Grande Prigliaaaa !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
APRILIA e ALEIX ESPARGARO Eroi del giorno....
Collapse
X
-
-
Sono rimasto esterrefatto, ? arrivato a meno di 1sec dalle honda...voto 9,con qualche giro in piu lo scherzo lo poteva fare, burlone.
Low bisogna sperare sia ancora acerbo e che si abitui...avessero investito tutto su di lui penserebbero che la moto sia da rottamare....? arrivato dietro le ktm
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
grande
sinceramente c'ho sperato ank'io in quel 5? posto davanti alla honda ufficiale
c'? mancato davvero poco, mannaggiaLast edited by polsogrippato; 27-03-17, 07:38.
Comment
-
L'aprilia non ? cos? scarsa poi..con un MM o un MV probabilmente potrebbe andare ancora pi? forte ed essere al livello di Suzuki dello scorso anno..a ridosso del podio. Vedremo in futuro ma direi intanto di tenere buono a. espargar? e tra 2 anni cambiare lowes se non si trova tanto
Comment
-
c'era da aspettarselo....potevano essere gi? grandi con la Rs cube 13 anni fa se beggio avesse avuto i soldi per lo sviluppo....
Colaninno invece di soldi ne ha e dopo aver dominato in SBK ora possono fare molto bene in Gp
Comment
-
Gran bella storia. Peccato solo per Lowes che ? un acquisto che non capir? mai.
Se continua cos? spero riescano a liberarsi a fine stagione e prendere un italiano. Perso per perso almeno uno dei nostri!!!
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostGran bella storia. Peccato solo per Lowes che ? un acquisto che non capir? mai.
Se continua cos? spero riescano a liberarsi a fine stagione e prendere un italiano. Perso per perso almeno uno dei nostri!!!
Se Espargar? facesse una ottima stagione dimostrando la validit? della moto magari il prossimo anno potrebbe venire qualche nome un p? pi? gettonato...
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostPurtroppo servirebbe una botta di c..o con un giovane di talento, di italiani al momento si fatica a trovarne, tra tutti i giovani della moto 2 mi sa che si sono presi proprio il piu 'scarso' nell'adattarsi alla motogp....
Se Espargar? facesse una ottima stagione dimostrando la validit? della moto magari il prossimo anno potrebbe venire qualche nome un p? pi? gettonato...
Comment
X
Comment