Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quindi Rossi ha giocato....
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostA parte che ? sempre un connubio moto gomme e se migliora la moto ma le gomme sono meno adatte al suo stile nel complesso il pacchetto potrebbe andare peggio per lui.
Poi io la vedo diversamente, l'anno scorso quando era a posto da subito ha fatto anche pole senza faticare troppo, ma quando non lo ? semplicemente non rischia pi? se non in gara.
Il concetto di animale da gara paradossalmente secondo me va crescendo con l'et? e faccio anche il mio ridicolo esempio personale, a 22 anni tra prove libere e garetta miglioravo un secondo, a 38 anche pi? di 2, non avevo voglia di rischiare senza nulla in palio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl concetto di animale da gara paradossalmente secondo me va crescendo con l'et? e faccio anche il mio ridicolo esempio personale, a 22 anni tra prove libere e garetta miglioravo un secondo, a 38 anche pi? di 2, non avevo voglia di rischiare senza nulla in palio.
Last edited by borgusio; 28-03-17, 07:11.
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostQuesto ? esattamente quello che ha detto Rossi in conferenza stampa: in pratica ha detto che ? troppo vecchio per eccitarsi nelle prove e dare il massimo. La motivazione gli viene solo in gara. Per? questo ovviamente gli crea dei problemi, perch? portare la moto al limite solo in gara significa nel 90% dei casi non fare quell'ultimo passettino di feeling che alla fine fa la differenza fra arrivare terzo e primo.
Comment
X
Comment