Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quindi Rossi ha giocato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quindi Rossi ha giocato....

... a nascondino?

Evidentemente si.

• Font Size
    Secondo me no.

La pista era lenta e la questione secondo me ? ingiudicabile.

Vedremo a termas

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Copio il messaggio dell'altro post.

Se permette io non ci credo.
      Lui ? furbo,giustamente,se non sente la moto non tira fino al momento opportuno ovvero la gara.
      Calcola che il passo era quello vicino al suo e non a quello fatto nei giorni precedenti.

Comment

• Font Size
        Quindi Ivan anche secondo te no?

Comment

• Font Size
          direi di no.

ha cambiato mille mila settings come ha detto anche lui, ora pare che il problema davanti l'hanno mitigato di molto, creando qualche altro problemino sembra su pattinamento al posteriore...cmq pare siano sulla strada della risoluzuone del problema.

Comment

• Font Size
            Direi di no, io credo a quel che dice e lui ha detto che era fresco e umido una condizione nella quale non rovina le gomme dopo 2 giri, in pi? hanno azzeccato un paio di mosse riguardo l'anteriore morbido, spostando il problema dietro e poi risolvendolo, comunque non si sentiva sicuro a provare manco un attacco e ha rinunciato...

Comment

• Font Size
              ha anche dichiarato che con il caldo i suoi problemi di anteriore si amplificano, quindi la pioggerellina prima del via (e partenza ritardata quindi temperatura ancora pi? bassa) questo potrebbe averlo aiutato oggi
              Last edited by darionik; 26-03-17, 20:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post
                Quindi Ivan anche secondo te no?

Nessuno gioca in prova e nessuno gioca in gara.
                La differenza ? che in prova fai pochi giri,in gara ne devi fare tanti e questo ti porta a stringere le chiappe.
                Ovvero se non sei forte di testa cedi.
                Penso di essermi spiegato.

Comment

• Font Size
                  Considerate che partiva 10imo e ha giocoforza perso qualcosa nel superare e probabilmente ha stressato le gomme piu' di quelli davanti
                  Alla fine ha girato al livello di MV e ha ripreso e lasciato li MM.

Comment

• Font Size
                    Per nulla, gara lenta e lui ? stato bravo invece a tenere il passo che aveva in questi giorni (e anche nel warm up) con un minimo di extra.
                    Fosse stato davvero a posto sarebbe stata un'altra storia, si vedeva che a tratti faticava.
                    Ma pu? essere che lui stia iniziando ad adattarsi al davanti e stiano trovando qulacosa di buono con il setup della moto, vedremo se alla prossima fanno meno fatica e si avvicinano gi? dal venerd?.

Comment

• Font Size
                      Chiaro Ivan grazie [emoji6]

Gilles vinales ne aveva di pi?.. forse poteva prendere il dovi ma negli ultimi due giri mi sembrava l'avesse data su..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Considerate che partiva 10imo e ha giocoforza perso qualcosa nel superare e probabilmente ha stressato le gomme piu' di quelli davanti
                        Alla fine ha girato al livello di MV e ha ripreso e lasciato li MM.
                        Aspetta....settimo al primo giro 2 sorpassi e 2 cadute davanti.
                        Ha tenuto botta fino a 4 giri alla fine poi ha mollato....giustamente.

Comment

• Font Size
                          ? migliorato tanto, ma comuqneu non mi ? sembrato che si fidasse tantissimo, ? arrivato lungo in diversi tentativi di attacco facendosi incrociare la linea da dietro, cosa che non succede quando ? a posto. bravissimo a salvare la baracca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Chiaro Ivan grazie [emoji6]

Gilles vinales ne aveva di pi?.. forse poteva prendere il dovi ma negli ultimi due giri mi sembrava l'avesse data su..

Concordo.
                            MV ne aveva di piu'.
                            La cosa incredibile e' come cambino le proporzioni di forza quando le cose contano. Questo volevo sottolineare.
                            Rossi non era certamente apposto ma manco quel disastro che appariva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Concordo.
                              MV ne aveva di piu'.
                              La cosa incredibile e' come cambino le proporzioni di forza quando le cose contano. Questo volevo sottolineare.
                              Rossi non era certamente apposto ma manco quel disastro che appariva
                              Ringrazia le Michelin (e non entro nello specifico) se c'erano le Pirelli era tutto gi? scritto.

Comment

X
                              Working...
                              X