Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannescilo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannescilo!!!!

Sar? tamarro, sar? completamente fuori di melone in gara per?... quanto fa godere???? Dai ho rivisto la gara a sangue freddo e davvero ha fatto i numeri cinesi.
    Io lo apprezzo molto... non pu? ambire al campionato con quella moto ? giusto che con le PALLE che ha provi a fare gare di questo livello.

• Font Size

Comment

• Font Size
      a me non piace, n? come pilota n? come personaggio.
      Last edited by Rossopanigale; 28-03-17, 17:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Che bella ? la zuzuki????

Comment

• Font Size
          Oddio a parte pu? darsi l'anteriore che forse con ste nuove Michelin non si sente perfettamente la moto l'ho vista molto in forma invece...anche di motore...

Comment

• Font Size
            Andava alla grande. Gran peccato quell errorino.

Secondo me voleva riprendere a tutti i costi Dovi.

Comment

• Font Size
              beh di motore non direi proprio che vada un granch?...
              non riusciva ad uscire di scia dalla honda.
              Con un motore alla pari degli altri avrebbe violentato il bm.
              La yamaha secondo me ha fatto un bel motorino quest'anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                beh di motore non direi proprio che vada un granch?...
                non riusciva ad uscire di scia dalla honda.
                Con un motore alla pari degli altri avrebbe violentato il bm.
                La yamaha secondo me ha fatto un bel motorino quest'anno
                Secondo me il motore ? migliorato tanto rispetto all'anno scorso, almeno in scia ci rimaneva, anno passato si sarebbe staccato addirittura.
                Ianna a me piace come pilota, ? ignorante sotto tutti i punti di vista.
                Anzi, pilota unico direi, tVovatemene un altVo che paVla come lui....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post
                  Secondo me il motore ? migliorato tanto rispetto all'anno scorso, almeno in scia ci rimaneva, anno passato si sarebbe staccato addirittura.
                  Ianna a me piace come pilota, ? ignorante sotto tutti i punti di vista.
                  Anzi, pilota unico direi, tVovatemene un altVo che paVla come lui....
                  E hai detto tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    E hai detto tutto
                    Eh eh, l' ? 'gnuraenton........

Comment

• Font Size
                      Sar? tamarro, sar? completamente fuori di melone in gara per?... quanto fa godere???? Dai ho rivisto la gara a sangue freddo e davvero ha fatto i numeri cinesi.
                      Io lo apprezzo molto... non pu? ambire al campionato con quella moto ? giusto che con le PALLE che ha provi a fare gare di questo livello.
                      Bravo! cos? ti rimetteranno nella Ignore List per Mr.Mollismo :gaen:

Lascialo perdere il Molleggiato e anche lo Iannonato

Comment

• Font Size
                        Avoja...ne fa di robe con quelle

Per il resto concordo...premesso che mi sta pure simpatico (l'unico motivo per odiarlo sappiamo tutti qual ?), domenica ha fatto una gran gara.

Insieme a Rossi ? stato la sorpresa pi? positiva...specie alla luce di quanto visto nei test.
                        Che poi l'errore ? stato in parte indotto da un'incertezza di Marquez...

Se ? riuscito a giocarsela a Losail....mi sa che lo vedremo spesso nel gruppetto che conta.
                        Last edited by Nigel76; 28-03-17, 19:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Avoja...ne fa di robe con quelle

Per il resto concordo...premesso che mi sta pure simpatico (l'unico motivo per odiarlo sappiamo tutti qual ?), domenica ha fatto una gran gara.

Insieme a Rossi ? stato la sorpresa pi? positiva...specie alla luce di quanto visto nei test.
                          Che poi l'errore ? stato in parte indotto da un'incertezza di Marquez...

Se ? riuscito a giocarsela a Losail....mi sa che lo vedremo spesso nel gruppetto che conta.
                          Sperando che non faccia casini nel gruppetto che conta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Sperando che non faccia casini nel gruppetto che conta.

I casini li ha quasi sempre combinati a discapito di Dovizioso...magari ora che guida una moto diversa non rischia pi? di esseVe uscito

Comment

• Font Size
                              In Moto2 quando era apposto battaglia va con MM, e credo gli sia rimasto il nervo scoperto potendo...

Comment

X
                              Working...
                              X