Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi lorenzo ducati
Collapse
X
-
spero sinceramente che jorge trovi la quadra perch? se ducati vince delle gare sono contento
penso 2 cose, che difficilmente jorge trovera' la quadra per una serie di motivi abbastanza lunga e che ducati sbaglia a cercare un top driver strapagato per la d16, hanno bisogno di dovizioso che ? concreto e porta a casa buoni risultati e di un ragazzo giovane, affamato e non abituato alla guida di una motogp che possa adattarsi alla guida della desmo e portarla al limite
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostMa il post ? nato per far vedere che VR ? poi' bravo di JL dato che alla prima gara ? arrivato un paio di posizioni piu' avanti? Quindi a Lorenzo basta che in 2 anni faccia una volta 2? che avr? vinto lui? Ma invece di paragonare Rossi a Lorenzo dovremmo paragonare Rossi con Vinales e Lorenzo con Dovizioso no?
Comment
-
L'ombra della performance di Lorenzo 2016 si allunga sul '17. Forse non ? solo questione di adattamento
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postspero sinceramente che jorge trovi la quadra perch? se ducati vince delle gare sono contento
penso 2 cose, che difficilmente jorge trovera' la quadra per una serie di motivi abbastanza lunga e che ducati sbaglia a cercare un top driver strapagato per la d16, hanno bisogno di dovizioso che ? concreto e porta a casa buoni risultati e di un ragazzo giovane, affamato e non abituato alla guida di una motogp che possa adattarsi alla guida della desmo e portarla al limite
per come si comport? lollo quando rossi soffriva sulla ducati non merita supporto...
rispetto s? perche ? un fenomeno pazzesco come anche l lutimo in griglia nella moto 3....
Comment
-
Originally posted by yugo View PostAccadr? la stessa cosa.....torner? con le orecchie basse e con la coda tra le gambe x farsi ridare la moto x VINCERE altrimenti rimarr? con 2 mondiali vinti e 1 mettendosi a 90
Appena vale verr? portato all'ospizi0 per anziANI un posto resta liBBBero in Yama!!! :gaen:
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postspero sinceramente che jorge trovi la quadra perch? se ducati vince delle gare sono contento
penso 2 cose, che difficilmente jorge trovera' la quadra per una serie di motivi abbastanza lunga e che ducati sbaglia a cercare un top driver strapagato per la d16, hanno bisogno di dovizioso che ? concreto e porta a casa buoni risultati e di un ragazzo giovane, affamato e non abituato alla guida di una motogp che possa adattarsi alla guida della desmo e portarla al limiteLast edited by matteocali; 27-03-17, 13:56.
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostSecondo me ricordi male.
Non ricordo nessun sfotto' di JL nei confronti di VR negli anni in Ducati.
E ho una discreta memoria su ste cazzate generalmente
Comment
-
Comment
X
Comment