Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Podio senza Marquez o Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'inno sul podio suonava "diversamente spagnolo" (cit.) [emoji6]

Comment

• Font Size
      Godo
      Vecio inossidabile! Solido come una roccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        A Austin MV avr? altri problemi fidati...
        Bono
        Last edited by MAX_rr; 27-03-17, 04:31.

Comment

• Font Size
          Cmq. marquez ha imparato che i campionati si vincono anche coi punti.. non stendendosi in gara :1:

Comment

• Font Size
            MM credo abbia portato a casa quello che poteva. Un mondiale cos? potenzialmente combattuto, dove anche un Zarco potrebbe portare via punti, dove ci sono 6 o 7 potenziali vincitori e piloti da podio, ogni punto ? importante, ogni errore si paga carissimo. Secondo me ha corso bene, ha raccolto il massimo che poteva da una gara per lui difficile. Impara alla svelta il ragazzo, ha corso "alla Rossi"...dubito che si butter? in "all in", e dubito che qualcuno lo far?. Ho solo qualche dubbio su MV, se dovesse subire di sindrome di invincibilit?, potrebbe fare qualche cappella che, come ho detto, in un mondiale cos? agguerrito, potrebbe essere "fatale" per il titolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              MM credo abbia portato a casa quello che poteva. Un mondiale cos? potenzialmente combattuto, dove anche un Zarco potrebbe portare via punti, dove ci sono 6 o 7 potenziali vincitori e piloti da podio, ogni punto ? importante, ogni errore si paga carissimo. Secondo me ha corso bene, ha raccolto il massimo che poteva da una gara per lui difficile. Impara alla svelta il ragazzo, ha corso "alla Rossi"...dubito che si butter? in "all in", e dubito che qualcuno lo far?. Ho solo qualche dubbio su MV, se dovesse subire di sindrome di invincibilit?, potrebbe fare qualche cappella che, come ho detto, in un mondiale cos? agguerrito, potrebbe essere "fatale" per il titolo.
              Gi? purtroppo ha gi? tirato fuori l'abaco..
              l'anno scorso ha visto che funziona
              spero invece che Rossi sia meno pollo quest'anno
              Last edited by LucaDB6; 27-03-17, 13:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Gi? purtroppo ha gi? tirato fuori l'abaco..
                l'anno scorso ha visto che funziona
                spero invece che Rossi sia meno pollo quest'anno
                Quello che devi sperare ? che Forcada diventi il SUO capotecnico e che il biscotto (inteso come Galbusera) vada a Maverick allora magari...ma magari...ma magari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cmq. marquez ha imparato che i campionati si vincono anche coi punti.. non stendendosi in gara :1:
                  Quoto

Comment

• Font Size
                    ma si per il momento godiamoci il podio cosi come ? stato...

Comment

• Font Size
                      rieccoli tutti qui gli sparasentenze...vinales secondo voi doveva vincere per distacco....ed invece erano tutti li (lorenzo a parte).

nessuno ha notato che la honda non solo pagava in accelerazione da ducati e yamaha ma pure da Suzuki...oltremodo la pioggia ha falsato parecchio la prestazione di tutti.

fossi in voi aspetterei una gara normale per elargire altre perle

Comment

• Font Size
                        Quello che devi sperare ? che Forcada diventi il SUO capotecnico e che il biscotto (inteso come Galbusera) vada a Maverick allora magari...ma magari...ma magari
                        Te pensa! Va forte nonostante gli sia toccata la squadra di brocchi capitanata da Uccio!
                        Pensa se gli davano quei volponi della HRC
                        Last edited by LucaDB6; 27-03-17, 14:58.

Comment

• Font Size
                          Beh dai ragazzi, il valore di due mostri di piloti come Lorenzo e Marquez credo che lo conosciamo tutti...se non stanno davanti ci sono dei motivi. Pi? evidenti per Lorenzo, meno per Marquez (principalmente riconducibili ad una scelta di gomme dell'ultimo momento rivelatasi non adeguata) ma di sicuro nessuno dei due ? diventato di colpo un pilota da met? classifica...

Lo stesso vale per Rossi, sul quale pesa ancora una grandissima incognita in tema di competitivit?, nonostante la bellissima prestazione sfoderata in gara, frutto di un piccolo passo in avanti e complice una temperatura pi? favorevole ed il mastino che ? in lui...

Di sicuro io non mi auguro eliminazioni di piloti pi? o meno indotte ma una lotta serrata con gare pi? spettacolari che mai. Spero che la pensino cos? quante pi? persone possibile, al di l? delle legittime preferenze di ognuno sul vincitore, delle singole gare come del campionato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Te pensa! Va forte nonostante gli sia toccata la squadra di brocchi capitanata da Uccio!
                            Pensa se gli davano quei volponi della HRC
                            Beh...va forte va forte quando gli altri vanno piano

Comment

• Font Size
                              Beh...va forte va forte quando gli altri vanno piano

O si sdraiano
                              Last edited by mauri954; 27-03-17, 15:55.

Comment

• Font Size
                                Vedrai che ora ? colpa sua anche se i suoi competitors sono assai inconsistenti:gaen:
                                Non vi basta che tiene su tutta la baracca?!

Comment

X
                                Working...
                                X