Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i detrattori di Rossi (post serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Non hai risposto.
    Guardati quali fenomeni e campionissimi sverniciavano Stoner nelle classi minori anche a parita' di moto.
    Poi fammi un riassuntino...

Bho? Io ricordo che in 250 l'anno prima di passare di categoria era l'unica aprilia competitiva in mezzo ad un nugolo di honda... e correva nel team di cecchinello eh?

Il primo trattamento da vero ufficiale l'ha avuto in Ducati nel 2007.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedBlood View Post
      Bho? Io ricordo che in 250 l'anno prima di passare di categoria era l'unica aprilia competitiva in mezzo ad un nugolo di honda... e correva nel team di cecchinello eh?

ed ? arrivato secondo nel mondiale se ricordo bene... battendo qualche volta DP

Comment

• Font Size
        Originally posted by George Stobbart View Post
        Gibernau, biaggi erano dei perdenti, senza carattere, nella spallata con rossi Gibernau avrebbe otuto sollevare un polverone assurdo invece poco o nulla, ha accettato un ingiustizia, gran carattere
        la spallata la diede Gibernau a Rossi

Originally posted by Christopher1979 View Post
        Capirossi

Stoner, marquez e lorenzo quanti titoli motogp hanno vinto messi insieme?
        8 ma solo perch? rossi sono 6 anni che ? vecchio.
        Stoner vinse il Mondiale nel 2007, Rossi nel 2008 e 2009 battendo anche un certo Lorenzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          va bene hai ragione... stoner ? una schiappa!!! anche buffon ai pulcini faceva la panchina a marchetti e maradona portava la frutta ai giocatori...
          poi per?...arrivano quelli come te...
          No.
          Io dico che e' un fenomeno.
          Ma che per mostrarlo non basta la moto migliore o le gomme migliori.
          Ma le condizioni giuste.
          Senza le quali il nome non conta una beneamata cippa.
          Ed infatti Stoner prima del 2007 non se lo cacava nessuno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by RedBlood View Post

Ricordare solo quello che fa comodo vi fa passare per tonni.
            Fra l'altro spari una falsita'.
            In Aprilia era ufficiale
            Last edited by gilles1977; 28-03-17, 15:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              ed ? arrivato secondo nel mondiale se ricordo bene... battendo qualche volta DP
              L'anno successivo JL domino' in mondiale sulla stessa moto.
              E nel dubbio replico' l'anno successivo

Comment

• Font Size
                storie e storielle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Christopher1979 View Post
                  Rossi ? stato bravo, anzi bravissimo, a nascere in una era in cui non c'erano piloti forti.
                  Ha vinto 7 titoli contro nessuno, oggi giustamente si gode i numeri.
                  Chi lo critica e loda marquez, lorenzo, vinales dovrebbe dire loro:"avevate a nascere prima".
                  Ora tutti a criticare rossi e a farlo ? gente che critica anche il titolo di criville vinto forse ancora pi? faticosamente dei primi 7 titoli di rossi.
                  Che pochezza!
                  Dei grandi campioni i detrattori esprimono sempre questo concetto SBAGLIATISSIMO di fondo, non ci arrivate proprio eh...

Cerco di essere pi? comprensibile possibile e ragionate su questo:

Non ? possibile che un certo Valentino Rossi abbia alzato di molto l'asticella dei TOP rider che c'erano a quel tempo?

Sistema numero 2:

Schumacher correva contro nessuno, Sebastian Loeb correva contro nessuno, Doohan correva contro nessuno, Tyson si menava contro nessuno.

Lo capite che il vostro ragionamento ? estremamente buggato si?

Comment

• Font Size
                    Rossi ha vinto perch? ha corso contro nessuno...
                    Poi Hayden ce l'ha fatta grazie alle gomme e ai motori che esplodevano sulla moto del giallino...
                    L'anno successivo arriva Stoner e domina grazie a gomme e motore pi? performanti...
                    Dopodich? tutti tornano nessuno (Stoner su motodemm? e Lollo inesperto) e Rossi rivince nel 2008 e 2009...
                    2010 Lorenzo vince grazie a Rossi e Pedrosa infortunati e Stoner su motodemm?...
                    2011 Stoner lascia la motodemm? e va su una HRC e vince grazie a Pedrosa infortunato e gli altri su moto inferiori...
                    2012 Lollo vince con Stoner infortunato, Pedro sfortunato e Rossi su motodemm?...
                    2013 Marquez vince grazie a Lollo e Pedro che saltano gare per infortuni...
                    2014 MM vince ancora perch? ha la moto migliore...
                    2015 Lollo rivince grazie all'aiuto di MM
                    2016 MM vince perch? gli yamahisti venivano stesi o bruciavano motori o venivano penalizzati dalle condizioni meteo o dai cambi moto o dalle cadute ecc...

Con un p? di fantasia, si pu? dimostrare come nessun pilota abbia meritato i propri titoli mondiali dal 2001 in poi...
                    Last edited by Moto48; 28-03-17, 17:29.

Comment

• Font Size
                      Ebbravo Moto48

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Se ? rivolto anche a me (vista la collocazione del tuo post) considerato il mio lavoro ? possibile che abbia difficolt? a comprendere concetti un p? complessi o anche solo a leggere messaggi un p? lunghi; non sono abituato...

Come hai evidenziato tu prima nei confronti di altri, Ti sei dimenticato di dire "secondo me"...cio? che secondo te non capiamo, che secondo te siamo pecorelle nella vita, ecc...

Io ribadisco invece che secondo me la tua analisi di Rossi e Stoner ? superficiale e che secondo me l'ho gi? detto nel mio post precedente. Non ho tempo di esplicitare il mio pensiero sul punto oltre a quanto gi? detto. Mi spiace. Se vuoi posso sintetizzare dicendo che Stoner in assoluto non ? un pilota superiore a Rossi, anche se con la stessa Ducati che guidava Rossi gli sarebbe arrivato davanti. Non so se quegli anni avrebbe vinto per?. Sicuramente sarebbe andato peggio degli anni precedenti (in cui comunque il mondiale se lo scordava). Ricordate il grande step fatto dalla Honda quell'anno (con la quale Stoner ha vinto un solo anno e comunque non stradominato come ci si saebbe aspettati facendo la proporzione Ducati-Honda) e le vicende di contorno..

P.S.: se sar? assoggettato a una sospensione o simile per quanto sopra accetter? di buon grado. Nel caso un arrivederci a tutti...

Giova.. ma ti pare? Fossimo tutti educati cos?

Comment

• Font Size
                          Ricordare solo quello che fa comodo vi fa passare per tonni.
                          Fra l'altro spari una falsita'.
                          In Aprilia era ufficiale
                          Anno 2005, classifica finale classe 250

1 Pedrosa Honda
                          2 Stoner Aprilia
                          3 Dovizioso Honda
                          4 Aoyama Honda
                          5 Lorenzo Honda

Ma non preoccuparti tu non sei affatto un tonno, sei semplicemente un misero arrogantello in malafede.

Comment

• Font Size
                            Rossi ? un grande.
                            Nelle varie classi ? stato un fenomeno e non lo si pu? negare.
                            Mi ? dispiaciuto solo che negli anni sia emerso un suo carattere da "stronzetto" (scusate il termine).
                            Come scritto da altri poi vi ? stata la caduta di stile su ducati, ma ci pu? stare.
                            Comunque leggo che qualcuno confronta rossi con gibernau e barros...state scherzando vero???
                            Se mi dite che Rossi ha battuto Biaggi allora ci pu? stare, ma i primi due lasciamoli stare va...
                            Comunque vi ricordo che un certo Biaggi arrivato in 500 ha rischiato il mondiale (e sappiamo tutti perch? non ? arrivato).
                            Rossi ? arrivato in 500 con una honda ufficiale...(solo gli adesivi erano diversi).
                            Rossi ? stato ed ? un campione anche solo per la longevit? e la diversit? di mezzi che ha guidato.
                            Poi, vero ? che a parte l'esperienza ducati si ? sempre trovato sui mezzi giusti (leggasi migliori).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              ReLuca: ho la brutta abitudine di rispettare le opinioni intelligenti.
                              O supportate da ragionamenti.
                              Quelle altre no.
                              Porta pazienza se passo da classista
                              Sai che infondo infondo sono come te solo che cerco di non partire a 400 all'ora e di dare una chance all'interlocutore di raddrizzare il tiro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iraz View Post
                                Poi, vero ? che a parte l'esperienza ducati si ? sempre trovato sui mezzi giusti (leggasi migliori).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Ora soffermiamoci su questo, se una grande azienda tipo honda o yamaha sono disposti a darti i loro migliori mezzi, ci sar? un motivo o no?

Cio? dite che se vado io con la panza da birra me la danno sta M1?
                                Secondo me si dai

Comment

X
                                Working...
                                X