Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani Moto3 Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post

per un attimo ho creduto potesse giocarsi il podio... sarebbe stata una bella soddisfazione...! credo che a livello umano quello che e' accaduto nel 2016 sarebbe stato un macigno per molti piloti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by nevione78 View Post
      per un attimo ho creduto potesse giocarsi il podio... sarebbe stata una bella soddisfazione...! credo che a livello umano quello che e' accaduto nel 2016 sarebbe stato un macigno per molti piloti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Penso che creda molto in se stesso, e magari da questa esperienza ha mitigato un po quell irruenza facilmente eccitabile lo contraddistingueva.

lo vedo concentrato

Comment

• Font Size
        A mio avviso gli italiani hanno deluso molto
        anche perch? ora la concorrenza ? a zero o quasi

Comment

• Font Size
          2 appunti su Enea:
          Bastiani il finale della scorsa stagione si era infortunato a P.I. quando venne centrato da un altro pilota, salt? Sepang, poi rientr? a valencia, il suo finale di stagione fu in ribasso per questo ma era quello + in palla prima dell'incidente.
          Ad inizio di campionato invece soffr? per la messa a punto della sua moto inoltre prima del Gp di Francia ebbe un infortunio in allenametno (polso fratturato) rientr? al mugello non al meglio e raccolse qualche punto.

Per quanto riguarda la gara di Losail Enea ancora non ? riuscito a seguire il team nel metodo di lavoro, ? molto diverso da quello che facevano con Gresini, ci vorr? un po di tempo ma sono sicuro che arriver? anche lui!!!
          Bulega non so cos'abbia fatto, in prova non andava male, poi in gara si ? perso, per lui basta questa riga vista la mia simpatipia per lui.

Gli altri italiani sono stati un po sotto le aspettative visto che nessuno ? salito sul podio, Antonelli e Fenati possono comodamente lottare per il podio ogni gara, DiGia ha avuto un infortunio alla spalla nell'inverno e non era al meglio nella prima gara anche se ha fatto molto bene visto la posizione in cui partiva.
          Da rivedere Arbolino del team Sic, dopo le prove pensavo potesse fare una buona gara, da zona punti, rivediamolo alle prossime anche se i tracciati americani (nuovi per lui e team) non lo aiuteranno.
          Last edited by TommySan; 29-03-17, 08:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            2 appunti su Enea:
            Bastiani il finale della scorsa stagione si era infortunato a P.I. quando venne centrato da un altro pilota, salt? Sepang, poi rientr? a valencia, il suo finale di stagione fu in ribasso per questo ma era quello + in palla prima dell'incidente.
            Ad inizio di campionato invece soffr? per la messa a punto della sua moto inoltre prima del Gp di Francia ebbe un infortunio in allenametno (polso fratturato) rientr? al mugello non al meglio e raccolse qualche punto.

Per quanto riguarda la gara di Losail Enea ancora non ? riuscito a seguire il team nel metodo di lavoro, ? molto diverso da quello che facevano con Gresini, ci vorr? un po di tempo ma sono sicuro che arriver? anche lui!!!
            Bulega non so cos'abbia fatto, in prova non andava male, poi in gara si ? perso, per lui basta questa riga vista la mia simpatipia per lui.

Gli altri italiani sono stati un po sotto le aspettative visto che nessuno ? salito sul podio, Antonelli e Fenati possono comodamente lottare per il podio ogni gara, DiGia ha avuto un infortunio alla spalla nell'inverno e non era al meglio nella prima gara anche se ha fatto molto bene visto la posizione in cui partiva.
            Da rivedere Arbolino del team Sic, dopo le prove pensavo potesse fare una buona gara, da zona punti, rivediamolo alle prossime anche se i tracciati americani (nuovi per lui e team) non lo aiuteranno.
            Concordo con gran parte con quello che hai scritto, bravo...analisi quasi perfetta!
            Ti sei dimenticato solamente di Bezzecchi, che era 12? quando ? scivolato durante l'ultimo giro, battagliando con Bulega e Bastianini. Mi aspetto (e glielo auguro) che riesca a portare la sua Mahindra spesso in zona punti, sinceramente penso che possa arrivare nei primi 10/12 quasi ogni gara, se riesce a mettere a punto la moto!

Comment

• Font Size
              si ma diamine c'? sempre qualcuno che ci arriva davanti...segno che tutto questo talento che credevo ci fosse nel 15 (bastianini) e nel 16(bestia e gli altri) non c'?.
              possiamo vincere tante gare come lo scorso anno..ripartite fra i vari piloti per?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                si ma diamine c'? sempre qualcuno che ci arriva davanti...segno che tutto questo talento che credevo ci fosse nel 15 (bastianini) e nel 16(bestia e gli altri) non c'?.
                possiamo vincere tante gare come lo scorso anno..ripartite fra i vari piloti per?
                Sar? un campionato molto combattuto secondo me, l'unico che potrebbe fare la lepre al momento mi pare Mir.

Comment

• Font Size
                  Caxxo sembra che pi? su del 5 posto non si va

Comment

X
                  Working...
                  X