Originally posted by Schwarzenegger
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: Il valore della Ducati...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquell che guida sopra i problemi che ha fatto, su una moto vincente? Giusto per capire.
Che Lorenzo (pilota di INDISCUTIBILE classe cristallina) magari non sia adattissimo alla vicenda, tutto qui.
Peraltro si dice sempre che dagli errori ? bene apprendere.. il fallimento del binomio rossi-rossa, oltre che riportare molte leggende a zero, ha permesso di creare un precedente "di livello" sui possibili rischi di andare in ducati.
Fatto salvo che le due moto credo siano molto differenti, suppongo sia inevitabile e naturale fare paragoni.
Figurati da par mio sono sinceramente spiaciuto per Jorge e spero riesca a far bene, mi sta simpatico pi? adesso che in passato.
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse intendi questioni non legate alla moto allora si.
I problemi non sono per tutti uguali.. un problema per Rossi per Stoner non lo ? e viceversa e cos? anche per Lollo
mi sembra talmente banale come concetto che mi sento stupido a spiegartelo
Comment
-
ricapitolando, parliamo di una moto che f? seconda, dietro a un fuoriclasse assoluto come Maverick alla guida di una moto che ? di sicuro la migliore in pista (vedere i risultati delle "private") ... con un pilota che la maggior parte qu? dentro chiama, con un certo disprezzo, giudizioso - e non ? certo un complimento - ...... e parliamo di progetto fallimentare, cesso rosso, ducati incapaci a fare le moto etc etc .....
ma non starete esagerando???
Capisco la delusione per il pessimo risultato di lorenzo ..... ma allora tutti quelli arrivati dietro al Dovi (che io ritengo comunque un gran pilota, anche se non un fuoriclasse da stracciarsi le vesti ) dovrebbere andare in analisi ..... o no?
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostE' in realt? un bel pasticcio.
Per? ancora oggi non capisco.
L'esordio fu difficile come lo ? stato per tutti, ma l'ultimo anno col Capi la moto era da mondiale.
Arriva l'800 e sappiamo tutti che non fosse stato per Stoner non so se Ducati sarebbe ancora qui.
Subito si pens? al Capi bollito, al Melandri da psicologo, la realt? ? che sto cancello si guida in una sola maniera.
S'? evoluto negli anni, arriv? addirittura il sommo ma anche qui fin? malaccio
Cambio tutto via Preziosi, dentro dall'Ingna, l'Aprilia gira e girer? anche la Ducati.
E invece no.
Il dubbio resta sui piloti, bravi ma non di punta.
Il dubbio aumenta con il ritorno di Stoner in veste di collaudatore e ancora una volta la Desmo vola.
Ci va il pilota di punta, lo dice anche il tenniko, non avremo pi? scuse.
E scuse non ce ne sono.
Ancora non gira.
Colpa di Lorenzo? Non credo, hanno due anni per provarci.
Io ci spero sia per Ducati che per lo spagnolo
Buon lavoro
Aprire una scuola piloti MotoGP con istruttore stoner. Costa meno di Lollo. Stoner si diverte e i nuovi allievi imparano
Comment
-
Originally posted by artemis View Postricapitolando, parliamo di una moto che f? seconda, dietro a un fuoriclasse assoluto come Maverick alla guida di una moto che ? di sicuro la migliore in pista (vedere i risultati delle "private") ... con un pilota che la maggior parte qu? dentro chiama, con un certo disprezzo, giudizioso - e non ? certo un complimento - ...... e parliamo di progetto fallimentare, cesso rosso, ducati incapaci a fare le moto etc etc .....
ma non starete esagerando???
Capisco la delusione per il pessimo risultato di lorenzo ..... ma allora tutti quelli arrivati dietro al Dovi (che io ritengo comunque un gran pilota, anche se non un fuoriclasse da stracciarsi le vesti ) dovrebbere andare in analisi ..... o no?la gara del Qatar per lui pu? voler dire poco...pochino...voi invece pensate sia rappresentativa di quel che sar? il suo mondiale? Pu? essere...magari in tutte le gare viene a piovere un minuto prima della partenza, si mescolano le carte e tutti si va pi? lenti di un secondo abbondante rispetto alle Fp...ma se invece alcune gare si dovessero svolgere in condizioni ideali, cio? con delle Fp nelle quali i piloti scelgono un setting che poi riusciranno a sfruttare anche in gara beh, allora io continuo a credere (sperare?) che Lorenzo non sia quella roba che abbiamo visto domenica sera...quindi aspetterei a riempire migliaia di righe di perculatio sul povero Jorge, anche perch? se spariamo tutte le cartucce adesso poi che si fa? si ripete la canzoncina tutte le volte uguale? che due balle
Last edited by piùpeloxtutti; 28-03-17, 13:38.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Postma se invece alcune gare si dovessero svolgere in condizioni ideali, cio? con delle Fp nelle quali i piloti scelgono un setting che poi riusciranno a sfruttare anche in gara beh, allora io continuo a credere (sperare?) che Lorenzo non sia quella roba che abbiamo visto domenica sera...quindi aspetterei a riempire migliaia di righe di perculatio sul povero Jorge
Mi sbilancio di pi?, a fine anno ci vuole davvero niente che la prima guida Ducati vinca pi? gare della seconda Yamaha... chiunque essi siano
Comment
-
Quello che fa specie ? che la Ducati ? una moto in grado di lottare per la vittoria in alcune piste, tra cui il Qatar dove Dovizioso arriva 2? da tre anni. Nessuno credo si aspettasse JL sul podio (in realt? qualcuno s?...ma vabbeh) ma nemmeno una gara cos? opaca.
A me JL sta sulle OO, sono fatti miei e basta, ma cmq lo vorrei vedere lottare li davanti, non a giocarsi i punti con i rookies...e lo vorrei davanti per due motivi:
1: lo spettacolo
2: vederlo battuto da pi? soddisfazione di "non vederlo".
Comment
X
Comment