Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Podio senza Marquez o Lorenzo
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View PostBeh dai ragazzi, il valore di due mostri di piloti come Lorenzo e Marquez credo che lo conosciamo tutti...se non stanno davanti ci sono dei motivi. Pi? evidenti per Lorenzo, meno per Marquez (principalmente riconducibili ad una scelta di gomme dell'ultimo momento rivelatasi non adeguata) ma di sicuro nessuno dei due ? diventato di colpo un pilota da met? classifica...
Lo stesso vale per Rossi, sul quale pesa ancora una grandissima incognita in tema di competitivit?, nonostante la bellissima prestazione sfoderata in gara, frutto di un piccolo passo in avanti e complice una temperatura pi? favorevole ed il mastino che ? in lui...
Di sicuro io non mi auguro eliminazioni di piloti pi? o meno indotte ma una lotta serrata con gare pi? spettacolari che mai. Spero che la pensino cos? quante pi? persone possibile, al di l? delle legittime preferenze di ognuno sul vincitore, delle singole gare come del campionato...
Grande giova [emoji6]
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View PostBeh dai ragazzi, il valore di due mostri di piloti come Lorenzo e Marquez credo che lo conosciamo tutti...se non stanno davanti ci sono dei motivi. Pi? evidenti per Lorenzo, meno per Marquez (principalmente riconducibili ad una scelta di gomme dell'ultimo momento rivelatasi non adeguata) ma di sicuro nessuno dei due ? diventato di colpo un pilota da met? classifica...
Avr? tempo per rifarsi ma il Lorenzo che abbiamo conosciuto in questi anni, vista la gara del Dovi, ieri doveva vincere con ampio margine.
Comment
-
OFF TOPIC
Spesso scrivono che Stoner ha vinto il mondiale 2007 grazie alle gomme Bridgestone e moto al top.
Il mondiale 2007 lo regalo a Pedrosa, il 2011 a Dovizioso. Di Stoner tengo solo le tre vittorie del 2010 con la Motocarro
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostOFF TOPIC
Spesso scrivono che Stoner ha vinto il mondiale 2007 grazie alle gomme Bridgestone e moto al top.
Il mondiale 2007 lo regalo a Pedrosa, il 2011 a Dovizioso. Di Stoner tengo solo le tre vittorie del 2010 con la Motocarro
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMM credo abbia portato a casa quello che poteva. Un mondiale cos? potenzialmente combattuto, dove anche un Zarco potrebbe portare via punti, dove ci sono 6 o 7 potenziali vincitori e piloti da podio, ogni punto ? importante, ogni errore si paga carissimo. Secondo me ha corso bene, ha raccolto il massimo che poteva da una gara per lui difficile. Impara alla svelta il ragazzo, ha corso "alla Rossi"...dubito che si butter? in "all in", e dubito che qualcuno lo far?. Ho solo qualche dubbio su MV, se dovesse subire di sindrome di invincibilit?, potrebbe fare qualche cappella che, come ho detto, in un mondiale cos? agguerrito, potrebbe essere "fatale" per il titolo.
Non centra un kaiser col podio senza mm e lorenzo per?
Vinales potrebbe far cagate, ma ieri ha corso da veterano comsumato
A inizio gara se ne ? stato buono lontano dai guai
Quando poi c era da lottare col dovi, ha capito presto come fregarlo e fregare la top speed di ducati
Come il dovi ha testimoniato
Se c'era un modo per fregare vinales era non farlo scappare, e ieri complice una partenza cos? cos? non ha potuto farlo
Ma con calma ? venuto a capo di una gara discretamente incasinata
Ha corso come corre chi ? pi? forte
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostA Austin MV avr? altri problemi fidati...
? meglio far pi? punti possibili finch? NON torna
Se invece ti riferisci alle Michelin, NON credo che facciano cambiamenti prima di Jerez ...
E cmq na buona Carcassa far? andare MV ancora pi? Forte, e gli altri Molto pi? forte ...
Ristabilendo speriamo i valori in campo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostConcordo
Quando poi c era da lottare col dovi, ha capito presto come fregarlo e fregare la top speed di ducati
Se c'era un modo per fregare vinales era non farlo scappare, e ieri complice una partenza cos? cos? non ha potuto farlo
Ha corso come corre chi ? pi? forte
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostYamaha sarebbe folle a Boicottare MV ... si sa che la Honda prima o poi torna
? meglio far pi? punti possibili finch? NON torna
Se invece ti riferisci alle Michelin, NON credo che facciano cambiamenti prima di Jerez ...
E cmq na buona Carcassa far? andare MV ancora pi? Forte, e gli altri Molto pi? forte ...
Ristabilendo speriamo i valori in campoLast edited by piùpeloxtutti; 27-03-17, 19:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostConcordo
Ha corso come corre chi ? pi? forteLast edited by piùpeloxtutti; 27-03-17, 19:42.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAh si ?
Cosa ?
Saluta il papi eh
Dovevomo segnarci dei commenti su ipotetici fuochi di paglia di MV ma non ricordo in quale post.Pazienza ci saranno sicuramente altre occasioniLast edited by mauri954; 27-03-17, 19:48.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDai che anche stavolta l hai sfangata con poco
Sai che non me lo ricordo.. sicuro c'ero pure io ?
Ma nikola e nando? Non ti hanno telefonato loro ?
No, non li ho sentiti, e stranamente latitano da un po ma non mi preoccuperei, saranno in meditazione post gp
Comment
X
Comment