Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O forse preferisco 1.000.000 di altre fighe 1.000.000 di volte meglio di lei, per I MIEI istinti...
Che poi onestamente per me non sa neanche trombare bene. Troppo presa da se stessa e non sufficientemente aperta mentalmente. Lei ? abituata a metterci la presenza e ad avere tutti ai suoi piedi, senza fare altro... per me non basta, mi spiace cara... :gaen:
P.S.: Poi magari ovviamente mi sbaglio alla grande; parlo solo di sensazioni mie...
Sul fatto che potrebbe essere piu' fumo che arrosto condivido.
Pure io c'ho sto presentimento.
Ah Gio'.
Belen credo stia sul culo a molti per enne motivi inutili da elencare.
Sara' che riesco a scindere il sesso dall'amore/stima , ma secondo me e' na gran bella fig.a a prescindere.
ed ? una che sa fare business.
In gamba, brava, niente da dire.
per me, promossa.
ed ? una che sa fare business.
In gamba, brava, niente da dire.
per me, promossa.
Gabel, sa farsi due ***** di selfie con le smorfie del belino...il resto lo fa tutto il becero istinto maschile abilmente pompato da tutti i media possibili ed immaginabili. Mi sento molto svilito come uomo da una cos?...che non sa fare un ***** di niente ed ? solamente bella al pari di molte altre ma idolatrata solo perch? pompata all'inverosimile.
Basterebbe non cagarla e ciao. Non ha un talento che sia uno per giustificare la sua attuale posizione/riscontro sul mercato..
Guarda io sono ancora choccato dalla dichiarazione di Laura Ravetto che disse che le piaceva a pecorina ed alla domanda dell'intervistatore che chiese (mi pare fosse un'intervista delle Iene o qualcosa del genere) a m? di battuta se anche con la pacca sul sedere rispose mezza incazzata che OVVIAMENTE chi fosse stato l? con lei non si sarebbe dovuto permettere di fare una cosa del genere...
Boh, questo per me ? un attentato alla naturalezza e spontaneit?...io per non tirare una pacca sul culo ad una con cui lo sto facendo a pecorina devo avere le mani legate...non dico amputate perch? darei comunque le pacche col moncherino, credo... :gaen:
Non dico che Belen arrivi a questo, per?...mi d? l'idea di una che non si dedicherebbe per nulla all'altro e che lascerebbe intender di dover essere considerato un qualcosa di incredibile l'essersi concessa...
Guarda io sono ancora choccato dalla dichiarazione di Laura Ravetto che disse che le piaceva a pecorina ed alla domanda dell'intervistatore che chiese (mi pare fosse un'intervista delle Iene o qualcosa del genere) a m? di battuta se anche con la pacca sul sedere rispose mezza incazzata che OVVIAMENTE chi fosse stato l? con lei non si sarebbe dovuto permettere di fare una cosa del genere...
Boh, questo per me ? un attentato alla naturalezza e spontaneit?...io per non tirare una pacca sul culo ad una con cui lo sto facendo a pecorina devo avere le mani legate...non dico amputate perch? darei comunque le pacche col moncherino, credo... :gaen:
Non dico che Belen arrivi a questo, per?...mi d? l'idea di una che non si dedicherebbe per nulla all'altro e che lascerebbe intender di dover essere considerato un qualcosa di incredibile l'essersi concessa...
da questo e dall'altro post deduco che non l'hai vista scopare nel video...
Mah... io ho fumato camel, diana rosse, diana blu, ms, lido, marlboro rosse dure e morbide, marlboro light, philip morris, alfa...
una botta di fumo in pi? non sarebbe un problema
Mah... io ho fumato camel, diana rosse, diana blu, ms, lido, marlboro rosse dure e morbide, marlboro light, philip morris, alfa...
una botta di fumo in pi? non sarebbe un problema
Diciamo che adesso sono rimasto un degustatore di buon vino, buona birra e buon liquore... zio marlboro ? un lontano ricordo.
Di sicuro nella tua cantina avrai dell'ottimo armagnac... quando apri una buona bottiglia accetto l'invito
O forse preferisco 1.000.000 di altre fighe 1.000.000 di volte meglio di lei, per I MIEI istinti...
Che poi onestamente per me non sa neanche trombare bene. Troppo presa da se stessa e non sufficientemente aperta mentalmente. Lei ? abituata a metterci la presenza e ad avere tutti ai suoi piedi, senza fare altro... per me non basta, mi spiace cara... :gaen:
P.S.: Poi magari ovviamente mi sbaglio alla grande; parlo solo di sensazioni mie...
Gabel, sa farsi due ***** di selfie con le smorfie del belino...il resto lo fa tutto il becero istinto maschile abilmente pompato da tutti i media possibili ed immaginabili. Mi sento molto svilito come uomo da una cos?...che non sa fare un ***** di niente ed ? solamente bella al pari di molte altre ma idolatrata solo perch? pompata all'inverosimile.
Basterebbe non cagarla e ciao. Non ha un talento che sia uno per giustificare la sua attuale posizione/riscontro sul mercato..
oddio.....quando faceva quella trasmissione con Mammuccari, che i pi? ricordano solo per la ripresa del suo fondoschiena che saliva le scale, Belen cantava e devo dire pi? che decentemente....
a me sembra che faccia bene la parte della scema, ma che sotto sotto non lo sia. Di fatto senza avere talenti particolari (a parte il lato B) ? riuscita a fare successo, con un abile gestione della propria immagine (ovunque) e presenza in TV (uguale, ovunque)...
poi ? chiaro e ripeto...sui gusti non si discute...vedi la mia avversione per la Bellucci.... :bdgev:
Il video parla chiaro: non sa scopare o non sapeva scopare o trasmettere maialate ...
Sembrava quasi un manichino ma magari ora ? maturata e migliorata, e sa fare bene la maialata - iannonata
Comment