Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johann Zarco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Peccato! Sarei stato curioso di vederlo fino al traguardo per capire quanto fosse vera sta storia che la M1 del 2016 mangiava le gomme...montava la morbida posteriore...comunque gran gara
    Stesso problema di oggi.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Bravo
      Beh ancora non aveva iniziato a vincere... Comunque pure mir volevo... Chissà

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Beh ancora non aveva iniziato a vincere... Comunque pure mir volevo... Chissà
        leggiti il commento che hai fatto nella pagina precedente

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MAX_rr View Post
          leggiti il commento che hai fatto nella pagina precedente
          Infatti ho scritto apposta.
          Mi è sempre piaciuto come pilota.
          È anche un po i suoi modi da testaminkia
          L'ho detto su tutti i topic. E pure lo scorso anno.
          Zarco è ignorante e senza d.io ma ha fegato. E nella vita il fegato è tutto

          Comment


          • Font Size
            #110
            Zarco:
             "Sono stato contento del fatto che Jorge sia andato in testa - ha detto dopo la gara -. Ha avuto un passo che non mi aspettavo, è andato anche più veloce di Pecco sette giorni fa. Dopo metà gara aveva un passo migliore, ma sono riuscito comunque a stargli dietro".

            "Martin pulito nella guida"

            "Rins è stato dietro a me tanto tempo, ma ogni volta che mi superava io sfruttavo il motore in rettilineo per tenere il secondo posto ed evitare che lui andasse ad attaccare Jorge - ha aggiunto Zarco -. Lui era così pulito nella sua guida e volevo che stesse davanti mantenendo le gomme, perché sapevo che se lui era davanti potevo anche io controllare. Poi a quattro giri dalla fine è Fabio e ha superato nel posto giusto Jorge per crearsi un vantaggio. Io ho aspettato gli ultimi giri per passare Jorge e provare a prendere Fabio. All’ultimo giro ho visto che ho avuto la possibilità, ci sono riuscito e mi sono trovato di nuovo secondo. Sono molto contento per la vittoria di un pilota francese, per il doppio podio del team e io sono in testa al campionato. Quindi davvero ho tanti motivi per essere contento".

            Comment


            • Font Size
              #111
              Teleblaster

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Beh ancora non aveva iniziato a vincere... Comunque pure mir volevo... Chissà
                Non ci siamo capiti...Leggi sopra ad inizio pagina il commento di piùpeloxtutti sui problemi Yamaha 2016.

                Il Thread è del 2017

                Comment


                • Font Size
                  #113


                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Non ci siamo capiti...Leggi sopra ad inizio pagina il commento di piùpeloxtutti sui problemi Yamaha 2016.

                  Il Thread è del 2017
                  Azz ho sbagliato thread ah ah!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Da assassino e primo in classifica e' un attimo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      Da assassino e primo in classifica e' un attimo.....
                      Bé, dopo l'esperienza alquanto deficitaria in KTM, non molti avrebbero ancora scommesso su di lui... invece ha dimostrato una grande tenacia e fiducia in se stesso. Personalmente, però, non mi fido molto del suo temperamento in gara...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Namuris View Post

                        Bé, dopo l'esperienza alquanto deficitaria in KTM, non molti avrebbero ancora scommesso su di lui... invece ha dimostrato una grande tenacia e fiducia in se stesso. Personalmente, però, non mi fido molto del suo temperamento in gara...
                        son due gare che dico "mo la lancia" e invece arriva li secondo...tranquillo...
                        so ch eprima o poi risuccederà...però mi ha sorpreso...
                        in prova continua a cadere però

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X