Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo si ? guadagnato lo stipendio faraonico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma la cosa preoccupante ? questa. Dovizioso ? la prima ducati nelle prime 10 moto.
    Perci? c'? qualcosa che nn va.
    La moto nn ? migliorata e si vede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      La ducati pu? vincere massimo su 5/6 piste..... una ? gi? andata......
      dovevano migliorare di pi? se volevano stare sempre su podio.
      Poi il pilota fa molto, lui adesso nn ? a suo agio, ma pi? di tanto nn far? a mio parere

Comment

• Font Size
        Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 11?
        “E’ stata una gara molto complicata da tutti i punti di vista. Sono partito bene, ma nel corso del primo giro sono andato largo e ho perso tante posizioni e questo mi ha condizionato molto per cercare di rimontare. Poi mi sono sentito pi? a mio agio ed ho cominciato a girare con i tempi dei primi, ma purtroppo nella parte finale del GP ho iniziato a perdere fiducia nelle gomme e la mia moto ? diventata molto fisica da guidare, per cui ho dovuto rallentare il ritmo e non sono riuscito a chiudere nella Top 10. Voglio per? essere positivo anche se questa mia prima gara con la Ducati non ? andata come speravamo. E’ vero che siamo appena all’inizio, e sappiamo di avere ancora molto lavoro da fare.”

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) ? 11?
          ?E? stata una gara molto complicata da tutti i punti di vista. Sono partito bene, ma nel corso del primo giro sono andato largo e ho perso tante posizioni ?

favoloso... ? riuscito a dire che in una sola curva .. LA PRIMA... ? partito bene perch? stava sorpassando tutti tenendo aperto mentre tutti frenavano.... ma poi nel corso del primo giro .. sempre alla PRIMA curva ? andato largo e ha perso posizioni... perch? gli altri frenavano e lui no

eccecredo....

Comment

• Font Size
            Vabb? qua c'? anche da dire che i comunicati stampa non se li scrivono loro...

E' come avere EMILIO FEDE o BRUNO VESPA che devono parlare di berlusconi... OSTE IL VINO COME 'L'E'?

Comment

• Font Size
              Infatti ? andato lungo dopo 4 curve de avete visto la gara....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) ? 11?
                ?E? stata una gara molto complicata da tutti i punti di vista. Sono partito bene, ma nel corso del primo giro sono andato largo e ho perso tante posizioni e questo mi ha condizionato molto per cercare di rimontare. Poi mi sono sentito pi? a mio agio ed ho cominciato a girare con i tempi dei primi, ma purtroppo nella parte finale del GP ho iniziato a perdere fiducia nelle gomme e la mia moto ? diventata molto fisica da guidare, per cui ho dovuto rallentare il ritmo e non sono riuscito a chiudere nella Top 10. Voglio per? essere positivo anche se questa mia prima gara con la Ducati non ? andata come speravamo. E? vero che siamo appena all?inizio, e sappiamo di avere ancora molto lavoro da fare.?
                Ma dove
                Miglior giro 6? ... 1:56,744
                Praticamente il peggioro giro di MV !!! (1:56,8 tranne un 57etc)
                Poi ha girato sul 57 e pure sul 58

La cosa peggiore non ? far credere alle casalinghe, ma che ci credono pure loro

Comment

• Font Size
                  Quindi di ritmo ha fatto cacare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    I dieci giri dal quarto al tredicesimo ? andato alla Lorenzo. Fra due decimi e mezzo secondo pi? lento del primo. Ci sta.

Poi per? ? crollato a pi? di un secondo...

Comment

• Font Size
                      Grazie.
                      Per JL la strada e' durissima

Comment

• Font Size
                        Con un aumento allo stipendio sono convinto che possa fare meglio.

Comment

• Font Size
                          io sono convinto che gira e rigira il DNA Ducati rimarr? sempre quello di una moto complessa e selvaggia, e forse ? proprio questo il suo fascino e il suo bello (per un tifoso...magari per un pilota un p? meno).

Per andarci forte devi o avere un talento e una guida uniche ed estreme (Stoner) o impostare una crescita e uno sviluppo lunghi anni (come ha fatto il Dovi) il quale per? non ? detto che porti risultati (vedi Rossi, che non ci cap? nulla).

Andarci forte fin da subito ? fantascienza, a prescindere da quanti mondiali hai vinto e da quanti milioni prendi all'anno.

Resto infine convinto al 200% che Lorenzo non sia un pilota con una base tecnica adatta alla Ducati (Marquez, ad esempio, lo sarebbe molto di pi?).

Per fortuna che c'? il Dovi che a un dodicesimo del prezzo e stando zitto porta la moto sul podio.
                          Last edited by Rossopanigale; 27-03-17, 10:18.

Comment

• Font Size
                            :gaen:

Ducati Altro modello - 2017 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rossopanigale View Post
                              io sono convinto che gira e rigira il DNA Ducati rimarr? sempre quello di una moto complessa e selvaggia, e forse ? proprio questo il suo fascino e il suo bello (per un tifoso...magari per un pilota un p? meno).

Per andarci forte devi o avere un talento e una guida uniche ed estreme (Stoner) o impostare una crescita e uno sviluppo lunghi anni (come ha fatto il Dovi) il quale per? non ? detto che porti risultati (vedi Rossi, che non ci cap? nulla).

Andarci forte fin da subito ? fantascienza, a prescindere da quanti mondiali hai vinto e da quanti milioni prendi all'anno.

Resto infine convinto al 200% che Lorenzo non sia un pilota con una base tecnica adatta alla Ducati (Marquez, ad esempio, lo sarebbe molto di pi?).

Per fortuna che c'? il Dovi che a un dodicesimo del prezzo e stando zitto porta la moto sul podio.

La tua idea ? perch? marqueZ guida la moto come se fosse un selvaggio, allora va bene per la ducati.....
                              Avrai sicuramente ragione, ma faticherebbe anche lui.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Si! Sia come ritmo che come giro veloce e anche il gioved?, il venerd? e anche in tutti i test precampionato. Chiamiamolo Falqui!

Comment

X
                                Working...
                                X