Originally posted by kanaglia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi lorenzo ducati
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postsecondo me la ducazzi di questi ultimi anni ? molto meglio di quella di stoner.... se il canguro tornasse a correre con questa ducaxxi romperebbe il posteriore a tutti!!!
Comment
-
Se tornasse Stoner sicuramente sarebbe ancor + bello a livello di spettacolo......ma non credo proprio che romperebbe il c.... a nessuno.....oggi il livello ? + alto e ci sono molti + piloti giovani ed agguerriti rischierebbe brutte figure e non credo possa reggere la pressione
Comment
-
Prima gara deludente, il primo a riconoscerlo credo sia proprio jorge, se vogliamop essere seri biosgna dire che vincere in Ducati sar? un'impresa ma il 99 ? uno dei pochi piloti che pu? provarci..potrebbe anche non riuscirci, fino ad ora l'unico che ? andato forte tanto da fare la differnza e vincere un mondiale ? stato Stoner, gli altri (compreso il sempre pi? convincente Dovi) hanno fatto fondamentalemte fatica a stare con i primi, anche se da qualche tempo sono arrivate belle gare , ottimi podi e due vittorie...nessuno (sano di mente) si aspettava che con l'arrivo di jorge la Ducati iniziasse ad andare come anche solo nel 2008-2009, non sar? per nulla facile per Jorge ma non credo che dopo solo la prima gara il suo proseguo posse essere gi? segnato..
Comment
-
-
Originally posted by Christopher1979 View PostVuoi vincere? Dai pi? soldi a lorenzo.Last edited by yugo; 28-03-17, 11:51.
Comment
-
Originally posted by yugo View PostCredo ne abbia presi abbastanza......allora se la Ducati volesse vincere a tutti i costi x assurdo.....farebbe una proposta indecente ed irrinunciabile a Stoner......con i soldi ormai prendi anche l'impossibile!
Io punterei tutto su MM
Comment
-
MM lo farebbe x soldi e non x vincere.....non credo sia cos? stupido!!!! Vuoi che nella sua testa non dica cazzzz ? riuscito solo Stoner a vincere......VR ha toppato....JL idem ma ancora da vedere......ci penserebbe 2 volte a firmare
Comment
-
Originally posted by yugo View PostMM lo farebbe x soldi e non x vincere.....non credo sia cos? stupido!!!! Vuoi che nella sua testa non dica cazzzz ? riuscito solo Stoner a vincere......VR ha toppato....JL idem ma ancora da vedere......ci penserebbe 2 volte a firmare
Comment
-
-
Male che vada per i ducatisti odierni e futuri, per fortuna oggi ci sono Suzzu e Priglia su cui montare...
Comment
-
X
Comment