Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda: the dreams of powerful

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ma cosa caxxo vuoi capire te !?!
    Se ? un Volatile non pu? essere un Serpente :gaen:
    Ci arriverebbe pure un bambino
    Piccio di a tuo cuGGino uccello di non rompere anche lui le palle con la Honda che tu basti e avanzi! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Ho capito...sei il cugino di Molla parenti serpenti
      no, ma scusa, mi dici cosa ho detto di sbagliato?
      secondo te Pedrosa ? forte come Vi?ales?

poi non lo so se la Honda ? la moto migliore oppure no, per? quest'anno mi sarebbe piaciuto vedere come compagno di squadra di Marquez, non chiedo tanto, Jack Miller.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        no, ma scusa, mi dici cosa ho detto di sbagliato?
        secondo te Pedrosa ? forte come Vi?ales?

poi non lo so se la Honda ? la moto migliore oppure no, per? quest'anno mi sarebbe piaciuto vedere come compagno di squadra di Marquez, non chiedo tanto, Jack Miller.
        no!!! miller proprio no! Allora piuttosto Cal dai! Tu ci vuoi proprio male dai, vedrai che a Misano questa volta Pedro lascer? vincere il vecio :gaen:

Comment

• Font Size
          Piccio di a tuo cuGGino uccello di non rompere anche lui le palle con la Honda che tu basti e avanzi! :gaen:
          Muoro :1: Notte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Muoro :1: Notte
            Notte

Comment

• Font Size
              Con in saccoccia il diploma di ragioniere, MM comincia a frequentare il primo anno di economia e commercio
              Avrei scommesso che si sarebbe allungato nelle ampie e comode vie di fuga sabbiose del deserto del Quatar ed invece niente
              Secondo me come prestazioni Honda ? sempre Honda.. ? MM che ? stato meno MM del solito
              Last edited by LucaDB6; 27-03-17, 02:15.

Comment

• Font Size
                E' quello che ho pensato anch'io
                Last edited by MAX_rr; 27-03-17, 03:55. Reason: apostrofo

Comment

• Font Size
                  Ehhh gi?...che brutta roba sembrare sempre i migliori quando invece ci sono dei bei problemi grossi...vabb? dai, facciamo i duri e prendiamoci gli schiaffoni...
                  Giusto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io mi riferisco proprio al motore, sverniciato anche da Suzuki...

pure io ho notato quanto le buscasse in accelerazione,marc ha dovuto fare gli straordinari per tenere il passo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      pure io ho notato quanto le buscasse in accelerazione,marc ha dovuto fare gli straordinari per tenere il passo
                      Esatto.

Come velocit? di punta non era male ma essere passati a met? rettilineo significa avere poca accelerazione.

Stai a vedere che per rimediare alla nervosit? hanno aumentato le masse volaniche.

E devo dire che mai ho visto BM guidare cos? tondo facendo pi? strada degli altri come le Yamaha, il ch? tornerebbe.

Vedremo le prossime...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Con in saccoccia il diploma di ragioniere, MM comincia a frequentare il primo anno di economia e commercio
                        Avrei scommesso che si sarebbe allungato nelle ampie e comode vie di fuga sabbiose del deserto del Quatar ed invece niente
                        Secondo me come prestazioni Honda ? sempre Honda.. ? MM che ? stato meno MM del solito
                        Infatti... lui cmq. punta ai CAMPIONATI..... quello si ? capito no?

La moto c'?... CON LUI.... si ? visto anche nelle FP...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Esatto.

Come velocit? di punta non era male ma essere passati a met? rettilineo significa avere poca accelerazione.

Stai a vedere che per rimediare alla nervosit? hanno aumentato le masse volaniche.

E devo dire che mai ho visto BM guidare cos? tondo facendo pi? strada degli altri come le Yamaha, il ch? tornerebbe.

Vedremo le prossime...

Hanno yamahizzatto la Honda,troppo,andando a perdere quell'accelerazione che era un fiore all'occhiello.e infatti hanno toppato in Qatar come nel 2016

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            io resto convinto che in HRC non abbiano ancora imparato e gestire a 360 gradi la centralina unica. Senza di essa credo che sarebbero ancora dominanti a livello di mezzo...

Comment

X
                            Working...
                            X