Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso PUO' ACCOMPAGNARE SOLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Maverick: "Quando Dovi mi passava in staccata dopo il dritto perdevo il controllo"

Come la interpretate?

detto cos? difficile capire a cosa si riferisca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Ancora?! ma dove? spegni il dvd giallo della marvel che mi sa che ti sei perso "qualcosa".
      Ci siamo confrontati...cosa di difficile comprensione per chi vive all'insegna del monocromatico :gaen:
      dai respira che stai ancora con tutto il sangue nel basso ventre

Sei stato imbarazzante...quanto la tua firma. Come giustamente Meda ha ben sottolineato

Rimarr? negli annali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Sei stato imbarazzante...quanto la tua firma. Come giustamente Meda ha ben sottolineato

Rimarr? negli annali.
        qui di imbarazzante c'? ben altro...ho detto la mia, lui la sua e non c' ? stato niente fuori dalle righe.
        Visto che sei moderatore dovresti essere il primo a capire questo basilare concetto basato sul rispetto dell'opinione altrui.

Fatica tenere a freno la bestia vero funik? ma ahim? le fiammelle ti impongono una linea di comportamento diversa da quella che seguivi prima...quindi evita di formentare inutili e sterili polemiche seguendomi per tutto il forum con queste baggianate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Maverick: "Quando Dovi mi passava in staccata dopo il dritto perdevo il controllo"

Come la interpretate?

La cosa lo faceva incazzare abbestia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by RedBlood View Post
            La cosa lo faceva incazzare abbestia?
            No, la sottolineava piuttosto divertito [emoji6]

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              qui di imbarazzante c'? ben altro...ho detto la mia, lui la sua e non c' ? stato niente fuori dalle righe.
              Visto che sei moderatore dovresti essere il primo a capire questo basilare concetto basato sul rispetto dell'opinione altrui.

Fatica tenere a freno la bestia vero funik? ma ahim? le fiammelle ti impongono una linea di comportamento diversa da quella che seguivi prima...quindi evita di formentare inutili e sterili polemiche seguendomi per tutto il forum con queste baggianate.

Dai si fa per scherzare...

PS.
              Cmq ....la cambierei la fima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                Dai si fa per scherzare...

PS.
                Cmq ....la cambierei la fima...

beh...se continui a corrermi dietro per il forum con questa manfrina le cose sono 2:

1 - ti sei inammorato di me, cosa che accade spesso a tante passerotte...sarebbe la prima con un canarino

2 - ti manca disperatamente il flame (pi? che plausibile)

nel primo caso fortunatamente non posso accontentarti, nel secondo caso ancora meno...mi stai aspettando al varco ma non avrai mai la mia pelle

PS la mia firma invece ? perfetta e rappresenta al meglio quello che affronto tutti i giorni. :gaen:

Comment

X
                Working...
                X