Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i detrattori di Rossi (post serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peet View Post
    Ora soffermiamoci su questo, se una grande azienda tipo honda o yamaha sono disposti a darti i loro migliori mezzi, ci sar? un motivo o no?

Cio? dite che se vado io con la panza da birra me la danno sta M1?
    Secondo me si dai
    Una M1 non credo, ma magari un gp come wild card con una gp17 te lo fanno fare
    Last edited by mauri954; 28-03-17, 18:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedBlood View Post
      Anno 2005, classifica finale classe 250

1 Pedrosa Honda
      2 Stoner Aprilia
      3 Dovizioso Honda
      4 Aoyama Honda
      5 Lorenzo Honda

Ma non preoccuparti tu non sei affatto un tonno, sei semplicemente un misero arrogantello in malafede.
      povero gilles

Comment

• Font Size
        Originally posted by mil20 View Post
        Come da titolo, secondo voi cosa dovrebbe fare?
        Mi spiego meglio, dalla cattiveria di alcuni commenti, dalle continue perculate e richiami ai passi falsi della sua carriera, sembra quasi che si debba ritirare perch? in qualche modo ? nocivo al Motomondiale.

Secondo me non c'? niente di pi? bello di vedere salti generazionali che si scontrano in pista, l'esperienza contro la giovent?, la saggezza contro la sfrontatezza.

E poi scusatemi, comunque ? l?, cosa potr? far? di media quest'anno ? Il 3? ? Il 4? Sognando anche meglio?
        Ma avercelo uno che a 38 anni dopo tutto quello che ha vinto ha ancora voglia di mettersi in gioco e di provare a lottare per un podio.

Io mi considero un tifoso vero, uno che ha iniziato a gioire con Schwantz, Dohaan, per passare poi a Rossi, a Biaggi in SBK, Chili,Fogarty,Corser,Bayliss per Stoner, persino per Marquez e Lorenzo.

Io vi posso dare ragione sul fatto che alcuni tifosi di Rossi proprio non si possano sopportare e che lui in qualche modo indirettamente abbia contribuito a tirar dentro tante gente nel motorsport per "moda", ma ripeto, l'odio che vedo in alcuni commenti diretti proprio a Rossi non lo riesco a concepire.

Ha vinto tutto, in classi e con mezzi diversi, a volte un po' sbruffone, a volte antipatico, ma penso che nessuno sia perfetto.

Quindi cari detrattori, spero che il vs. odio sia pi? verso gli pseudotifosi (che a volte lo meritano), piuttosto che verso Rossi, che per me ancora per quest'anno potr? fare solo del bene ad un SANO motociclismo.

P.S.:Il 18 Agosto del 1996 a Brno, io avevo 17 anni come lui e guardavo la gara sul divano, ieri 26 Marzo 2017 dopo 21 anni, lui ? sempre l? ed io sul divano,
        quella lacrima di gioia/commozione che ? scesa spontanea la dedico a voi detrattori ed aggiungo: contentissimo per Maverick!

Questo ? lo sport per me, emozionante e sincero.

Lamps a tutti.
        Mil20 le tue domande hanno la risposta in questo post. Chi ? appassionato di Moto pu? non amare Rossi ma sicuramente non pu? non stimarlo.
        Chi ? tifoso e non sa cosa vuol dire lo sport pu? tifare contro, secondo me una delle cose pi? tristi de mondo.
        Chi ? tifoso ma sportivo pu? amare di pi? Rossi di altri e quindi faticare ad essere oggettivo, ma ci st? ? il bello del tifo.
        Io sono appassionato di Moto tifo per Ducati e tutti i piloti e le case italiani.
        Nei post sopra c'? chi dice che Rossi ? un pilota normale chi dice che Gibernau era un fenomeno e ogni genere di cosa.
        Io personalmente trovo che Rossi in considerazione della sua et? e dei cambiamenti incredibili dal punto di vista tecnico degli ultimi anni stia facendo qualcosa di formidabile ora molto pi? di quando batteva Gibernau.
        Sicuramente quello che rende Rossi un po' antipatico e ci? che si ? creato intorno. Domenica sera titoli del TG "grande Rossi terzo" e niente su Dovi che con una Ducati arriva secondo boh

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          Chi ? tifoso e non sa cosa vuol dire lo sport pu? tifare contro, secondo me una delle cose pi? tristi de mondo.
          Oppure tifare pro a prescindere spalando merda su tutto il resto, e qui gli esempi si sprecherebbero

Comment

• Font Size
            Oppure tifare pro a prescindere spalando merda su tutto il resto, e qui gli esempi si sprecherebbero
            oppure tifare contro, spalando merda sempre sullo stesso e qui dentro gli esempi si sprecherebbero

Comment

• Font Size
              Bho? Io ricordo che in 250 l'anno prima di passare di categoria era l'unica aprilia competitiva in mezzo ad un nugolo di honda... e correva nel team di cecchinello eh?

Il primo trattamento da vero ufficiale l'ha avuto in Ducati nel 2007.
              Red, Stoner correva nel team di Cecchinello, ma con Aprilia ufficiale, e compagno di team Locatelli, se non ricordo male.
              Ma sulla ufficialit? del team Aprilia Cecchinello 250 non ci piove, gi? dal 2003 con De Puniet.

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                oppure tifare contro, spalando merda sempre sullo stesso e qui dentro gli esempi si sprecherebbero

I pro surclassano i contro quantomeno 50 a 1, ti sfido al conteggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peet View Post
                  Ora soffermiamoci su questo, se una grande azienda tipo honda o yamaha sono disposti a darti i loro migliori mezzi, ci sar? un motivo o no?

Cio? dite che se vado io con la panza da birra me la danno sta M1?
                  Secondo me si dai
                  Chiaro...ma se penso ad altri piloti che si son ritrovati su moto poco competitive...
                  Quello che dico ? che si ? trovato con le moto giuste al momento giusto.
                  Avesse esordito in 500 su yamaha non avrebbe avuto un inizio brillante come invece ? successo.
                  ? passato in yamaha quando yamaha stessa ha deciso di rivoluzionare la moto.

Tanto per fare un esempio Biaggi ha passato anni su yamaha non competitiva al 100% e poi ? andato su honda di pons...e non era certo un brocco
                  Melandri ? passato per moriwaki...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post
                    Red, Stoner correva nel team di Cecchinello, ma con Aprilia ufficiale, e compagno di team Locatelli, se non ricordo male.
                    Ma sulla ufficialit? del team Aprilia Cecchinello 250 non ci piove, gi? dal 2003 con De Puniet.
                    Correre con materiale ufficiale ? ben diverso dal correre per la casa, e qualsiasi appassionato di motociclismo dovrebbe saperlo molto bene.

Nel 2005 l'Aprilia ufficiale correva con De Angelis, moto ufficiali quanto quella di cecchinello ne aveva pure il team aspar... vatti a vedere come si piazzarono questi qua in classifica prima di da retta ad un babbeo che scrive "lo sverniciavano a parit? di moto".

Comment

• Font Size
                      I pro surclassano i contro quantomeno 50 a 1, ti sfido al conteggio
                      scusa ma da settembre 2016 cosa vuoi aver contato qui dentro ?
                      ti sei perso solo gli ultimi 6 anni di banderuole, voltagabbana ed arrampicatori di specchi tutti accomunati dal medesimo ed unico comune denominatore,
                      tu sei solo l'ultimo della lunga serie, nulla che non abbiamo gi? visto e rivisto e stravisto....ormai state dietro pure alla noia

Ps nulla di personale e spero di essere piacevolmente smentito
                      Last edited by polsogrippato; 28-03-17, 19:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        scusa ma da settembre 2016 cosa vuoi aver contato qui dentro ?
                        ti sei perso solo gli ultimi 6 anni di banderuole, voltagabbana ed arrampicatori di specchi tutti accomunati dal medesimo ed unico comune denominatore,
                        tu sei solo l'ultimo della lunga serie, nulla che non abbiamo gi? visto e rivisto e stravisto....ormai state dietro pure alla noia

E vai di conta allora, apri la home ed inizia!

Comment

• Font Size
                          Correre con materiale ufficiale ? ben diverso dal correre per la casa, e qualsiasi appassionato di motociclismo dovrebbe saperlo molto bene.

Nel 2005 l'Aprilia ufficiale correva con De Angelis, moto ufficiali quanto quella di cecchinello ne aveva pure il team aspar... vatti a vedere come si piazzarono questi qua in classifica prima di da retta ad un babbeo che scrive "lo sverniciavano a parit? di moto".
                          Io non do retta a nessun babbeo, e da appassionato di motociclismo che segue soprattutto le classi minori, ti confermo che Aprilia 250 rsw di LCR e Stoner era ufficiale, e ancora a maggior ragione dopo che rimase unica Aprilia a contendere titolo ad Honda.
                          Tra l' altro tifai tutta la stagione per Stoner, dato che contendeva il titolo ad uno spagnolo, ma purtroppo cann? il gp d' Australia dopo essere partito dalla pole, lasciando il titolo a Pedrosa.
                          Senza polemica alcuna, solo per puntualizzare.

Comment

• Font Size
                            Io non do retta a nessun babbeo, e da appassionato di motociclismo che segue soprattutto le classi minori, ti confermo che Aprilia 250 rsw di LCR e Stoner era ufficiale, e ancora a maggior ragione dopo che rimase unica Aprilia a contendere titolo ad Honda.
                            Tra l' altro tifai tutta la stagione per Stoner, dato che contendeva il titolo ad uno spagnolo, ma purtroppo cann? il gp d' Australia dopo essere partito dalla pole, lasciando il titolo a Pedrosa.
                            Senza polemica alcuna, solo per puntualizzare.

Ed io non posso che risponderti che MS Aprilia Italia correva con De Angelis e Corsi, e che moto "ufficiali" date ai privati ne avevano quantomeno cecchinello ed aspar.

Poi come ti vada di inserire queste informazioni in questo topic costellato di minchiate ? assolutamente affar tuo, a me preme solo sottolineare queste ultime quando sono veramente troppo grosse per passare in cavalleria.

Comment

• Font Size
                              Ed io non posso che risponderti che MS Aprilia Italia correva con De Angelis e Corsi, e che moto "ufficiali" date ai privati ne avevano quantomeno cecchinello ed aspar.

Poi come ti vada di inserire queste informazioni in questo topic costellato di minchiate ? assolutamente affar tuo, a me preme solo sottolineare queste ultime quando sono veramente troppo grosse per passare in cavalleria.
                              Togli pure le virgolette ".
                              Che ti piaccia o no Aprilia di LCR, era ufficiale,.
                              Poi ognuno la pensi come vuole, e amici come prima.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Togli pure le virgolette ".
                                Che ti piaccia o no Aprilia di LCR, era ufficiale,.
                                Poi ognuno la pensi come vuole, e amici come prima.
                                Ciao

Certamente, ufficiale come quella di aspar con sopra de puniet, o ufficiale come la honda motogp di crutchlow dell'anno corso... ti sembra che sia la stessa cosa che correre in hrc?

Vabb? va, t'ho bello che inquadrato

Comment

X
                                Working...
                                X