Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo si ? guadagnato lo stipendio faraonico
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post"Il mio pregio maggiore ? sapermi adattare"
Ci hanno creduto.
Axxi loro.
per? in tutti gli altri casi...... ?!!??
non ? forte nella bagarre,
non lo ? sul bagnato,
non lo ? sul bagnato/asciutto,
non lo ? se salta qualche giornata di test per pioggia o condizioni climatiche avverse,
non lo ? e da di matto se cade durante il giro buono delle qualifiche,
non lo ? se la moto ha una minima imperfezione di setting,
usa lo psicologo anche se gli rubano il parcheggio al centrocommerciale,
inotlre ha sempre guidato una super yamaha portata ad un levello pazzesco da un vero pilota collaudatore che capisce veramente di motomondiale....
ora predete questo elemento e sedetelo sulla DUCATI....
LO SPETTACOLO 2017 E' SERVITO ALLACCIATE LE CINTURE GENTE!!! 99Last edited by memmo84; 27-03-17, 13:17.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostMemmo.
Sei ancora un giovanotto.
Vacci piano con le sostanze psicotrope
cmq giovanotto a chi ?? sono uno degli anziani qui dentro, anche se mancavo da parecchioLast edited by memmo84; 27-03-17, 13:26.
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postguarda che scherzo, non ho interesse ne intenzione di andare sul personale, eche una frase che hai scritto mi ha fatto davvero scompisciare, non ho neppure capito se fossi serio... spero di no.
cmq giovanotto a chi ?? sono uno degli anziani qui dentro, anche se mancavo da parecchio
Mi tocca accontentarmi del contrario.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostPreferirei essere piu' anziano di te qui e piu' giovane di te nel mondo reale.
Mi tocca accontentarmi del contrario.
dimmi un ultima cosa e finiamo le presentazioni..... sei biaggiaro ??
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postun convertito *** santo, allora non siete animali fantastici... bisogna speigare ad ultrone che esiste un percorso di disintossicazione
Guardo moto da prima che nascessi (purtroppo) e l'eta' porta con se' l'equilibrio nelle valutazioni nel complesso.
Comment
X
Comment