Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda: the dreams of powerful
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHo capito...sei il cugino di Molla parenti serpenti
secondo te Pedrosa ? forte come Vi?ales?
poi non lo so se la Honda ? la moto migliore oppure no, per? quest'anno mi sarebbe piaciuto vedere come compagno di squadra di Marquez, non chiedo tanto, Jack Miller.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View Postno, ma scusa, mi dici cosa ho detto di sbagliato?
secondo te Pedrosa ? forte come Vi?ales?
poi non lo so se la Honda ? la moto migliore oppure no, per? quest'anno mi sarebbe piaciuto vedere come compagno di squadra di Marquez, non chiedo tanto, Jack Miller.
Comment
-
Con in saccoccia il diploma di ragioniere, MM comincia a frequentare il primo anno di economia e commercio
Avrei scommesso che si sarebbe allungato nelle ampie e comode vie di fuga sabbiose del deserto del Quatar ed invece niente
Secondo me come prestazioni Honda ? sempre Honda.. ? MM che ? stato meno MM del solitoLast edited by LucaDB6; 27-03-17, 02:15.
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postpure io ho notato quanto le buscasse in accelerazione,marc ha dovuto fare gli straordinari per tenere il passo
Come velocit? di punta non era male ma essere passati a met? rettilineo significa avere poca accelerazione.
Stai a vedere che per rimediare alla nervosit? hanno aumentato le masse volaniche.
E devo dire che mai ho visto BM guidare cos? tondo facendo pi? strada degli altri come le Yamaha, il ch? tornerebbe.
Vedremo le prossime...
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostCon in saccoccia il diploma di ragioniere, MM comincia a frequentare il primo anno di economia e commercio
Avrei scommesso che si sarebbe allungato nelle ampie e comode vie di fuga sabbiose del deserto del Quatar ed invece niente
Secondo me come prestazioni Honda ? sempre Honda.. ? MM che ? stato meno MM del solito
La moto c'?... CON LUI.... si ? visto anche nelle FP...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEsatto.
Come velocit? di punta non era male ma essere passati a met? rettilineo significa avere poca accelerazione.
Stai a vedere che per rimediare alla nervosit? hanno aumentato le masse volaniche.
E devo dire che mai ho visto BM guidare cos? tondo facendo pi? strada degli altri come le Yamaha, il ch? tornerebbe.
Vedremo le prossime...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
io resto convinto che in HRC non abbiano ancora imparato e gestire a 360 gradi la centralina unica. Senza di essa credo che sarebbero ancora dominanti a livello di mezzo...
Comment
X
Comment