Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io vorrei MM in Ducati ... godrei come un riccio tutte le domeniche
Vedere JL andar male per colpa di Ducati ed Honda NON Vincere per colpa del Pilota
alla fine sono solo mezze soddisfazioni ...
Mentre BimboMinkya su MotoMinkya perdenti, non ha prezzo
Alla Ducati serve una CICLISTICA, in mancanza c'? solo Stoner, MV e forse Zarco
MM che fa 4? scarso con Honda, NON credo Vincerebbe con Ducati ...
La Moto gli piacerebbe da matti, ma poi in mezzo agli altri si ricrederebbe
azzo molla mi stavi simpatico....con questo post hai perso tutto...mannaggia mannaggia !
ok jorghe se ha la possibilit? di mettersi la moto come vuole lui con le condizioni sue ideali non lo ferma nessuno...
per? in tutti gli altri casi...... ?!!??
non ? forte nella bagarre,
non lo ? sul bagnato,
non lo ? sul bagnato/asciutto,
non lo ? se salta qualche giornata di test per pioggia o condizioni climatiche avverse,
non lo ? e da di matto se cade durante il giro buono delle qualifiche,
non lo ? se la moto ha una minima imperfezione di setting,
usa lo psicologo anche se gli rubano il parcheggio al centrocommerciale,
inotlre ha sempre guidato una super yamaha portata ad un levello pazzesco da un vero pilota collaudatore che capisce veramente di motomondiale....
ora predete questo elemento e sedetelo sulla DUCATI....
LO SPETTACOLO 2017 E' SERVITO ALLACCIATE LE CINTURE GENTE!!! 99
Memmo.
Sei ancora un giovanotto.
Vacci piano con le sostanze psicotrope
guarda che scherzo, non ho interesse ne intenzione di andare sul personale, eche una frase che hai scritto mi ha fatto davvero scompisciare, non ho neppure capito se fossi serio... spero di no.
cmq giovanotto a chi ?? sono uno degli anziani qui dentro, anche se mancavo da parecchio
guarda che scherzo, non ho interesse ne intenzione di andare sul personale, eche una frase che hai scritto mi ha fatto davvero scompisciare, non ho neppure capito se fossi serio... spero di no.
cmq giovanotto a chi ?? sono uno degli anziani qui dentro, anche se mancavo da parecchio
Preferirei essere piu' anziano di te qui e piu' giovane di te nel mondo reale.
Mi tocca accontentarmi del contrario.
Comment