Andate a dirlo a Lorenzo che questa ? una pista pro Ducati!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso PUO' ACCOMPAGNARE SOLO
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMa perch? i giornalisti di SKY stanno leccando cos? tanto dovizioso?
INCREDIBILE, ECCEZIONALE, ec. ecc.
****.. aveva una moto che passava tutti in retta..... o ho visto male io?
Dovi bravissimo per?...
Dico comunque la mia...
questa ? sempre stata una pista dove ducati ? andata a bomba!
Credo che il vero miracolo lo abbia fatto il Russo su una moto, su questa pista, inferiore a Ducati
Comment
-
Originally posted by key87 View PostIncredibile... mi tocca quotarti, per una volta la pensiamo allo stesso modo.
Dovi bravissimo per?...
Dico comunque la mia...
Credo che il vero miracolo lo abbia fatto il Russo su una moto, su questa pista, inferiore a Ducati
Lo riprendeva in rettilineo solo se gli usciva subito dietro.
Una volta che Mav ha trovato il ritmo e la confidenza ha fatto una progressione paurosa e ne aveva ancora da spremere agli ultimi giri se fosse servito contro Dovi.
La Yama va meglio di Ducati a Losail.
Ok il motorone ma perde troppo nel guidato.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostDovizioso non la pensa come te [emoji1] con le medie non aveva il passo di Maverick e ha dovuto gestire con la soft post.
Lo riprendeva in rettilineo solo se gli usciva subito dietro.
Una volta che Mav ha trovato il ritmo e la confidenza ha fatto una progressione paurosa e ne aveva ancora da spremere agli ultimi giri se fosse servito contro Dovi.
La Yama va meglio di Ducati a Losail.
Ok il motorone ma perde troppo nel guidato.Last edited by Schwarzenegger; 27-03-17, 15:41.
Comment
-
Originally posted by key87 View PostIncredibile... mi tocca quotarti, per una volta la pensiamo allo stesso modo.
Dovi bravissimo per?...
Dico comunque la mia...
E ti diro di pi?: quello non vinto da yamaha non ? stato vinto da Ducati.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postyamaha ? talmente inferiore a ducati su questa pista che degli ultimi 6 GP corsi qui ne ha vinti 5.
E ti diro di pi?: quello non vinto da yamaha non ? stato vinto da Ducati.
Comment
-
Originally posted by Rossopanigale View Postsulla carta ? una pista ducati perch? ha un rettilineo molto lungo e perch? ha curve poco "brusche" dove la moto va fatta scorrere tenendo il gas pi? che guidata di stop & go.
Direi che l'Austria potrebbe essere una pista Ducati dove erano effettivamente entrambe in palla rispetto a tutte le altre
Comment
-
uno fa secondo in una gara di campionato del mondo mettendosi dietro piloti pluricampioni del mondo del calibro di valentino rossi, marc marqez, daniel pedrosa e jorge lorenzo, solo x citare i + famosi e....
e quello che si merita ? un titolo del tipo "pu? accompagnare solo" ?
cio? qui stiamo accostando la grandezza di questo ragazzo a quella del un personaggio, degno dei migliori film dei vanzina, che ha lanciato questo motto ?
Comment
X
Comment