Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cazco di Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VanHelsing
    Questa mi ? nuova! Qualcuno ha la foto di Biaggi con l'Arai?
    Ho trovato solo questa,il piagnone romano a Suzuka nel 99,
    con il numero 2,in barba al contratto con Bieffe...corre con
    un Arai bianco

Comment

• Font Size
      Dal mio punto di vista ha fatto bene, se la nolan gli dava un casco che si appannava senza rimedio, la soluzione era solo quella di cambiarlo... d'altronde gi? nella scorsa gara lo si era visto aprire la visiera sui rettilinei per vederci megllio

Quella sul casco caduto era palesemente una battuta, un modo per far capire che il suo sponsor gli d? dei caschi di m..da ma che non lo poteva mica dire in mondovisione

Comment

• Font Size
        ehm... il suo sponsor ? anche il suo manager.... non penso che lo sfanculi cos?......

Comment

• Font Size
          Originally posted by robin
          Originally posted by VanHelsing
          Questa mi ? nuova! Qualcuno ha la foto di Biaggi con l'Arai?
          Ho trovato solo questa,il piagnone romano a Suzuka nel 99,
          con il numero 2,in barba al contratto con Bieffe...corre con
          un Arai bianco
          mamma mia robin quante ne saiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            ehm... il suo sponsor ? anche il suo manager.... non penso che lo sfanculi cos?......
            appunto... per? ti assicuro che la visiera ? la stessa in commercio a parte gli adesivi N93...

questi problemi erano capitati anche ad Assen l'anno scorso mi pare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper
              se fossi la nolan chiederei i danni per la figura di merd@ che melandri le ha fatto fare; e non ditemi che si appanna poich? altri piloti lo usano senza problemi
              se voleva troncare il rapporto, adesso che vince e pu? chiedere + soldi o avere uno sponsor jap, poteva farlo con + classe
              ma dai...sto giro hai esagerato... ...non credo sia una manovra del genere....come ti hanno fatto vedere anche a biaggi capito'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by jacknipper
                se fossi la nolan chiederei i danni per la figura di merd@ che melandri le ha fatto fare; e non ditemi che si appanna poich? altri piloti lo usano senza problemi
                se voleva troncare il rapporto, adesso che vince e pu? chiedere + soldi o avere uno sponsor jap, poteva farlo con + classe
                ma dai...sto giro hai esagerato... ...non credo sia una manovra del genere....come ti hanno fatto vedere anche a biaggi capito'...
                a me puzza: lo stesso casco ? usato da altri piloti senza problemi e il tutto ? stato troppo rimarcato a partire dalla scorsa volta
                un pilota non parla mai male degli sponsor a meno che ....

Comment

• Font Size
                  a dire il vero se non ho capito male pure pedrosa ha avuto problemi..
                  chiss? forse macio c'ha l'alito pi? tosto..

rimane il fatto che appunto come fai a chiedere i danni al tuo pilota? vorrei ricordare che il fatto che quest'anno sia li davanti porter? una grossa spinta a livello d'immagine.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    a dire il vero se non ho capito male pure pedrosa ha avuto problemi..
                    chiss? forse macio c'ha l'alito pi? tosto..

rimane il fatto che appunto come fai a chiedere i danni al tuo pilota? vorrei ricordare che il fatto che quest'anno sia li davanti porter? una grossa spinta a livello d'immagine.
                    anche a stoner ha dato problemi!!!
                    e cmq a melandri era gi? la seconda volta che capitava!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ma quali danni e danni???

Noi tutti abbiamo la finexxa, pignoleria o curiosit? morbosa di diskuisire su ogni cosa ma pensate ke al mondo dei motociclisti ke fanno mercato freghi kualkosa???

Quelli bene ka vada hanno visto sul podio il casco giusto ed ? questo ci? ke conta, il fornitore dovrebbe ringraziare la casa concorrente e la disponibilit? di dovizioso e prostrarsi di fronte a macho ke gli ha permesso di salire illegittimamente sul podio...

Comment

• Font Size
                        PER GLI SCETTICI:

il casco non ? assolutamente cascato, normalmnete i piloti si portano 2 o 3 caschi

gi? la gara prima ha erso vari secondi per colpa del casco, addirittura doveva aprire la visiera.

questa volta ha preferito non correre rischi (magari gi? la mattina gli aveva dato problemi) e ha preso il miglior casco sul mercato...... shoei

Ammiro macio perch? non si ? piegato agli sponsor, rovinarsi una gara per gli sponsor ? assurdo. E' stato anche bravo nel dopogara alle incalzanti domande dei telecronisti ad inventarsi del casco rotto.

Nolan hanno sempre avuto problemi di visiera, e di appannamento, difatti sul mercato sono caschi di medio livello, non capisco come mai (essendo la stessa casa) macio non si faccia fare un casco xlite con le grafiche nolan (come poggiali...) forse perch? gli xlite hanno una calotta cos? diversa che si riconoscerebbe????

sid

Comment

• Font Size
                          credo che sia appunto una questione di forma... sicuramente vedevano in macio uno pi? vicino all'utente medio Nolan..

non sono per? d'accordo sul fatto che siano di qualit? media.. da due anni a questa parte hanno in listino la serie 93 che non ? affatto male.. ovviamente solo la versione replica.

ricordo a tutti, per l'ennesima volta, che il manager di Macio ? anche il proprietario del gruppo nolan.

Comment

• Font Size
                            [

Ok che il suo manager ? lo stesso della Nolan...ma Macio non corre con Nolan da quest' anno.....e prima il suo manager era Reggiani

Poi che Shoei sia meglio di ARAi ? tutto da dimostrare

e cmq il casco che indossa macio nn ha nulla a che fare con quelli che trovi in commercio ? su misura e realizzato apposta per lui....cosi come l' AGV di Vale

questi sono caschi medi e secondo voi gente che corre a quel livello pu? mai correre dei rischi ed usare caschi che in commercio sono di fascia media?

Comment

• Font Size
                              ... ?? posso capire la calotta su misura.. ma questo ? un problema di visiere... visiere che vengono prodotte in lexan.. e non ci sono cazzi.. sono le stesse vendute in negozio.. se mi sbaglio (e magari tu lavori in fabbrica) potresti spiegare le differenze tra le visiere vendute al pubblico e le loro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                ... ?? posso capire la calotta su misura.. ma questo ? un problema di visiere... visiere che vengono prodotte in lexan.. e non ci sono cazzi.. sono le stesse vendute in negozio.. se mi sbaglio (e magari tu lavori in fabbrica) potresti spiegare le differenze tra le visiere vendute al pubblico e le loro
                                la visiera ok ma secondo te i sistemi di areazione e di ricircolo aria sono gli stessi?

? questo che fa la differenza tra una visiera in lexan che si appanna e una che nn si appanna

o no?

Comment

X
                                Working...
                                X