Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi lorenzo ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kanaglia View Post
    questo post ci sarebbe poco da discutere:

qatar 2011

VR 7? (prima delle ducati) - NH 9? (seconda delle ducati)

qatar 2017

AD 2? (prima delle ducati) - JL 11? (TERZA delle ducati, la seconda ? stata una satellite)

che significa?

che nel 2011 il valore della ducati in qatar era il 7? posto?

che nel 2017 il valore della ducati in qatar ? il 2? posto?

che JL non vale un AD?

che la ducati ? cresciuta?

che AD ? pi? veloce di VR?

io in definitiva credo che la ducati ? cresciuta e che JL ? una pippa
    Ho fatto una correzione...

Comment

• Font Size
      I conti si dovrebbero fare alla fine...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        I conti si dovrebbero fare alla fine...
        Ah gi? siamo solo all'inizio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          secondo me la ducazzi di questi ultimi anni ? molto meglio di quella di stoner.... se il canguro tornasse a correre con questa ducaxxi romperebbe il posteriore a tutti!!!
          La prima parte ? obiettiva, la seconda parte trascura gli avversari che non c'erano. Stone ? bravo, molto bravo, ma se non ha retto la pressione del solo Rossi figuriamoci ora in mezzo a VR MM JL e nuovo arrivato MV... in questo sta la grandezza e la bravura che riconosco a VR

Comment

• Font Size
            Se tornasse Stoner sicuramente sarebbe ancor + bello a livello di spettacolo......ma non credo proprio che romperebbe il c.... a nessuno.....oggi il livello ? + alto e ci sono molti + piloti giovani ed agguerriti rischierebbe brutte figure e non credo possa reggere la pressione

Comment

• Font Size
              Prima gara deludente, il primo a riconoscerlo credo sia proprio jorge, se vogliamop essere seri biosgna dire che vincere in Ducati sar? un'impresa ma il 99 ? uno dei pochi piloti che pu? provarci..potrebbe anche non riuscirci, fino ad ora l'unico che ? andato forte tanto da fare la differnza e vincere un mondiale ? stato Stoner, gli altri (compreso il sempre pi? convincente Dovi) hanno fatto fondamentalemte fatica a stare con i primi, anche se da qualche tempo sono arrivate belle gare , ottimi podi e due vittorie...nessuno (sano di mente) si aspettava che con l'arrivo di jorge la Ducati iniziasse ad andare come anche solo nel 2008-2009, non sar? per nulla facile per Jorge ma non credo che dopo solo la prima gara il suo proseguo posse essere gi? segnato..

Comment

• Font Size
                Vuoi vincere? Dai pi? soldi a lorenzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Christopher1979 View Post
                  Vuoi vincere? Dai pi? soldi a lorenzo.
                  Credo ne abbia presi abbastanza......allora se la Ducati volesse vincere a tutti i costi x assurdo.....farebbe una proposta indecente ed irrinunciabile a Stoner......con i soldi ormai prendi anche l'impossibile!
                  Last edited by yugo; 28-03-17, 11:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yugo View Post
                    Credo ne abbia presi abbastanza......allora se la Ducati volesse vincere a tutti i costi x assurdo.....farebbe una proposta indecente ed irrinunciabile a Stoner......con i soldi ormai prendi anche l'impossibile!
                    Metti che a met? stagione gli piglia male?!
                    Io punterei tutto su MM

Comment

• Font Size
                      MM lo farebbe x soldi e non x vincere.....non credo sia cos? stupido!!!! Vuoi che nella sua testa non dica cazzzz ? riuscito solo Stoner a vincere......VR ha toppato....JL idem ma ancora da vedere......ci penserebbe 2 volte a firmare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yugo View Post
                        MM lo farebbe x soldi e non x vincere.....non credo sia cos? stupido!!!! Vuoi che nella sua testa non dica cazzzz ? riuscito solo Stoner a vincere......VR ha toppato....JL idem ma ancora da vedere......ci penserebbe 2 volte a firmare
                        Io penso lo farebbe sopratutto per la gloria che gli deriverebbe nel riuscire dove Rossi ha fallito

Comment

• Font Size
                          Ma se dovesse toppare a JL voglio vedere se poi si tratta di orgoglio.....poi butti via 2 anni e rischi di passare nel dimenticatonio

Comment

• Font Size
                            dimenticare un fenomeno come marquez? lo hai detto sul serio?

Comment

• Font Size
                              Male che vada per i ducatisti odierni e futuri, per fortuna oggi ci sono Suzzu e Priglia su cui montare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                dimenticare un fenomeno come marquez? lo hai detto sul serio?
                                Sai quanti giovani promettenti stanno x arrivare dalle classi minori che alzeranno ancora d+ l'asticella......e anche Marquez si dovr? adeguare ai nuovi stili di guida

Comment

X
                                Working...
                                X