Originally posted by VolatiliAmari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda: the dreams of powerful
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIn questo forum generalmente si pensa che con Honda si vinca facile...mentre chi lo fa con Yamaha ? perch? ? figo infatti arrivano tre debuttanti e uno vince, l'altro viaggia come un missile e si sdraia altrimenti avrebbe dato filo da torcere anch al vecchio...ma chiss? perch? la M1 ? una motaccia inoltre ci sono degli scienziati (dei duri) che pensano si debba mettere in discussione uno che in 4 anni ha portato a casa tre titoli mondiali...e certo come no, mettiamolo in discussione vabb? dai, lasciamoli godere...hanno passato una discreta serata, alla fine il ragazzino ha bastonato il vecchio ma ci stava...? solo la prima volta...aspettiamo che diventi consuetudine poi vediamo quanto saranno ancora allegri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View Postah, perch? tu conosci tifosi della Yamaha?
mi sa che ha pi? tifosi la Steinway & Sons...Last edited by piùpeloxtutti; 26-03-17, 22:49.
Comment
-
Imho si sono verificate le condizioni peggiori per MM. Con una condizione di pista che lo ha probabilmente indotto a scegliere la gomma sbagliata.
L'anno scorso ste cose gli andavano tutte dritte.
Quest'anno e' partito con un piccolo passo falso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by gilles1977 View PostImho si sono verificate le condizioni peggiori per MM. Con una condizione di pista che lo ha probabilmente indotto a scegliere la gomma sbagliata.
L'anno scorso ste cose gli andavano tutte dritte.
Quest'anno e' partito con un piccolo passo falso.Last edited by piùpeloxtutti; 26-03-17, 22:56.
Comment
-
Lo riporto che magari ? passato inosservato
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq tolte le Ducati :
Miller 339,9 Honda
Rossi 338,3
Rabat 338 Honda
A Esp 336,9
MM 336,8 Honda
Folger 336,8
Vinales 336,7
Iannone 336,1
....
Zarco 330,9
Visto che hanno difficolt? ad uscire dalle Curve direi che il Motore Motora
Lorenzo 347,2 :1:
Dovizioso 342,9 :2:
Mi sa che JL quest'anno si rif? dei Boicottaggi Yamakka
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View Postarrivano tre piloti nuovi su questo cesso di M1 e fanno tutti la loro porca figura...ovviamente perch? sono fighi, mica perch? la moto ? una supermoto...no no...adesso mi dirai che Zarco e Folger hanno fatto una brutta gara gi?...
Vi?ales su Suzuki l'anno scorso ? arrivato a pochi punti dal tricampeon Lorenzo e Zarco vince la moto2 da 2 anni quindi s?: la Yamaha ha 3 splendidi piloti gi? campioni del mondo pi? un pilota di discreto livello, guarda il caso i 3 piloti gi? campioni del mondo hanno fatto bene e il pilota di discreto livello ? finito decimo.Last edited by VolatiliAmari; 26-03-17, 23:06.
Comment
-
Quindi Honda va pi? veloce di 1 km all'ora ma perde mezzo decimo ogni accelerazione, chiamalo motore di merda, elettronica di merda o come vuoi tu, ma qui Houston abbiamo un problema.
La scena di Zarco che allunga e scappa in rettilineo con una moto clienti ? li.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View PostFolger ? arrivato dietro a una Aprilia ed ad una Suzuki guidata da un esordiente, se mi dici che ha fatto una bella gara...
Vi?ales su Suzuki l'anno scorso ? arrivato a pochi punti dal tricampeon Lorenzo e Zarco vince la moto2 da 2 anni quindi s?: la Yamaha ha 3 splendidi piloti gi? campioni del mondo pi? un pilota di discreto livello, guarda il caso i 3 piloti gi? campioni del mondo hanno fatto bene e il pilota di discreto livello ? finito decimo.Last edited by piùpeloxtutti; 26-03-17, 23:11.
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostQuindi Honda va pi? veloce di 1 km all'ora ma perde mezzo decimo ogni accelerazione, chiamalo motore di merda, elettronica di merda o come vuoi tu, ma qui Houston abbiamo un problema.
La scena di Zarco che allunga e scappa in rettilineo con una moto clienti ? li.
Stava cmq guidando molto bene, io trovo tutto molto normale, tranne Zarco
In quei giri non era solo MM a prendere batoste da lui, ma tutti incluso MV !!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHai dimenticato di dire che sono tutti al debutto sulla M1...due anche nella categoria...dici che ? poco? Noi abbiamo i satelliti che sono arrivati dove? E non sono debuttanti neh...su Volatili...non fare l'amaro
di fatto le vere Honda sono solo 2, le HRC, e di queste una ce l'ha Pedrosa, che ? stato un grande, ma adesso non lo ? pi? (quando Valentino dice "spero che la Yamaha prenda Pedrosa" vuol dire che non fa pi? paura a nessuno).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View Posteh, appunto, se la Honda d? ai satelliti i motori depotenziati poi non si pu? lamentare che finiscano esimi
di fatto le vere Honda sono solo 2, le HRC, e di queste una ce l'ha Pedrosa, che ? stato un grande, ma adesso non lo ? pi? (quando Valentino dice "spero che la Yamaha prenda Pedrosa" vuol dire che non fa pi? paura a nessuno).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Tornando IT sentito anche Dani, anche lui parla di problemi di gomma anteriore troppo morbida...nessun accenno al motore...bene! Sono pi? tranquillo...un problema con la gomma ci pu? stare, in effetti hanno girato tutti pi? lenti che nelle prove quindi qualche problema c'era...spero che in Argentina si riesca a risolvere sta storia
Comment
X
Comment