per me per ora nel cambio ci hanno perso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saderini VS Spadini
Collapse
X
-
Mah.. calcolando che facilmente questa fino a 15 giorni fa le moto non sapeva manco che fossero...
ANche troppo brava...
Ovvio che quando la mettono accanto a locatelli o sanchini... svetta parecchio..
-
Pareva na mignotta di strada ma devo ricredermi, alla fine ? pi? discreta la teoria che le cavalle rompono meno il cazz.o sembra veritiera....
perlopi? bloccato dalla gentaglia
Comment
-
vediamo tra un po...
secondo me la saderini era DIVENTATA decisamente bravina..
ma fino a met? della prima stagione, visto l'atteggiamento la mimica facciale e il modo di esprimersi, il mio commento pi? gentile era stato che sembrava una in preda al cagotto che non vedeva l'ora che spegnessero le telecamere per correre nella toilette pi? vicina...
Comment
-
A me spiace per la Saderini che cmq alla fine era Brava e Piacevole (non ricordo all'inizio)
Per? questa per essere alla prima apparizione ? stata VERAmente brava
Negativo: Il trucco che pareva la sorella di Ozzy Osbourne
Positivo: E' METALLARA :1:
Per me cmq promossa
Comment
-
Saderini inarrivabile...mi spiace tanto..ma ? cosi :gaen:
per quanto la Spadini abbia un culetto da sangue da naso....Last edited by AndreGixxer; 27-03-17, 07:50.
Comment
-
A parte culetti e menate....
La saderini DOPO anni ovviamente era diventata brava ed esperta.... ci mancherebbe.. faceva solo quello.
Questa cmq. viene dal calcio, non ha fidanzati motociclisti, mi sa che fino a 15 giorni fa non seguiva manco la motogp.... quindi... per ora anche troppo brava su...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA parte culetti e menate....
La saderini DOPO anni ovviamente era diventata brava ed esperta.... ci mancherebbe.. faceva solo quello.
Questa cmq. viene dal calcio, non ha fidanzati motociclisti, mi sa che fino a 15 giorni fa non seguiva manco la motogp.... quindi... per ora anche troppo brava su...
Concordo.... diamole tempo alla fine deve solo calibrare un po il tiro...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA parte culetti e menate....
non so cosa abbia combinato la Saderini per essere cacciata ma a me manca sia perch? era na passerina da paura ma anche perch? oltre che competente era anche una che le moto sa cosa sono
Mi auguro che con il passare delle gare si riveli qualcosa di pi? che un bel sedere
Andrea
Comment
-
Allora, siccome il titolo ? "Saderini VS Spadini" a me viene da paragonare la Saderini come la ricordavo (quindi Saderini ultima release o Saderini 90.0 come oggi va di moda dire) con la Spadini ultima, rectius unica versione (avendola vista un'unica volta per ora).
E vince la Saderini 10-0. Professionalmente.
Poi ? piccolina perci? pi? maneggevole quindi a me piace di pi? anche non professionalmente. Anzi, si chiamasse "Sederini" di cognome potrebbe anche farmi innamorare... :gaen:
Se invece vogliamo fare un discorso diverso, ovvero legato alla prima volta della Spadini peraltro piuttosto a digiuno della materia allora non si pu? negare che sia stata brava ed abbia sicuramente molti margini di miglioramento. Semmai faremo un nuovo confronto assoluto alla fine della stagione. Per ora il risultato ? quello di cui sopra..
Comment
X
Comment