Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho capito...sei il cugino di Molla parenti serpenti
no, ma scusa, mi dici cosa ho detto di sbagliato?
secondo te Pedrosa ? forte come Vi?ales?
poi non lo so se la Honda ? la moto migliore oppure no, per? quest'anno mi sarebbe piaciuto vedere come compagno di squadra di Marquez, non chiedo tanto, Jack Miller.
no, ma scusa, mi dici cosa ho detto di sbagliato?
secondo te Pedrosa ? forte come Vi?ales?
poi non lo so se la Honda ? la moto migliore oppure no, per? quest'anno mi sarebbe piaciuto vedere come compagno di squadra di Marquez, non chiedo tanto, Jack Miller.
no!!! miller proprio no! Allora piuttosto Cal dai! Tu ci vuoi proprio male dai, vedrai che a Misano questa volta Pedro lascer? vincere il vecio :gaen:
Con in saccoccia il diploma di ragioniere, MM comincia a frequentare il primo anno di economia e commercio
Avrei scommesso che si sarebbe allungato nelle ampie e comode vie di fuga sabbiose del deserto del Quatar ed invece niente
Secondo me come prestazioni Honda ? sempre Honda.. ? MM che ? stato meno MM del solito
Ehhh gi?...che brutta roba sembrare sempre i migliori quando invece ci sono dei bei problemi grossi...vabb? dai, facciamo i duri e prendiamoci gli schiaffoni...
Con in saccoccia il diploma di ragioniere, MM comincia a frequentare il primo anno di economia e commercio
Avrei scommesso che si sarebbe allungato nelle ampie e comode vie di fuga sabbiose del deserto del Quatar ed invece niente
Secondo me come prestazioni Honda ? sempre Honda.. ? MM che ? stato meno MM del solito
Infatti... lui cmq. punta ai CAMPIONATI..... quello si ? capito no?
La moto c'?... CON LUI.... si ? visto anche nelle FP...
io resto convinto che in HRC non abbiano ancora imparato e gestire a 360 gradi la centralina unica. Senza di essa credo che sarebbero ancora dominanti a livello di mezzo...
Comment