Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i detrattori di Lorenzo (post serio)
Collapse
X
-
-
Originally posted by DrugONE View PostLo so, vai piano e sei uno sportivone .
Ma allora quello secondo te quello di rossi non ? un sorpasso, ma una manovra PERICOLOSISSSSIMA?
Parlando di correttezza e sportivit? invece ti ricordo che io ho scritto una frase con un soggetto, tu mi hai citato rimuovendolo e nella risposta hai fatto riferimento a un altro pilota. E poi dite che siamo noi 5 gatti a tirare sempre in ballo rossi....
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostParlando di correttezza e sportivit? invece ti ricordo che io ho scritto una frase con un soggetto, tu mi hai citato rimuovendolo e nella risposta hai fatto riferimento a un altro pilota. E poi dite che siamo noi 5 gatti a tirare sempre in ballo rossi....
Che poi quello ? uno dei primi esempi che mi ? venuto googlando....
Comment
-
-
Originally posted by springer View PostMi hanno copiato il marchio, bastardi, non sanno che c'ho il copyright, gli far? una causa milionaria, finalmente diventer? ricco, grazie Guido.
Viva Lorenzo!!!
Originally posted by DrugONE View PostQuindi solo il soggetto della tua frase compie sorpasso alla corda dall'esterno, mentre per gli altri sono manovre pericolosissssime? Spiega il tuo Pensiero senza darmi dello scorretto, graaaaazie
Che poi quello ? uno dei primi esempi che mi ? venuto googlando....
Pi? chiaro di cos? non riesco a essere, mi dispiace.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostI sorpassi dall'esterno alla corda sono pericolosi, non gli altri. Se entri all'esterno rimani all'esterno fino a sorpasso completato.
Mah
Comment
X
Comment