Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i detrattori di Rossi (post serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Sorry

Lasciare da sconfitto non ? bello.
    Lui continua sia per passione sia per lasciare da campione.
    Nessuno toglie i meriti a rossi dico solo che non puo' continuare a correre all'infinito perch? pi? passa il tempo e pi? trova gente agguerrita, sarebbe bello se vincesse quest anno e salutasse.
    magari continua a correre semplicemente xch? gli piace e nonostante i 38 anni suonati ancora ? competitivo e sale sul podio.... potrebbe lasciare in qualunque momento volesse e lascerebbe cmq da campione

Comment

• Font Size
      Sorry

Lasciare da sconfitto non ? bello.
      Lui continua sia per passione sia per lasciare da campione.
      Nessuno toglie i meriti a rossi dico solo che non puo' continuare a correre all'infinito perch? pi? passa il tempo e pi? trova gente agguerrita, sarebbe bello se vincesse quest anno e salutasse.
      Certo, questo finale sarebbe perfetto.

Invece se Maverick dovesse vincere penso che sarebbe molto dura per lui continuare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mil20 View Post
        Ma avercelo uno che a 38 anni dopo tutto quello che ha vinto ha ancora voglia di mettersi in gioco e di provare a lottare per un podio.
        Concordo con te !

Io vi posso dare ragione sul fatto che alcuni tifosi di Rossi proprio non si possano sopportare e che lui in qualche modo indirettamente abbia contribuito a tirar dentro tante gente nel motorsport per "moda", ma ripeto, l'odio che vedo in alcuni commenti diretti proprio a Rossi non lo riesco a concepire.
        In realt? un minimo di studi di psicologia ti darebbero la spiegazione in breve : persone fortemente frustrate dalle vicisssitudini della vita , insoddisfatte del fato o del loro operato nella vita , trovano appetibili pretesti per sfogare o per tentare di sfogare le loro insoddisfazioni .
        Una persona mentalmente equilibrata , non scade in esternazioni estreme per motivi cosi futili .

Vale anche per chi si scaglia contro queste persone : invece che condannarli , assecondiamoli cosi loro si sfogano e l'interlocutore compie un gesto di gentilezza . Il mondo sar? migliore

Comment

• Font Size
          io penso che la juventus degli ultimi 6 anni ? la squadra piu forte di sempre nella storia della serie A perche ha battuto tutti i record... per? all estero non ha vinto una cippa!!!
          il roosenboorg ? la squadra piu forte di tutti i tempi perche ha vinto mille volte il campionato norvegese... rossi ? il piu mitico di tutti gli sport perche ha battuto gibernau biaggi e anche barros che se ricordo bene all epoca di dhooan fece anche un secondo post in carriera... LOL
          boys nello sport contano i numeri e sicuramente rossi la juventus il rosenboorg etc vincono per merito...ma bisogna sempre valutare il livello delle competizioni!! ed ? rossi stesso che dice di essere piu forte ora che 15 anni fa, non io, ma cmq, da anni ormai, zero tituli

Comment

• Font Size
            scusate, ma finch? c'? chi lo ricopre di milioni per fare quello che ama, in un mondo/ambiente che lui ama, perch? non dovrebbe continuare? Chiamatelo scemo....

E' poi chiaro che lui ci tenga a ritirarsi con almeno un altro titolo in saccoccia, fare il pilota di moto implica che il tuo lavoro e il tuo focus siano sull'arrivare primo, non secondo o terzo. La doppa cifra un p? lo ossessiona, ma ? uno sportivo, quindi direi che ? giusto.

Io non tifo Rossi ma ? un dato di fatto che per il 90% sia un bene per il motociclismo che rossi continui. Il mancante 10% ? costituito da alcuni suoi tifosi che per?, come ho detto gi? a inizio topic, non sono colpa sua.

Quindi mettetevi il cuore e il cervello in pace per cortesia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              io penso che la juventus degli ultimi 6 anni ? la squadra piu forte di sempre nella storia della serie A perche ha battuto tutti i record... per? all estero non ha vinto una cippa!!!
              il roosenboorg ? la squadra piu forte di tutti i tempi perche ha vinto mille volte il campionato norvegese... rossi ? il piu mitico di tutti gli sport perche ha battuto gibernau biaggi e anche barros che se ricordo bene all epoca di dhooan fece anche un secondo post in carriera... LOL
              boys nello sport contano i numeri e sicuramente rossi la juventus il rosenboorg etc vincono per merito...ma bisogna sempre valutare il livello delle competizioni!! ed ? rossi stesso che dice di essere piu forte ora che 15 anni fa, non io, ma cmq, da anni ormai, zero tituli

*Rosenborg

perdonami, sono mezzo norvegese

Comment

• Font Size
                Una precisazione: Doohan e Rossi non si sono mai scontrati in pista.
                Ti faccio io na domanda ora: hai per caso mai letto i nomi di chi stava davanti a Stoner o a Lorenzo nelle classi 125 e 250? E sai con che moto sono riusciti a metterli dietro?

Comment

• Font Size
                  Comunque se io fossi vinales darei una mano a rossi per vincere il titolo. E se fossi yamaha consiglierei di farlo. Anche se credo che come carattere vinales, essendo appena arrivato, potrebbe sacrificarsi, a patto che se rossi vince si ritira e lascia il futuro allo spagnolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alaska View Post
                    *Rosenborg

perdonami, sono mezzo norvegese

haha ma ? una battuta o ? vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rossopanigale View Post
                      haha ma ? una battuta o ? vero?

s? du ikke tror at jeg er halvt norsk?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Una precisazione: Doohan e Rossi non si sono mai scontrati in pista.
                        Ti faccio io na domanda ora: hai per caso mai letto i nomi di chi stava davanti a Stoner o a Lorenzo nelle classi 125 e 250? E sai con che moto sono riusciti a metterli dietro?
                        ricorda perdosa in 250 e pedrosa in motogp... anche vs stoner..

alaska scusa!! forza rosenborg :P

Comment

• Font Size
                          Certo, questo finale sarebbe perfetto.

Invece se Maverick dovesse vincere penso che sarebbe molto dura per lui continuare...

Spero sia un eufemismo

Se Vinales continua a martellargli in faccia le differenze abissali viste nei test ed in prova a Losail mi pare dura arrivare a finire il campionato, bisogna vedere quanto effettivamente si sia nascosto fin qua.

Comment

• Font Size
                            Comunque se io fossi vinales darei una mano a rossi per vincere il titolo. E se fossi yamaha consiglierei di farlo. Anche se credo che come carattere vinales, essendo appena arrivato, potrebbe sacrificarsi, a patto che se rossi vince si ritira e lascia il futuro allo spagnolo
                            col nuovo regolamento a fine stagione puo cedere il 40% dei suoi punti al compagno di squadra

Comment

• Font Size
                              ricorda perdosa in 250 e pedrosa in motogp... anche vs stoner..

alaska scusa!! forza rosenborg :P
                              Non hai risposto.
                              Guardati quali fenomeni e campionissimi sverniciavano Stoner nelle classi minori anche a parita' di moto.
                              Poi fammi un riassuntino...

Comment

• Font Size
                                va bene hai ragione... stoner ? una schiappa!!! anche buffon ai pulcini faceva la panchina a marchetti e maradona portava la frutta ai giocatori...
                                poi per?...arrivano quelli come te...

Comment

X
                                Working...
                                X