Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cazco di Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il cazco di Melandri

ai ai... stavolta per evitare brutte sorprese Macio ha usato il casco di Dovizioso se non ho visto male... chiss? cosa dir? mr. nolan... calcolando che ? pure il suo manager..

al massimo potrebbe passare agli xlite.

• Font Size
    Si ma ha messo gli adesivi sul marchio... ha detto che il suo Casco gli era Caduto.. peccato cmq... non ? una bella cosa... per lo sponsor...

Comment

• Font Size
      dav... ma ci credi che il casco era caduto? secondo te vanno a shangai con un casco solo?!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        dav... ma ci credi che il casco era caduto? secondo te vanno a shangai con un casco solo?!...
        Magari i bagni a shangai sono particolari e ha dovuto improvvisare

Comment

• Font Size
          LO SHOEI E' IL TOP IL NOLAN E' UNA MERDA DAI SI PUO' DIRE EH????
          IO LI HO AVUTI TUTTI E 2

Comment

• Font Size
            Anche Poggiali correva con un Nava (modello Arai replica )

Adesso il casco Dovizioso replica lo usano in 3 (Dovi Macio e DeNardi)

Comment

• Font Size
              Originally posted by VanHelsing
              Anche Poggiali correva con un Nava (modello Arai replica )

Adesso il casco Dovizioso replica lo usano in 3 (Dovi Macio e DeNardi)
              ADDIRITTURA????SICURO????

Comment

• Font Size
                B? ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
                  ? un dato di fatto che nolan non vada assolutamente bene a livello di antiappannaggio... e mi pare strano dato che xlite che ? sempre nolan non sembra dare quei problemi.

Comment

• Font Size
                    ma a quel livello i caschi li fanno su misura..... non c'entrano nulla con quelli in commercio... certo che la panzana che era caduto se la poteva risparmiare..... ? stata peggio che dire che si appannava.... e se quando cade dentro c'? la testa ????

Comment

• Font Size
                      si certto come no...era caduto...e come mai che in griglia ha fatto vedere benissimo il nolan e poi e' partito con lo shoei... :P

Comment

• Font Size
                        Anche Biaggi,anni fa a Suzuka,uso' un Arai bianco,senza
                        adesivi,al posto del Bieffe che usava per contratto,anche
                        la' pioveva...la foto e' stata usata come pubblicita' dalla
                        Arai Europe..e direi che era molto efficace.. :P

Comment

• Font Size
                          Questa mi ? nuova! Qualcuno ha la foto di Biaggi con l'Arai?

Comment

• Font Size
                            se fossi la nolan chiederei i danni per la figura di merd@ che melandri le ha fatto fare; e non ditemi che si appanna poich? altri piloti lo usano senza problemi
                            se voleva troncare il rapporto, adesso che vince e pu? chiedere + soldi o avere uno sponsor jap, poteva farlo con + classe

Comment

• Font Size
                              Il casco era quello di Andrea, ma in moto c'era Marco, come mai?
                              "Sto sperimentando un casco nuovo, l' N 94 che non abbiamo mai testato sotto la pioggia e ho preferito usarne uno collaudato (quello prestatogli da Dovizioso, di altra marca) perch? in MotoGp si appanna molto la visiera per lo sforzo".

Comment

X
                              Working...
                              X