Se Stoner avesse guidato sopra i problemi, e fosse stato pi? ragioniere in talune occasioni, avrebbe vinto anche nel 2008 e 2012.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i detrattori di Rossi (post serio)
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostSe ti riferisci a me mi sono spiegato male, qui sostengono che sia normale e che abbia vinto, o fatto 222 podi su 349 gare solo perch? ha sempre avuto la moto migliore...
Avr? pure sempre avuto la moto migliore, ma mica solo lui eh l'avevaLast edited by arabykola; 29-03-17, 15:28.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post1. Nel 2006 Lorenzo con l'Aprilia che lascio' Stoner vinse il mondiale.
2. Nel 2005 Kallio e Talmacsi vinsero il mondiale marche con quella sua KTM, facendo risultati superiori a Stoner.
Originally posted by gilles1977 View PostMa guardacaso ti dimentichi gli altri anni... dove non fu per nulla il migliore a parita' di moto. E dove colleziono' cadute a raffica.
A meno che tu non intenda i primi due anni in motomondiale naturalmente, ma non voglio pensare tu sia talmente fesso da chiedere ad un rookie (per quanto talentuoso) di far la differenza all'inizio su materiale privato.
Vatti a vedere i risultati del primo anno di Rossi in 125, magari ti si allargano un po' le vedute e riesci a passare dal livello tonno a quello paganello.
Comment
-
Io ho scritto che si ? trovato spesso sulle moto top, ma non ho certo detto che non ? un campione.
Per me ? tale anche solo per la voglia di combattere in gara per tutti questi anni al contrario di altri che invece dopo qualche "apparizione" sono spariti (e non mi riferisco a stoner).
? inutile negare che per? ha avuto la forruna o ha saputo scegliere le moto giuste per essere vincente.
Se avesse avuto la yamaha di Biaggi non penso ch avrebbe portato a casa un mondiale come non ? successo poi con Ducati.
Ci tengo a dire che i freddi numeri (che sono impietosi rispetto agli avversari) non dicono tutto: diciamo che vale ? stato sempre in stato di grazia e le moto sotto di lui molto spesso al top per poter vincere.
Sappiamo bene che molti piloti hanno avuto carriere stroncate per aver bruciato stagioni su moto poco competitive.
Vale ha avuto, oltre al suo talento, la fortuna di essere nei team giusti al momento giusto, tutto qua.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Rossi ha avuto anche il grande merito di continuare a credere in se stesso dopo il primo anno del ritorno in Yamaha, il 2013, quando a fine stagione cambi? tecnico ( Galbusera al posto di Burgess ).
Credo che a fine 2013 fossero davvero i pochi a pensare che Rossi potesse tornare competitivo (Burgess stesso non era tra questi )Last edited by Beppoz; 29-03-17, 20:37.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostIo ho scritto che si ? trovato spesso sulle moto top, ma non ho certo detto che non ? un campione.
Per me ? tale anche solo per la voglia di combattere in gara per tutti questi anni al contrario di altri che invece dopo qualche "apparizione" sono spariti (e non mi riferisco a stoner).
? inutile negare che per? ha avuto la forruna o ha saputo scegliere le moto giuste per essere vincente.
Se avesse avuto la yamaha di Biaggi non penso ch avrebbe portato a casa un mondiale come non ? successo poi con Ducati.
Ci tengo a dire che i freddi numeri (che sono impietosi rispetto agli avversari) non dicono tutto: diciamo che vale ? stato sempre in stato di grazia e le moto sotto di lui molto spesso al top per poter vincere.
Sappiamo bene che molti piloti hanno avuto carriere stroncate per aver bruciato stagioni su moto poco competitive.
Vale ha avuto, oltre al suo talento, la fortuna di essere nei team giusti al momento giusto, tutto qua.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Invece abbiamo la certezza che, sulla RCV che con VR stracciava tutti, gli altri non hanno vinto "niente" (tolto Hayden).
Comment
-
? divertente come il fanatico medio abbia questo piccolo problema di incongruenza..
vinci un sacco nelle classi minori ma poco nella classe regina... brocco
vinci poco nelle classi minori ma stravinci in classe regina.. brocco
Comment
-
oppure, invece che brocco, inferiore rispetto a chi vince sia nelle classi inferiori che in motogp
Originally posted by AndreaRS250 View Post? divertente come il fanatico medio abbia questo piccolo problema di incongruenza..
vinci un sacco nelle classi minori ma poco nella classe regina... brocco
vinci poco nelle classi minori ma stravinci in classe regina.. brocco
Comment
-
Originally posted by RedBlood View PostPeccato che Stoner avesse cambiato categoria, invece qualche tonno sosteneva che venisse "sverniciato a parit? di moto"!!
Vedo che pi? che altro te ne dimentichi tu visto che ometti di citarli, e tiri invece fuori un bel minestrone di anni in cui Stoner correva in tutt'altre categorie.
A meno che tu non intenda i primi due anni in motomondiale naturalmente, ma non voglio pensare tu sia talmente fesso da chiedere ad un rookie (per quanto talentuoso) di far la differenza all'inizio su materiale privato.
Vatti a vedere i risultati del primo anno di Rossi in 125, magari ti si allargano un po' le vedute e riesci a passare dal livello tonno a quello paganello.
Rossi all'anno di esordio vinse 1 gara.
Cosa non proprio comune. Guardati quanti piloti hanno vinto gare all'anno di esordio fra i campioni della classe regina.
Su Stoner l'argomento rendimento nelle classi minori e' gia' stato trattato piu' volte.
Ed e' piu' volte stato battuto a parita' di moto da piloti che non hanno combinato praticamente un caz.zo.
La chiudo quaLast edited by gilles1977; 01-04-17, 10:30.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostVisto il livello, ti assicuro che ė abbastanza semplice. Di utenze preparate per ora ne ho viste sempre poche e mai esprimono certe fesserie.
[YOUTUBE]6QUfzDbf-bQ[/YOUTUBE]
E Tu sei un utenza preparata ?
Last edited by arabykola; 01-04-17, 17:15.
Comment
-
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostRossi all'anno di esordio vinse 1 gara.
Cosa non proprio comune. Guardati quanti piloti hanno vinto gare all'anno di esordio fra i campioni della classe regina.
Su Stoner l'argomento rendimento nelle classi minori e' gia' stato trattato piu' volte.
Ed e' piu' volte stato battuto a parita' di moto da piloti che non hanno combinato praticamente un caz.zo.
La chiudo qua
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostRossi all'anno di esordio vinse 1 gara.
La chiudo qua
Ecco perch? l'unico costruttore che non mi sta sugli attributi ? l'Aprilia.
Comment
X
Comment