Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero sinceramente che jorge trovi la quadra perch? se ducati vince delle gare sono contento
penso 2 cose, che difficilmente jorge trovera' la quadra per una serie di motivi abbastanza lunga e che ducati sbaglia a cercare un top driver strapagato per la d16, hanno bisogno di dovizioso che ? concreto e porta a casa buoni risultati e di un ragazzo giovane, affamato e non abituato alla guida di una motogp che possa adattarsi alla guida della desmo e portarla al limite
Ma il post ? nato per far vedere che VR ? poi' bravo di JL dato che alla prima gara ? arrivato un paio di posizioni piu' avanti? Quindi a Lorenzo basta che in 2 anni faccia una volta 2? che avr? vinto lui? Ma invece di paragonare Rossi a Lorenzo dovremmo paragonare Rossi con Vinales e Lorenzo con Dovizioso no?
Accadr? la stessa cosa.....torner? con le orecchie basse e con la coda tra le gambe x farsi ridare la moto x VINCERE altrimenti rimarr? con 2 mondiali vinti e 1 mettendosi a 90
spero sinceramente che jorge trovi la quadra perch? se ducati vince delle gare sono contento
penso 2 cose, che difficilmente jorge trovera' la quadra per una serie di motivi abbastanza lunga e che ducati sbaglia a cercare un top driver strapagato per la d16, hanno bisogno di dovizioso che ? concreto e porta a casa buoni risultati e di un ragazzo giovane, affamato e non abituato alla guida di una motogp che possa adattarsi alla guida della desmo e portarla al limite
io sinceramente spero che vinca con dovizioso...
per come si comport? lollo quando rossi soffriva sulla ducati non merita supporto...
rispetto s? perche ? un fenomeno pazzesco come anche l lutimo in griglia nella moto 3....
Accadr? la stessa cosa.....torner? con le orecchie basse e con la coda tra le gambe x farsi ridare la moto x VINCERE altrimenti rimarr? con 2 mondiali vinti e 1 mettendosi a 90
Appena vale verr? portato all'ospizi0 per anziANI un posto resta liBBBero in Yama!!! :gaen:
e pensare che ce l'avevano e l'hanno mandato via per MM
per come si comport? lollo quando rossi soffriva sulla ducati non merita supporto.....
Secondo me ricordi male.
Non ricordo nessun sfotto' di JL nei confronti di VR negli anni in Ducati.
E ho una discreta memoria su ste cazzate generalmente
Secondo me ricordi male.
Non ricordo nessun sfotto' di JL nei confronti di VR negli anni in Ducati.
E ho una discreta memoria su ste cazzate generalmente
le sue dichiarazioncine fuori luogo le ha sempre fatte, ora non ricordo nessuna frase in particolare, aspettiamo, magari qualcuno con la memoria pi? lunga ricorda qualcosa di piu preciso, non ho tempo di andare a rinvangare !!!
Comment