Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando trombi belen tutte le sere...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Christopher1979 View PostE chi lo sa?
Non ci sono precedenti di gare finite da iannonese vuoi c'ho la versione in 3D 4k
Last edited by piùpeloxtutti; 27-03-17, 10:32.
Comment
-
comunque non mi sembra che abbia fatto peggio di vinales sulla stessa moto velocisticamente parlando
Comment
-
Comunque ragazzi per me ha fatto una gran gara e anche la caduta non ? una iannonata.
Certo con pi? esperienza magari la gestiva meglio, alla fine se sai di essere pi? forte in quella curva o fai una linea lievemente diversa o non puoi stargli a cu*lo.
Per? ripeto..l'ho visto davvero bene.
Anche secondo me avrebbe fatto quarto ma anche fosse un ottimo risultato se paragonato al vinales dello scorso anno
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostComunque ragazzi per me ha fatto una gran gara e anche la caduta non ? una iannonata.
Certo con pi? esperienza magari la gestiva meglio, alla fine se sai di essere pi? forte in quella curva o fai una linea lievemente diversa o non puoi stargli a cu*lo.
Per? ripeto..l'ho visto davvero bene.
Anche secondo me avrebbe fatto quarto ma anche fosse un ottimo risultato se paragonato al vinales dello scorso anno
Comment
-
a me come pilota piace, un p? "ignorante", un p? "vecchia scuola"...per? caXXo! Sempre a lui capita che quello davanti rallenta "all'improvviso"? Una volta ok, 2, 3....devi correggere qualcosa nella TUA guida.
Cmq l'ho visto bene in moto, e la moto...motA
Si stanno mettendo gi? le carte per un mondiale da cardiopalma!Last edited by alem74; 27-03-17, 13:39.
Comment
X
Comment