti al PC
Comment
-
Originally posted by olivier View PostIn questa prima gara Ducati ha dimostrato di essere un'ottima moto. Il problema ? il pilota di punta che non ? capace di guidarla. In questo momento si rimpiange Iannone. Non ? possibile che quello che doveva essere il pilota che faceva la differenza da Iannone e Dovizioso non solo non faccia meglio ma non sia in grado di fare lo stesso ma anzi lotti con Baz con la moto vecchia.
Io speravo di vedere il Dovi tenere il passo di JL. Ho sperato di vederlo in qualche gara davanti a JL. Ma la realt? ha ampiamente superato la mia fantasia.....
In questi mesi JL ? ridicolo! Altroch? i fantastici 4!
L'idiosincrasia per una moto o per una gomma non si argina purtroppo in pochi minuti e se Lorenzo fosse in questa situazione non sara' una questione di mancanza di impegno (che in fondo e' quanto gli si puo' umanamente chiedere, no?).
Comment
-
Q8
Originally posted by flaga View PostHanno messo una caldaia Riello al posteriore?
NON vedi che le Caldaie Riello sono perfettamente Bilanciate
C'? sul Codino ma pure sul Cupolino :gaen:
Luca ci ha dato un indizio: Vaschette + Carena = ??? ... dai caxxo arrivateci
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQ8
Allora te set propri un Bigul !!! :gaen:
NON vedi che le Caldaie Riello sono perfettamente Bilanciate
C'? sul Codino ma pure sul Cupolino :gaen:
Luca ci ha dato un indizio: Vaschette + Carena = ??? ... dai caxxo arrivateci
C'? da dire che ? una foto statica di presentazione, non so mica se poi il setting ? quello, anzi non credo proprio
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostNon avrei mai detto di dover difendere Lorenzo, ma stiam parlando di uno che negli ultimi anni ha ricevuto ma ha dato anche parecchi ceffoni a gente come VR CS e MM. E a volte a mio parere senza avere sotto il culo la moto di riferimento.
L'idiosincrasia per una moto o per una gomma non si argina purtroppo in pochi minuti e se Lorenzo fosse in questa situazione non sara' una questione di mancanza di impegno (che in fondo e' quanto gli si puo' umanamente chiedere, no?).
La moto che aveva sotto il culo non era da riferimento??? Guarda caso che chi l'ha presa domina.....
L'impegno penso che sia fuori discussione in qualsiasi pilota. Tranne Melandri su Aprilia GP
Comment
-
Originally posted by olivier View PostL'impegno penso che sia fuori discussione in qualsiasi pilota.
Piu' di metterci il cuore che caz zo deve fare sto ragazzo?
Non vincera'? Vorra' dire che non ha le "capacita' tecniche di guida adatte" a spremere il potenziale della Ducati. Tutto qui.
A volte non capisco.
Non credo abbia senso prendere "seriamente" per il culo le prestazioni di un pilota se quest'ultimo c'ha messo l'anima.
Altra cosa e' prenderlo per il culo per le fesserie che dice o per le volte che la fa fuori dal vasetto. Cosa di cui Lorenzo ci ha spesso deliziato in questi anni
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostDato questo per scontato di cosa potrebbe mai lamentarsi un tifoso allora?
Piu' di metterci il cuore che caz zo deve fare sto ragazzo?
Non vincera'? Vorra' dire che non ha le "capacita' tecniche di guida adatte" a spremere il potenziale della Ducati. Tutto qui.
A volte non capisco.
Non credo abbia senso prendere "seriamente" per il culo le prestazioni di un pilota se quest'ultimo c'ha messo l'anima.
Altra cosa e' prenderlo per il culo per le fesserie che dice o per le volte che la fa fuori dal vasetto. Cosa di cui Lorenzo ci ha spesso deliziato in questi anni
Per? ? ovvio che se sei il pilota di punta del team e sei il pilota pi? pagato dell'intera MotoGP e poi finisci la gara insieme a Baz ? ovvio che i commenti piovano....
Comment
-
Originally posted by olivier View PostIo non lo metto certo sulla croce!
Per? ? ovvio che se sei il pilota di punta del team e sei il pilota pi? pagato dell'intera MotoGP e poi finisci la gara insieme a Baz ? ovvio che i commenti piovano....
Ed imho il fatto che guadagni piu' di un Rothschild non cambia di una virgola la questione.
Pure Maradona nel Barca ha mostrato di non essere d.io.
E' il progetto Ducati/Lorenzo che eventualmente deludera' piu' che il singolo pilota.
Io lo vedo sempre come un pacchetto che deve funzionare. E non e' assolutamente detto che ci voglia il pilota piu' blasonato per far pedalare piu' forte la moto.
Ci vuole un pilota esplosivo che guidando quella moto quasi non senta i suoi limiti (come Stoner che e' quasi incredulo nel vedere JL in difficolta').
Ad oggi hanno si un pilota esplosivo in Lorenzo, ma purtroppo per ora i limiti della moto li sente eccome..
E purtroppo senza provare di garanzie non se ne hanno.Last edited by gilles1977; 29-03-17, 14:56.
Comment
X
Comment